Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha sondato Clauss del Nizza, Tudor ha già avuto già l'esterno a Marsiglia"

Post in rilievo

2 ore fa, krom ha scritto:

Vogliamo un pó di gente esperta e sapete che vi dico? E’ giusto.

Abbiamo visto che troppi giovani in certe situazioni non sanno gestire fasi della partita.

Si ma oltre ad essere esperta la preferirei anche abituata alle pressioni delle grandi squadre , questo a 32 anni ha come punto massimo due stagioni in un Marsiglia mediocre , non è Dani Alves che ti arriva dal Barcellona o Evra dallo United di Ferguson , avrebbe più senso Lucas Vasquez in scadenza al real a sto punto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaman ha scritto:

1. Come detto da criscitiello,fratello di de zerbi,da marsiglia difficilmente ci saranno cessioni 

2. Trattasi di un'esterno dx degno di tale nome che nell'ultimo anno ha avuto problemi fisici

(Perle ai porci)

Si ma gioca al Nizza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 77luca ha scritto:

nomi di nullità totali. O sono impazziti , o sono frottole. 33 anni, palmares inesistente , 11 presenze a Nizza (!) quest'anno. 10 anni fa a 33 anni prendevamo Dani Alves.

Mi verrebbero insulti, ma saranno di sicuro cialtronate per i giornali. Certo.

Nell' articolo c'è scritto 38 presenze e 11 assist, non 11 presenze.

Poi non so se ti sei sbagliato tu o loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un esterno di quasi 33 anni? al posto di weah poi? ma andiamo..... noto che sono cambiati alcuni dirigenti ma la juve fa le stesse identiche operazioni senza logica... come quella di cedere hujsen e prendere kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gas016 ha scritto:

E' del 92 come kostic...a settembre fa 33 anni....per piacere su...

Solo che gli altri valgono 10 mln, i nostri 0. Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Scambio di doni con Nico.

Un pacco per un pacco insomma .sisi 

Con la sottile differenza che Nico ha 27 anni (e quasi 50 partite con la Nazionale Argentina), Clauss ne compie 33 tra due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branca Mazzola Moratti ,questa Juventus mi ricorda questi tre scellerati che tanto ci facevano godere e ridere qualche anno fa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Abbiamo visto che troppi giovani in certe situazioni non sanno gestire fasi della partita.

Si ma gli esperti dovrebbero essere giocatori che hanno fatto una carriera d'alto livello, come quando prendemmo i vari khedira, Dani alves, evra ecc. Se prendi gente con una carriera in squadrette che esperienza ti porti a casa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

La gente esperta è Modric e De Bruyne, non Clauss.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque notizia di mercato che si legge, con nomi di giocatori assurdi, sono solo offese verso Comollì. Io eviterei proprio di postare notizie come queste, che per altro sono false come le monete da 3 €.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo_l ha scritto:

Il progettoh di giuntoli è fallito. La squadra di ragazzini partita con l'entusiasmo condito con la velleità è naufragata nellla depressione e nella paura.

Meglio un mix di giovani ed esperti.

Sì potrei essere s’accordo, ma gli esperti a quel punto devono essere seri, non gente che in carriera non ha mai combinato niente di importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davifinland ha scritto:

Solo che gli altri valgono 10 mln, i nostri 0. Mah

Credo che un pò incida il fatto che spesso i "nostri" sono esuberi, quindi è la Juve a volersene disfare (e questo fa il gioco del potenziale acquirente). 
Inoltre i nostri esuberi percepiscono quasi tutti stipendi più che rispettabili (Arthur su tutti, ma anche lo stesso Kostic prende 2,5 netti), e allora il club interessato cerca di risparmiare sul cartellino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti