Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la difesa la Juventus punta uno tra Hancko e Laporte, il destino dei due giocatori può incrociarsi..."

Post in rilievo

L’inglese Kelly  non ha convinto la Juve e si muove per un centrale affidabile: lo slovacco Hancko ideale per la difesa a tre mentre lo spagnolo Laporte porta esperienza e qualità in regia. Il destino dei 2 giocatori poi può intrecciarsi indipendentemente dalla questione Juventus: Laporte vuole lasciare l’Al Nassr e gli arabi per questo monitoraggio hanno già  tentato il difensore del Feyenoord da gennaio è nel mirino dei bianconeri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reparto sfigatissimo il nostro!

Kalulu Gatti e Bremer (SE torna come prima) sono 3 ottimi difensori ma almeno un rinforzo è necessario visto che ci sarà da giocare ogni 3 giorni….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li lascerei perdere entrambi, non dei grandi upgrade.

Piuttosto dovremmo concentrarci sul portare a casa Leoni, a qualsiasi costo, anche acquistandolo e lasciandolo un anno a Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laporte lo lascerei dov’è per vari motivi, di Hancko se ne parlava già da quando c’era Giuntoli, possibile che sia solo un nome buttato giù dai giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma non dovevamo trovare fenomeni nella serie B slovena? 

Ma hai intenzione di riproporre questo commento in ogni discussione dove non si parli di profili sconosciuti ed impronunciabili? No perché se é così “per l’amor di Dio fai, se pensi di non poterti fermare”. Tanto per dirla con un meme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma hai intenzione di riproporre questo commento in ogni discussione dove non si parli di profili sconosciuti ed impronunciabili? No perché se é così “per l’amor di Dio fai, se pensi di non poterti fermare”. Tanto per dirla con un meme. 

Non sono stato io a rilasciare interviste. Quando uno parla e le spara grossissime poi si generano un certo tipo di aspettative. È arrivato alla Juventus come il guru degli algoritmi, ora faccia seguire alle chiacchiere i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sono stato io a rilasciare interviste. Quando uno parla e le spara grossissime poi si generano un certo tipo di aspettative. È arrivato alla Juventus come il guru degli algoritmi, ora faccia seguire alle chiacchiere i fatti.

Sì ma i fatti cosa dicono? Unico acquisto finora Jonathan David, 25 anni, integro fisicamente, costato una sciocchezza, nelle ultime tre stagioni ha traggiunto sempre quota 25 gol. Gli si può concedere un po’ di fiducia o bisogna criticarlo a prescindere solo perché si è vedove di Giuntoli? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma non dovevamo trovare fenomeni nella serie B slovena? 

Non era quello di prima che trovava i kvaracosi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko buon difensore, ed è pure sinistro, ma siamo sicuri di riuscire a vendere Kelly ?

Cmq continuano a circolare vecchi obbiettivi di Giuntoli (David, Sancho, Hancko, Osimhen, ed ho sentito pure Giovanni Albanese che parlava anche di Adeyemi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sì ma i fatti cosa dicono? Unico acquisto finora Jonathan David, 25 anni, integro fisicamente, costato una sciocchezza, nelle ultime tre stagioni ha traggiunto sempre quota 25 gol. Gli si può concedere un po’ di fiducia o bisogna criticarlo a prescindere solo perché si è vedove di Giuntoli? 

Vedova di Giuntoli lo dici a qualcun altro. Io sono vedovo della Juventus piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vedova di Giuntoli lo dici a qualcun altro. Io sono vedovo della Juventus piuttosto 

Se critichi a prescindere per partito preso mi sembri più una vedova di Giuntoli onestamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se critichi a prescindere per partito preso mi sembri più una vedova di Giuntoli onestamente. 

Non menarmela per ore, ho spiegato ampiamente. Fattelo bastare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Balerdi già uscito di scena. 

Se non vogliono venderlo....diventa inutile parlarne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non menarmela per ore, ho spiegato ampiamente. Fattelo bastare

Ma a me non interessa nulla, per me puoi continuare questa diatriba quanto vuoi, ma dato che sei sempre stato obiettivo e razionale fatico a capire tutte queste critiche per partito preso. Stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti