Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Menzo ha scritto:

È un controsenso, confermi un allenatore, sapendo le sue idee e di che tipo di calciatori ha bisogno e poi acquisti i calciatori che vuoi tu? Mi sembra una follia.

Le idee di Tudor dopo 10 anni di carriera a cosa hanno effettivamente portato? Compriamo giocatori forti e che si adatti lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

pensi che in prremier anche un club di media fascia si fa scrupoli a spendere 40 milioni per uno che cmq ha dimostrato di poter incidere? non scherziamo dai.

E invece per me si, anche perché ha uno stipendio decisamente impattante.

Tutto ciò dando per scontato che Kolo Muani possa accettare la qualunque, quando nella realtà ovviamente non può essere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Formazione raccapricciante 😱

...che però ha davvero poco senso postare in questo momento, se non per indignarci, visto che il mercato è in divenire, se non appena iniziato. 

La base non è entusiasmante? Lo sapevamo, come sapevamo che non sarebbe stato facile. Capisco la diffidenza, anch'io sono stato scottato; martellarci preventivamente gli zebedei, lo capisco un po' meno. 

Sono moderatamente pessimista anch'io, eh... Ma aspettiamo un attimo, per dindirindina... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

per me se aspetti dopo la meta di agosto kolo lo piazzano, sancho e una cosa diversa, la juventus e troppo avanti per farselo sfuggire

dici stare alla finestra dopo david? sono scettico al riguardo, 1 perche david non mi sembra la prima punta classica, cioe il bomber da doppia cifra che serve in serie a per vincere i campionati, insieme ad una buona difesa sia chiaro, secondo che fai, ti butti a capofitto una stagione intera con david titolare? da esordiente in serie A, fancamente  non so se è un rischio che voglio cogliere.

Secondo me David è un pò sottovalutato, nelle ultime 3 stagioni ha fatto 77 goal e 25 assist, prima di fare un investimento per un attaccante da 50 ml di cartellino e 13/15 ml lordi annui di stipendio attenderei un attimo e lo proverei.

Personalmente mi metto alla finestra perchè nel prossimo mese chi ha in rosa degli "esuberi" (non solo Kolo Muani ma anche i vari Hujlund/Zirkzee/Darwin Nunez/Jackson e chissà quanti altri di imprevedibili diventeranno tra un mese sacrificabili) vuole ovviamente cederli alle loro condizioni, aspetto senza fretta che abbassino la cresta e scendano a più miti importi/condizioni.

Poi ovvio, a Settembre non puoi presentarti con il solo David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

E invece per me si, anche perché ha uno stipendio decisamente impattante.

Tutto ciò dando per scontato che Kolo Muani possa accettare la qualunque, quando nella realtà ovviamente non può essere così 

giusta risposta

che dire, non ci resta che attendere gli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, phoenix said:

Non è esattamente così .ok

Anche se le condizioni sono "facili", è sufficiente che non siano “automatiche” per non contabilizzare subito l’intero acquisto. Le società usano spesso formule come:

“obbligo al raggiungimento di almeno 1 presenza in Serie A” oppure “obbligo se la squadra si qualifica alle coppe”. Formalmente non è certo, quindi non va iscritto subito 

Però invece dall'anno scorso non è più così, questo ad esempio è il comunicato della Juve su Kelly:

"Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta

qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 17,5 milioni, oltre a oneri accessori"

Mi sembra che pure per Nico e Di Gregorio fosse scritto questo. Invece per Kalulu che aveva un semplice diritto di riscatto no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Quoto

Bisognerebbe monitorare il Real come fa una remora con lo squalo, coi loro scarti possiamo farci d'oro.

Cambiasso, Sneijder, Robben, T. Hernandez etc. docet

Sì ma "in uscita dal Real" non vuol dire "il Real lo cede a due spicci". Su TM lo valutano 60 (e in genere sono sempre conservativi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Si parla di 10 milioni più diritto riscatto di riscatto a condizioni facili da raggiungere.

Ma il psg accetterà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non è esattamente così .ok

Anche se le condizioni sono "facili", è sufficiente che non siano “automatiche” per non contabilizzare subito l’intero acquisto. Le società usano spesso formule come:

“obbligo al raggiungimento di almeno 1 presenza in Serie A” oppure “obbligo se la squadra si qualifica alle coppe”. Formalmente non è certo, quindi non va iscritto subito 

Oddio, Di Gregorio e Nico Gonzalez li abbiamo presi in prestito con obbligo di acquisti a condizioni scontate ed infatti sul comunicato di acquisto hanno specificato che a bilancio iscrivevano il costo complessivo finale e non solo quello relativo al prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sul nome della squadra non a caso ho messo il punto interrogativo....fuma

Poi, se fosse vero quello che presumi la Juve dovrebbe licenziare in tronco TUTTI gli avvocati del loro studio di fiducia visto che c'è una incompatibilità palese e normata tra la funzione svolta da Chiellini alla Juve e il possesso di un numero di azioni (non irrisorie) di un alto club di Football.

Impossibile che non abbiano considerato e regolato il conflitto di interessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Quello forte di tecnica in mezzo lo abbiamo già in casa ma purtroppo non può giocare (per motivi a noi sconosciuti, per ora).

Facciano magari lo sforzo per ederson. 

Thuram e Ederson con Douglas Luiz un po' più avanti dietro il terzetto Yildiz, David (due seconde punte) dietro la punta centrale Osimenh.

Così ragioniamo e sarei curioso di vederla.

Così però giochiamo in 12, dato che devi aggiungere i tre difensori e i due esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Inter e Milan sicuramente si, faranno settima e ottava.

La Roma dipende da come andrà il primo impatto con Gasp.

Ma le milanesi sono praticamente morte, almeno per quest’anno.

Beato te che hai queste certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la rosa l'unica cosa che non andava fatta è prendere un talebano come Tudor che gioca con l'unico modulo non adatto ai nostri uomini attuali.

Si prendeva un allenatore che gioca a 4 dietro, si dava priorità ad un mediano e si cercava di recuperare Koop. Ora ci ritroviamo ad avere una difesa che ha delle lacune (a meno che qualcuno non pensi che possiamo vincere lo scudetto con Gatti e Kalulu), due esuberi a centrocampo (DL e Koop), Nico che non ha senso di esistere in questo modulo e  una fascia destra dove, avendo deciso che Weah non può fare nemmeno la riserva, abbiamo il solo Costa.

COMPLIMENTI!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, voglioxabi ha scritto:

scusate ma di Cabal si sa qualcosa? da quando si è infortunato è sparito....

VecchiaSignora29 aveva detto un paio di settimane fa che era leggermente in ritardo rispetto a Bremer. Comunque non considerarli arruolabili prima di Febbraio 2026

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tudor mi sta deludendo, pensavo fosse più sveglio e moderno, invece no...

Ma non so guarda, il Milan avrà solo il campionato e Allegri per quanto faccia lacrimare sangue sa come vincere le partite, l'Inter probabilmente farà un campionato simile al nostro dell'anno scorso...

Si diceva lo stesso da noi, con Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me David è un pò sottovalutato, nelle ultime 3 stagioni ha fatto 77 goal e 25 assist, prima di fare un investimento per un attaccante da 50 ml di cartellino e 13/15 ml lordi annui di stipendio attenderei un attimo e lo proverei.

Personalmente mi metto alla finestra perchè nel prossimo mese chi ha in rosa degli "esuberi" (non solo Kolo Muani ma anche i vari Hujlund/Zirkzee/Darwin Nunez/Jackson e chissà quanti altri di imprevedibili diventeranno tra un mese sacrificabili) vuole ovviamente cederli alle loro condizioni, aspetto senza fretta che abbassino la cresta e scendano a più miti importi/condizioni.

Poi ovvio, a Settembre non puoi presentarti con il solo David

pur rimanendo ognuno della propria opinione mi sembra di capire che alla fine la pensiamo uguale, il solo david non puo e non deve bastare, otlre al fatto che non mi sembra nemmeno giusto dargli adosso tutte queste pressioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Diamo un occhio a questo Diego Moreira gurato da Corsa:

Moreira lo gurò qualcuno un paio di settimane fa, gran bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.