Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Più che altro... com'è che è diventato un esubero? Questo è forte forte... ha pure risolto grane in difesa ad Ancelotti.

secondo me alonso vuole centrocampista più tecnici.

nell' ultima ha messo guler nei due di cc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di riuscire a riscattare Conceiçao e Kolo Muani perchè non la vedo benissimo... troppe operazioni da fare e tempi sempre lunghissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ok dai, Kolo Muani è l'altro attaccante.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Costa Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

David/Kolo

Kelly è spaventoso, Alberto Costa si vede che ha qualcosa di buono ma come titolare è abbastanza preoccupante, con questi di ora si lotta con Lazio, Bologna, Atalanta e Fiorentina per il quinto posto.

Napoli, Milan, Roma, Inter, poi noi e le altre.

Xhaka, centrale sx (Balerdi?) ed esterno dx o sx.

Poi vediamo chi riusciamo a vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

teo posso dire una cosa? mi fai paura.

spero di non essere nella black list

anche se dopo questo post e come se mi ci fossi paracadutato dentro.ghgh

Ma no è sopravvivenza, serve per relativizzare le cose, e magari farsi una risata ogni tanto. Jekks è uno che la prende bene :) Altri si offendono :( 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

tornante sinistro, molto veloce e soprattutto abile nel dribbling. Un po' carente in fase difensiva 

In generale è un profilo mooolto interessante 

Da prendere subito allora, mettendo cambiaso a destra o vendendolo.

tra l’altro noi vogliamo Diego Moreira, ma c’è un motociclista della stessa età e della stessa nazionalità che si chiama Diogo Moreira che mi gasa un sacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Perché magari speri di cedere Nico

Quindi non sono in alternativa, Sancho e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Quijote said:

Corsa ovviamente fa riferimento al nuovo impegno di Chiellini con i Los Angeles.

Più che un impegno visto che pare ne diventi co-proprietario. Incompatibile, credo, con un ruolo in un'altra società.

Quando ha maturato questa decisione?Mi chiedo allora come siano andate le cose...e per saperne di più diamo la linea a @Spectreman 

Ma lo ha scritto lui stesso nel post su Instagram, è dallo scorso anno che ha "manifestato la sua volontà di poter acquistare delle quote del club".

Insomma, non è una cosa accaduta dall'oggi al domani.

A meno che non abbia spudoratamente mentito e gli sta antipatico Comolli .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Steeb ha scritto:

VecchiaSignora29 aveva detto un paio di settimane fa che era leggermente in ritardo rispetto a Bremer. Comunque non considerarli arruolabili prima di Febbraio 2026

Addirittura Bremer a Febbraio? Ma se correva già un mese fa? Non rientrerà a settembre ma per ottobre/novembre dovrebbe farcela credo (anzi spero). Perchè altrimenti ci attende un'altra stagione come quella scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quindi più che tornante è più un ala ? 

E' un ala che però con Rosenior ha un pò arretrato il raggio d'azione.

Schierato come ala, o tornante(anche se li potevano agire Nanasi e Valentin Barco) davanti a volte schieravano un 3-4-3 oppure un 3-4-2-1.

Nello Strasburgo i giocatori erano intercambiabili

Bakwa agiva da ala o da tornante a dx,

Douè(il fratello di Desirè) e' stato spostato a dx nei 3 dietro, pur giocando come ipotetico tornante

Habib Diarra(ceduto al Sunderland)ha agito da Trequartista, ala e Centrocampista centrale durante la stagione.

Strasburgo che ha fatto un bel campionato sotto la guida di Rosenior, e son curioso di come rinforzerà la rosa puntando specialmente sui giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mi pare di capire che Sky Sport - Di Marzio parli di Sancho esclusivamente come alternativa a Conceicao.

Quindi ok, per fortuna può arrivare solo se le cose con i portoghesi non vanno bene.

La fonte ha dimostrato di essere inattendibile da anni sulla Juve, soprattutto quando ci pone dei limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Speriamo di riuscire a riscattare Conceiçao e Kolo Muani perchè non la vedo benissimo... troppe operazioni da fare e tempi sempre lunghissimi...

Risparmiando bei soldi per Osimhen, diventa ora più semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Steeb ha scritto:

VecchiaSignora29 aveva detto un paio di settimane fa che era leggermente in ritardo rispetto a Bremer. Comunque non considerarli arruolabili prima di Febbraio 2026

si facciamo 2027 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Si, ma per uscire da questa situazione devi:

• Trovare che ti paga Dusan per evitare di fare 20 milioni di minus
  • Trovare chi ti paga Nico per evitare di fare minus
  • Trovare chi si prende DL
  • Tenere Koop che in questo modulo non c'entra praticamente nulla
  • Comprare un esterno destro FORTE che in questo tipo di modulo è indispensabile
  • Comprare un mediano FORTE che un altro anno con Locatelli titolare non si regge
  • Trovare un attaccante o rinnovare Kolo
  • Gestire la situazione Conceicao

AUGURI

apprezzo questo post

ma mi domando, elencare tutte queste "criticita" pensi sia qualcosa di costruttivo?

per essere un post che porti qualcosa alla fine dovestri mettere il fattore tempo? in quante sessioni dovresti fare in modo che queste cose succedano? grazie.

m ti rispondo subito io se mai dovessi dire entro il 1 settembre 2025 ti risponderei nella stessa maniera, una certificazione che mi dice quanto sono povero non migliora la mia situazione generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Ma fanno sul serio? O Di Marzio e Pedullà scrivono strozzate, sostenendo di fatto che Sancho sia un'alternativa a Conceicao, oppure i nostri dirigenti sono degli inetti totali. Se è vero che sono vicini a Sancho, che chiudessero l'operazione senza pensarci nemmeno per un istante di più. 🤦🏻

Alla fine è proprio quello il nodo. Sono alternativi o no? 

Se non lo sono perché non chiudiamo (sempre se vero che abbiamo l' accordo). Se sono alternativi allora significa che preferiamo Chico.

Bisogna sempre considerare che potrebbero essere solo speculazioni dei due giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Quindi non sono in alternativa, Sancho e Conceicao.

Finché in rosa hai già tre "sottopunte" di cui uno titolare fisso (meritatamente) e 2 decisamente costosi, non mi sembra illogico che siano alternativi, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ConCeicao manco la borsa può portare a Sancho.

A quale Sancho? Quello pimpante di Dortmund o la pallida e svagata comparsa inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

No no no no........

Io non sostengo nulla, bensì mi limito a riportare ciò che sento nella trasmissione di Corsa 2talks.... Precisiamo....;)

Ah, ok. Vedremo che succederà allora. Leggo ora un trafiletto su TJ, dove parlano di incontro tra Chiello e Kom Hol Lee. In teoria riguardo i fantomatici DT e DS... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma no è sopravvivenza, serve per relativizzare le cose, e magari farsi una risata ogni tanto. Jekks è uno che la prende bene :) Altri si offendono :( 

teo, ma a volte si legge del livore puro e quasi assoluto direi

mi fa sorridere ma mi inpensierisce conteporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quindi più che tornante è più un ala ? 

Ha giocato su tutti i ruoli della fascia SX quest'anno, lo so perchè ho seguito un po' lo Strasbourg che è un club davvero interessante.. In generale il ruolo più consono alle sue caratteristiche è proprio quello di tornante, da esterno alto vede poco la porta e da terzino sinistro è un po' lacunoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Se il Como non riscatta Perrone, come lo vedete come alternativa a Locatelli? Potenzialmente mi ha fatto una bellissima impressione 

A me sembra un giocatore molto diverso da Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Ma lo ha scritto lui stesso nel post su Instagram, è dallo scorso anno che ha "manifestato la sua volontà di poter acquistare delle quote del club".

Insomma, non è una cosa accaduta dall'oggi al domani.

A meno che non abbia spudoratamente mentito e gli sta antipatico Comolli .fuma

Ah, vedi? Non sapevo avesse già anticipato questa sua intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E' un ala che però con Rosenior ha un pò arretrato il raggio d'azione.

Schierato come ala, o tornante(anche se li potevano agire Nanasi e Valentin Barco) davanti a volte schieravano un 3-4-3 oppure un 3-4-2-1.

Nello Strasburgo i giocatori erano intercambiabili

Bakwa agiva da ala o da tornante a dx,

Douè(il fratello di Desirè) e' stato spostato a dx nei 3 dietro, pur giocando come ipotetico tornante

Habib Diarra(ceduto al Sunderland)ha agito da Trequartista, ala e Centrocampista centrale durante la stagione.

Strasburgo che ha fatto un bel campionato sotto la guida di Rosenior, e son curioso di come rinforzerà la rosa puntando specialmente sui giovani.

Nessuno di questi giovani sono reputati forti abbastanza da tornare al Chelsea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ribalta,ottolini e modesto per il ruolo di direttore tecnico

a breve incontro comolli-chiellini per decidere

la gazzetta dello sport

Ottolini ha lavorato bene al Genoa, non mi dispiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ribalta,ottolini e modesto per il ruolo di direttore tecnico

a breve incontro comolli-chiellini per decidere

la gazzetta dello sport

Tra le tante chicche uscite fuori dalla trasmissione di Corsa nessuno ha commentato la possibile liaison tra le dimissioni del DS del Benfica e la ricerca di Comolli di un DS....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.