Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo, c'é da dire che Thuram mi sembrerebbe più adatto e a suo agio in un centrocampo a 3 come mezzala che nel centrocampo a 2 di Tudor.

Anche perché per sfruttare le caratteristiche della rosa attuale è evidente che il modulo migliore sia il 433

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gobbamente ha scritto:

deve uscire un centrocampista

Sta per uscire Weah che porterà una 15na di ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Non so voi ma io quando vado al supermercato prima di uscire devo pagare 😂. Se stanno lesinando sul centesimo per sancho e parliamo di nemmeno 29 milioni pensa per camavinga o simili, 3 anni di trattativa 

Posto che non so cosa intendi, la trattativa di Sancho come tempo è assolutamente in linea, considerando anche che per il giocatore non c'è esattamente la fila per via del suo stipendio. Vi siete scordati di quanto tempo ci abbiamo messo per prendere Locatelli? una intera estate per pagarlo 40 milioni, lì si che non c'erano soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo di non essere riusciti a prenderlo noi Osimeh al posto di Vlahovic.

Le diverse direzioni in termini di quotazioni che prendono le loro carriere dicono tutto. Uno pagato nonostante la scadenza, l' altro forse cercato solo da un' altra italiana senza soldi in cerca di occasioni.

Ma speriamo il nostro David ci faccia dimenticare entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché il Napoli riesce a fare questo? Perché se non gli pagano la clausola oppure non ci sarà una buona offerta, minimo 55-60mln, sai cosa fa il Napoli? Arriva la clausola e rinnova automaticamente fino al.2027 Osimhen, vero a 15 netti a stagione, ma Osimhen o rimane fermo 2 anni o va via, 2 anni mica 1. 

Vero che ci troviamo di fronte a un giocatore, Osimhen, che vuole stare bene e giocare, vero che noi abbiamo un problema con Vlahovic di natura psichiatrica, ma è altrettanto vero che se rompeva così tanto come sta facendo adesso, potevamo arrivare la clausola rinnovo fino al 2027 e così lo facevano stare fermo 2 anni. 

Adesso seriamente, quale giocatore starebbe fermo 2 anni???

Però noi questa clausola non la abbiamo. 

Bravo de Laurentiis 

Se sta Vlahovic un anno a 12 (compresi bonus) può stare molto meglio Osimhen due anni a 15. 
Ti rigiro la domanda: può, il Napoli, pagare 30 milioni più premi partita, ad uno che per due anni si allenerà a parte? Ci perde MOLTO. di più il Napoli del giocatore. Tutti ad esultare De Laurentis dimenticandovi che se non lo vende si rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Xhaka e Isco anche se a 33 anni se sono in saldo sono da prendere

Ci sono almeno un paio di categorie fea i 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

premettndo che Osimehn è più forte di Vlahovic

io da tempo penso che la Juve abbia fatto storia col suo mercato cessioni

calando sempre le braghe

troppi esempi, da Llorente a Tevez per poi svendere i giovani

ormai le altre squadre sanno che la Juve non alza muri, ma lascia le gambe spalancate

politica di mercato che ad alcuni può piacere e ad altri no

in molti scrivevano che così facendo la Juve avrebbe dimostrato che non legava nessuno a sè, così che molti più giocatori sarebbero voluti venire da noi

però, finora, i fatti dicono che se acquistiamo lo facciamo a prezzi da strozzo e se vendiamo caliamo le braghe

Secondo me non è proprio vero, la Juve per i titolari ha sempre chiesto soldi "veri", ha venduto all'epoca Pogba a 100 ml, ha venduto Vidal 28enne a 40 ml.

L'unico è Tevez ma aveva un carattere leggermente complicato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non dico che Romano racconti frottole, ma che le riceva da Napoli. Qualcuno ieri (non ricordo la fonte) diceva che le offerte del Galatasaray sarebbero frutto di un accordo col DeLa per far lievitare il prezzo. Poi non so che interesse possano avere i turchi a fare una cosa simile, è giusto per avere una versione in più. 

Io posso anche essere daccordo nel concordare a Romano ogni crisma di serietà possibile, ma se una notizia non mi convince, continuo a non credere a ciò che si dice, mi riservo di aspettare gli eventi, e poi al limite se avevo torto lo ammetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si è tornati a parlare di Hancko sono andato a rispolverare queste statistiche... sarebbe un reparto bello completo questo

image.thumb.png.f1989448fb75228af28b291fad1bd0ce.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gottama ha scritto:

Molto bravo il ragazzo, ma non penso voglia lasciare il Barça, purtroppo

@Teo9 non mi ricordo come si incorporano i link di X/Twitter 😥 

te l'ho inserito, devi cambiare "x" con "twitter" direttamente nel browser e poi incollarlo qui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

Visto che si è tornati a parlare di Hancko sono andato a rispolverare queste statistiche... sarebbe un reparto bello completo questo

image.thumb.png.f1989448fb75228af28b291fad1bd0ce.png

Oddio sono tornati i grafici che non significano niente?

Quelli dove risulta che Kelly è più forte di Rudiger?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

La verità è che potremmo pure acquistare Yamal che l'entusiasmo sarebbe ai minimi storici....la scelta di proseguire con Tudor è troppo limitativa.

non credo tudor conti molto in questo scarso entusiasmo. credo conti il fatto che l'anno scorso ce ne sia stato troppo. credo anche conti il fatto che, come è evidente a tutti, abbiamo due o tre squadre davanti a noi in serie a, e non abbiamo la rosa per gestire tre competizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Iniziale.. se han detto che si puntellerà la rosa con 4 colpi è quasi tutto il mercato, ci aggiungi giusto un Diego Moreira e Kolo

Più eventuali sostituti per altre cessioni.

Per ora:

David -> Kolo

Sancho -> Chico 

Xhaka  -> Luiz 

Diego Moreira -> Weah 

Poi un pezzo per volta sulla base delle cessioni potrebbero fare (sulla base dei Rumor):

Chico -> Nico/mbangula 

Kolo -> Dusan/Milik 

Ndidi -> McK 

Hacko/Laporte -> Kelly/Rouhi/Rugani

Clauss -> Kostic/Nico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Si ma sono cambiate 15 dirigenze...non esiste metterlo come presupposto; Comolli a sensazione mi pare l'estatto opposto.

proprietà uguale

confusione sempre in essere

mai una reazione a qualsiasi cosa ci possano fare

cambieranno pure gli interpreti, ma ormai il rispetto lo hai perso

perderlo è un attimo, riconquistarlo difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

e se cominciasse anche a tirare da fuori area chiuderebbe con almeno 8-10 gol a stagione

Ci prova, ma quasi sempre di piattone a giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Più eventuali sostituti per altre cessioni.

Per ora:

David -> Kolo

Sancho -> Chico 

Xhaka  -> Luiz 

Diego Moreira -> Weah 

Poi un pezzo per volta sulla base delle cessioni potrebbero fare (sulla base dei Rumor):

Chico -> Nico/mbangula 

Kolo -> Dusan/Milik 

Ndidi -> McK 

Hacko/Laporte -> Kelly/Rouhi/Rugani

Clauss -> Kostic/Nico 

No a clauss si a guela doue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non dico che Romano racconti frottole, ma che le riceva da Napoli. Qualcuno ieri (non ricordo la fonte) diceva che le offerte del Galatasaray sarebbero frutto di un accordo col DeLa per far lievitare il prezzo. Poi non so che interesse possano avere i turchi a fare una cosa simile, è giusto per avere una versione in più. 

Ah si si, esistono anche i terrapiattisti o i no-vax o i negazionisti, ci hanno comunque portato una versione in più...

Scherzi a parte, il giocatore ha una clausola notissima che a 6 giorni dalla scadenza nessuno ha pagato, dal 16/07 chi lo vuole deve trattare con il Napoli e non si sa per quale strano motivo decide di pagarlo eventualmente di più.

PS: la clausola la possono pagare forse solo gli Arabi perchè servono 75 ml sull'unghia, a prescindere da tutto chi lo vuole deve accordarsi con il Napoli per fare dilazioni di pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

non credo tudor conti molto in questo scarso entusiasmo. credo conti il fatto che l'anno scorso ce ne sia stato troppo. credo anche conti il fatto che, come è evidente a tutti, abbiamo due o tre squadre davanti a noi in serie a, e non abbiamo la rosa per gestire tre competizioni. 

speriamo in un calendario favorevole di CL per allentare un po’ la pressione sulla squadra, detto che comunque metterei il campionato come prioritario rispetto alle coppe nella gestione del turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Xhaka e Isco anche se a 33 anni se sono in saldo sono da prendere

Ma Isco ha contratto fino al 2027, perché dovrebbe andare via dal Betis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Isco ha contratto fino al 2027, perché dovrebbe andare via dal Betis?

Per finire gli ultimi anni della sua carriera in un club prestigioso che gioca la Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albiz ha scritto:

Anche perché per sfruttare le caratteristiche della rosa attuale è evidente che il modulo migliore sia il 433

Non penso onestamente.

L'unico terzino che abbiamo giocando a 4 si pesta in piedi col miglior giocatore in rosa.

Per non parlare del centrocampo che con gli attuali sarebbe piattissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

premettndo che Osimehn è più forte di Vlahovic

io da tempo penso che la Juve abbia fatto storia col suo mercato cessioni

calando sempre le braghe

troppi esempi, da Llorente a Tevez per poi svendere i giovani

ormai le altre squadre sanno che la Juve non alza muri, ma lascia le gambe spalancate

politica di mercato che ad alcuni può piacere e ad altri no

in molti scrivevano che così facendo la Juve avrebbe dimostrato che non legava nessuno a sè, così che molti più giocatori sarebbero voluti venire da noi

però, finora, i fatti dicono che se acquistiamo lo facciamo a prezzi da strozzo e se vendiamo caliamo le braghe

de ligt che da noi non ha brillato ma neanche fatto male, nonostante prendesse pure lui 8 milioni siamo riusciti a cederlo a 70

io penso che con vlahovic arrivando ad agosto una soluzione si trovi, però ci vuole agosto inoltrato, dipende se la juve vuole aspettare  o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

vero, verissimo. 

Io alla luce delle ultime stagioni sono estremamente pessimista, ma bisogna dare tempo e attendere e a mercato finito tirare le somme.. C'è troppo su cui lavorare, troppe uscite e troppi ingressi.

Però, di base, in attacco con l'acquisto di David a 0 ( cifre secondo me un po' alte però dettagli) già ci siamo mossi in maniera intelligente differentemente da come è stata gestita la situazione legata all'infortunio di Bremer da Giuntoli.. 

A questo punto se Osimhen e Gyokeres sono sfumati e c'è la volontà di fare comunque un attaccante forte che giochi in profondità un pensierino su Marcus Thuram lo farei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.