Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io ho molta paura sinceramente. Il calendario nelle prime giornate non c'è stato molto d'aiuto e credo che avremmo difficoltà ad uscirne indenni. Non vorrei che Tudor non riesca ad arrivare ad Halloween 

Napoli a parte son tutte o quasi in uno stato di depressione e decrescita, della serie se Sparta piange Atene non ride e viceversa

per dire pure le mmerde che troveremo quasi subito non vivono e non saranno in una condizione buona visto che son consci di aver sostanzialmente finito le chance a certi livelli e dovranno inizialmente convivere con sto fardello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pip77 ha scritto:

La verità è che potremmo pure acquistare Yamal ma l'entusiasmo sarebbe ai minimi storici....la scelta di proseguire con Tudor è troppo limitativa.

Infatti la scelta dell'allenatore mette il marchio alla stagione che sarà, lotta per entrare in champions, fatica e corsa, purtroppo al momento ci dobbiamo accontentare, spero di sbagliarmi naturalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare chiaro che negli ultimi anni abbiamo sperperato una quantità di denaro allucinante con acquisti fuori dalle nostre possibilità.

A questo punto bene che salti Osimhen che avrebbe pesato a bilancio almeno 30 milioni annui e che per di più viene da un anno di non calcio in Turchia.

bisogna tornare a scovare gente meno conosciuta e il mercato francese è da anni quello in cui si scovano i talenti migliori e a prezzi più contenuti.

Basta foraggiare le italiane

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ad Ottobre-Novembre potremmo già essere fuori dalla lotta scudetto...😞

Messaggio inutile che serve solo a fare flame, io non ho tanta fiducia, ma non penso che ad ottobre siamo fuori, comunque non trovo senso a post del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

de ligt che da noi non ha brillato ma neanche fatto male, nonostante prendesse pure lui 8 milioni siamo riusciti a cederlo a 70

io penso che con vlahovic arrivando ad agosto una soluzione si trovi, però ci vuole agosto inoltrato, dipende se la juve vuole aspettare  o no

concordo

anche se continuo a pensare che se riusciremo a rinnovare il prestito di Kolo, Dusan andrà in prestito al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Quijote ha scritto:

A me dispiace solo di non essere riusciti a prenderlo noi Osimeh al posto di Vlahovic.

Le diverse direzioni in termini di quotazioni che prendono le loro carriere dicono tutto. Uno pagato nonostante la scadenza, l' altro forse cercato solo da un' altra italiana senza soldi in cerca di occasioni.

Ma speriamo il nostro David ci faccia dimenticare entrambi.

Ma guarda.. secondo me ne sarebbe uscita fuori l'ennesima sceneggiata napoletana allungata per settimane, con le consuete 10/15 conferenze stampa di dela che deve sostenere il fatto che é il giocatore a tradire la pummarola ngoppe e voler andare alla Juventus..col giocatore, per dispetto, venduto l'ultimo giorno di mercato a prezzo altissimo.

Lasciamo perdere che é meglio..attaccanti validi in giro ce n'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro Twitter, vedo l'IA di Twitter perculare pesantemente Alfredo Pedullà su Osimhen (bestemmiando), chiudo Twitter.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

Visto che si è tornati a parlare di Hancko sono andato a rispolverare queste statistiche... sarebbe un reparto bello completo questo

image.thumb.png.f1989448fb75228af28b291fad1bd0ce.png

Cosa si intende per poss won?

Comunque un'altro buono di testa serve,Kalulu non la prende neanche a Coinceiçao una palla alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

No scusa apro e leggo questo post? Che succede? Perché si parla di Camavinga?

Magna tranquillo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ad Ottobre-Novembre potremmo già essere fuori dalla lotta scudetto...😞

Con conte in serie A, se non è sulla tua panchina sei già fuori dalla lotta scudetto.

Visto la condizione delle altre, però, è tutto aperto dal secondo posto in giù.

Fare un dignitoso secondo o terzo posto sarebbe già un passo in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque mi pare chiaro che negli ultimi anni abbiamo sperperato una quantità di denaro allucinante con acquisti fuori dalle nostre possibilità.

A questo punto bene che salti Osimhen che avrebbe pesato a bilancio almeno 30 milioni annui e che per di più viene da un anno di non calcio in Turchia.

bisogna tornare a scovare gente meno conosciuta e il mercato francese è da anni quello in cui si scovano i talenti migliori e a prezzi più contenuti.

non è che sono acquisti fuori dalla nostre possibilità

è che sono risultati acquisti sbagliati

perche se la maggior parte dei grossi acquisti fossero risultati ottimi non dovreste rispendere soldi per altri giocatori negli stessi ruole e svalutare nelle vendite quelli che non vanno bene.

che la juve spenda 40/50/70 milioni per un giocatore può farlo. ma deve risultare un giocatore che poi non devi sostituire l'anno dopo o due anni dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Infatti la scelta dell'allenatore mette il marchio alla stagione che sarà, lotta per entrare in champions, fatica e corsa, purtroppo al momento ci dobbiamo accontentare, spero di sbagliarmi naturalmente.

e basta per Diana con sto accontentare

son 6 anni che andiamo avanti con accontentarsi e punteggi da vergogna e senza dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ligue 1 e Bundeliga sono stracolme di calciatori validi a basso costo però secondo me c'è bisogno del giusto mix. In questa rosa servono un paio di elementi con esperienza che possano essere i leader/trascinatori di questo spogliatoio. Xhaka ed Osimhen erano/sono ottimi anche per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

basterebbe andare a prendere guendozi per sistemare il centrocampo

per far dimettere tudor?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Cosa si intende per poss won?

Possesso conquistato (tackle, duelli, duelli aerei, contrasti, intercetti, ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

basterebbe andare a prendere guendozi per sistemare il centrocampo

Guendozi e Tudor? non ricordi cos'è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Ma in che senso?

non la pagano tutta e subito ma rateizzata in cinque tranches

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma guarda.. secondo me ne sarebbe uscita fuori l'ennesima sceneggiata napoletana allungata per settimane, con le consuete 10/15 conferenze stampa di dela che deve sostenere il fatto che é il giocatore a tradire la pummarola ngoppe e voler andare alla Juventus..col giocatore, per dispetto, venduto l'ultimo giorno di mercato a prezzo altissimo.

Lasciamo perdere che é meglio..attaccanti validi in giro ce n'è.

Si, sono d'accordo che almeno quest'anno ci evitiamo queste ridicole sceneggiate. E spero proprio che non acquisteremo nessuno dalla serie a.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Hancko

Ryerson Thuram Locatelli Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Dico che pur con limiti (Locatelli e allenatore in primis) sta squadra il suo lo può e deve fare e finirla di accontentarsi di punteggi da poveracci

80 li deve fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Con conte in serie A, se non è sulla tua panchina sei già fuori dalla lotta scudetto.

Peccato esca subito da tutte le coppe.

Anche se quest'anno 8 partite in più se le cucca anche se non vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Osimhen 41 presenze 37 goal e 8 assist

Ha giocato 78' minuti di media per gara

Come si fà a dire "un anno di non calcio?"

Perculiamo tanti gli altri campionati, quando poi andiamo a riprendere gente come Dzeko, Bernardeschi e Immobile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.