Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

La vera Juventus (non quella attuale) l'avrebbe già mandato via.

Ma perchè????

Chiellini è un ottimo professionista che si sta creando una nuova immagine come manager, sta esplorando più campi e la Juve è casa sua, solo che nel frattempo ha scoperto anche che a LA non si vive così male soprattutto poi se si conoscono le persone giuste.

Sinceramente se fossi in Chiellini anche io mi trasferirei in California, ma non perché li ci sono 26 gradi costanti bensì perché il fenomeno soccer è in continua evoluzione e in fortissima crescita, una situazione perfetta per un manager rampante.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Shhhh, non si può dire... .nono

LO DICONO TUTTI, E ANCHE PIU' VOLTE AL GIORNO. 

Ma la smettete con sta retorica da complottisti e "sotuttoio"? Siete un disco rotto che ripete sempre la stessa cosa. Non c'è genio, non c'è indipendenza di pensiero, non c'è spirito rivoluzionario: lo dite tutti e più volte al giorno, e poi vi fate le pugnette a vicenda ripetendo "lo diciamo anche se non si può dire". 

Si può dire perché lo dite sempre, ogni giorno, più volte al giorno.

La vera cosa rivoluzionaria per un utente dell'angolo sarebbe sostenere il proprio allenatore e i propri giocatori. Ma in quel caso arrivereste a frotte a dirgli che non sa niente di calcio, perché LO RIPETETE OGNI GIORNO E PIU' VOLTE AL GIORNO.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Le trattative della Juve sono sempre estenuanti e lunghe tutta l'estate. Cambiano i dirigenti, ma la solfa non cambia. Purtroppo avendo mani legate da Elkann, il massimo che si può fare è questo, poi i dirigenti possono essere bravi o incapaci, ma se sono bloccati a questi livelli, c'è poco da fare 

con soldi veri da spendere vedresti trattative lampo.

il padrone è povero...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Dal suo account di X, Paolo Paganini su Osimhen ha scritto: "Pare che dietro al Galatasaray per Osimhen ci sia una società italiana. O il Milan o (soprattutto) la Juventus che pagherebbe la clausola rescissoria con l’attaccante che nel 2026 tornerebbe in Italia".

😂

Non si sa manco se ci sarà questa clausola e soprattutto se ci sarà sarà una clausola non sotto i 75 ma Juve e Milan spendono 75 un anno dopo per uno che prende ora più di 15. Affascinate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I Los Angeles sono una squadra di MLS, andrebbe analizzato per competenza il regolamento FIFA cosa dice al riguardo, cmq in generale un conflitto di interessi non si supera solo comunicando all'ente competente la presenza dei presupposti bensì eliminandoli.

Da Corsa hanno detto che essendo la partecipazione minima (meno dell'1%) questo conflitto verrebbe evitato proprio nei presupposti.

Però scusami...i cinesi dell'Inter non sono  anche immischiati con l'Inter Miami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ribalta escluso dice Momblano

"Cioè, si sta ribaltando la situazione" (cit.)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci sono notizie in merito?

Per ora niente di attendibile. Fonti UK e Rudy Galletti, tutta roba inaffidabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il precedente per Vlahovic esiste: per la risoluzione di Higuain (pagato 90 milioni) la Juve sborsò la metà dello stipendio (circa 4 milioni di buonuscita) e registrò una minusvalenza di 18,5 - il giocatore si trasferì poi a Miami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se sei sotto non togli Yildiz e Conceicao per Koopmeieners e Kostic (Kostic!) 

facendo un ulteriore accrocco tecnico tattico non volendo uscire dal monomodulo 

Ma mi sembra pure giusto che li faccia giocare, questa competizione gli è servita per cercare di provare quelli che saranno nelle rotazioni dei titolari l'anno prossimo.. O banalmente capire se giocatori come Kostic possono tornare utili o al contrario vanno venduti..

Se poi pensate che siamo andati al mondiale per vincerlo mi pare che la situazione non sia ben a fuoco, per me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non ne ho idea, intendi Suning? 

Si..se non ricordo male avevano azioni nell'inter Miami...o comunque una squadra di calcio Americana...

Ricordo male io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Sta già nel 3000 Paganini, é un incompreso 

Dovrebbe ripetere le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

Ma mi sembra pure giusto che li faccia giocare, questa competizione gli è servita per cercare di provare quelli che saranno nelle rotazioni dei titolari l'anno prossimo.. O banalmente capire se giocatori come Kostic possano tornare utili o meno...

Se poi pensate che siamo andati al mondiale per vincerlo mi pare che la situazione non sia ben a fuoco, per me..

Kostic e Rugani sappiamo tutti cosa valgono, ovvero niente, che utilità vuoi che abbiano?

cosa serve testarli ancora, dare l'ennesima chance a due cause perse di cui sappiamo vita, morte e miracoli?

un conto è testare uno di cui non si sa niente, ma di questi due cosa altro c'è da sapere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Si..se non ricordo male avevano azioni nell'inter Miami...o comunque una squadra di calcio Americana...

Ricordo male io?

Credo che a livello di proprietà si possa fare, non credo però che un dirigente nella società X possa avere una partecipazione in quella Y.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

con soldi veri da spendere vedresti trattative lampo.

il padrone è povero...

E dopo 15 anni di FFP ancora non ci mettiamo in testa che il tema non è la capacità di spesa della proprietà.

Cascano le braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Credo che a livello di proprietà si possa fare, non credo però che un dirigente nella società X possa avere una partecipazione in quella Y.

Ma non é all'incirca la stessa cosa? Se c'è conflitto d'interesse lo é in entrambi i casi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Kostic e Rugani sappiamo tutti cosa valgono, ovvero niente, che utilità vuoi che abbiano?

cosa serve testarli ancora, dare l'ennesima chance a due cause perse di cui sappiamo vita, morte e miracoli?

un conto è testare uno di cui non si sa niente, ma di questi due cosa altro c'è da sapere? 

E anche oggi il vecchio Bob se la prende con Rugani 🎉🎉🎉🎉

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Momblano: un cc extracomunitario la Juve ce l'ha in mano 

fa pure rima ... grande Mombly

ora tutti a tentare di capire chi possa essere questo "cc extracomunitario"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi non riusciamo a vendere giocatori presi qualche anno fa per 80 mln e addirittura costretti alla risoluzione…poi vedi il Napoli con Oshimen sempre fuori rosa venduto per 75 mln…o chala sempre per 30…non mi spiegherò mai questa follia…compriamo bene e vendiamo MALISSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma non é all'incirca la stessa cosa? Se c'è conflitto d'interesse lo é in entrambi i casi..

Scusami, la proprietà del Chelsea non ha anche una squadra in Belgio? (se non ricordo male)

I proprietari dell'Udinese non avevano anche un club in championship? (se non ricordo male)

Credo anche il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.