Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

stesso carisma e stessa personalità

è il nostro Ranocchia, solo che li almeno lo mandarono a scadenza a una certa

Bob per me se conti il tempo che hai speso su internet a fare messaggi (onestamente poco utili tanto non cambia niente) contro Rugani (ma anche altri giocatori) scopri che se lo risparmiavi ti potevi fare una settimana di ferie in più.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Com'era quella cosa mi pare sui genovesi?...il prezzo del menù é 5 € senza mugugno o 7 €ma puoi mugugnare...tutti pagavano 7€ pur di lamentarsi.

Comunque non é che il lamento fisso é solo su VS.

A me fa impressione ad esempio leggere i commenti su questioni tecnologiche, in cui sono sommamente ignorante, su siti come DDay.it.

Su pressoché qualsiasi argomento tu ti leggi il tuo bell'articolo sulla novità tencologica o nuova scoperta, hardware, software, batterie ecc, e pensi "bhe non male 'sta cosa "...

Poi se decidi di andare a leggere i commenti scopri che per il 50% di chi scrive la novità tecnoclogica é in realtà 'na schifezza (di regola utilizzando il ben noto aggettivo "imbarazzante"), potevano farla 100 volte meglio e meno costosa (di regola ascoltando il consiglio di quell'utente/linea di pensiero che segue), in ogni caso non servirà a nulla e bisogna aspettare XYZ come sviluppo.

In ogni ambito della vita sembra che chi lavora sia un ebete /raccomandato e che l'unica vera competenza stia tra quelli che scrivono sul web.

vero, ma tieni conto che il 50% si lamenta solo perchè non sa cosa fare o la fa "per professione"...quindi questi non sono paragonabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto Di Marzio.

Mi fa piacere che la Juventus voglia liberarsi di Vlahovic, uno degli attaccanti peggiori che io ricordi di aver visto alla Juve 

A livello di atteggiamento penso sia forse quello che ho odiato più di tutti, un bambino insopportabile con quei musi lunghi iniziati appena qualche settimana dopo il suo arrivo alla Juventus.

Sto pippone strapagato, mamma mia

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Anch'io sono scontento, ma se vivessi nelle vicinanze di Torino, andrei a vedere l'amata juve, però ciò non toglie che ci si possa lamentare dopo cinque anni di insuccessi, certo, io sono stanco, ma c'è chi si lamenta ad libitum.

c'è gente che si lamentava anche durante i 9 scudetti vinti quindi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco, tenuto 11 anni

vediamo se lo mandano a scadenza, a giugno son 11 anni 

Ma per me se rinnova a cifra abbordabili può anche rimanere ripeto.. ci manca il braccetto di sinistra titolare, che catz ci frega di chi fa il quinto di difesa se ci costa zero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

se è rimasto un motivo ci sarà. vedo che quelli che alla vlahovic alla chiesa alla fine li mandano via senza problemi

dovrebbero mettere una tassa di 100 euro a lamento 

Non lo vuole nessuno, comunque ora almeno ha un contratto più basso. Ricordo che ha fatto la riserva a cagliari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto viste le difficoltà per conceicao e sancho tutto su Bernardeschi . Anticipiamo il Bologna. Quinquennale da 4 netti e siamo tutti felici @Bob Kelso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aguero21 ha scritto:

vlahovic sarebbe l'attaccante più forte in rosa per lo utd

Pensa come sono combinati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

Ma per me se rinnova a cifra abbordabili può anche rimanere ripeto.. ci manca il braccetto di sinistra titolare, che catz ci frega di chi fa il quinto di difesa se ci costa zero....

frega che come al solito poi giocherà l'ottavo di CL, farà le solite boiate come fece con Ajax e Villarreal e via così

tanto lo sai che sto miracolato giocherà gare complesse in momenti chiave portando in campo la sua "mentalità" pavida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh d'altro canto ha avuto così poche chance che è giusto dargliene altre

ma scusa bob, ma come 5° chi vuoi come difensore un nesta? un baresi? un beckembauer per caso? come 5 rugani va più che bene

Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Non lo vuole nessuno, comunque ora almeno ha un contratto più basso. Ricordo che ha fatto la riserva a cagliari....

come 5° è grasso che cola,a meno che non si voglia come ho gia detto i nesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

se è rimasto un motivo ci sarà. vedo che quelli che alla vlahovic alla chiesa alla fine li mandano via senza problemi

dovrebbero mettere una tassa di 100 euro a lamento 

L'esagerazione è da condannare, molti lo fanno di mestiere, ma anche l'opposto, dove tutto va bene e la società è la migliore. Come dicono i saggi la via di mezzo è la migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

L'esagerazione è da condannare, molti lo fanno di mestiere, ma anche l'opposto, dove tutto va bene e la società è la migliore. Come dicono i saggi la via di mezzo è la migliore

assolutamente concordo quello che hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ho letto Di Marzio.

Mi fa piacere che la Juventus voglia liberarsi di Vlahovic, uno degli attaccanti peggiori ricordi.

A livello di atteggiamento penso sia forse quello che ho odiato più di tutti, un bambino insopportabile con quei musi lunghi iniziati appena qualche settimana dopo il suo arrivo alla Juventus.

Sto pippone strapagato, mamma mia

Un attaccante che non e' in grado di fare due sponde di fila...si sente dio ma e m un attaccante normalissimo che a volte ben figura solo per il mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a quattro:

(Savona Gatti Kelly Cabal) 

Costa Kalulu Bremer Cambiaso

Prendi un upgrade di Costa e puó andare

Difesa a tre/cinque:

(Savona Gatti Cabal) 

Kalulu Bremer Kelly

Costa(nessuno)                    Cambiaso(Kostic🤢

Ci vuole un difensore mancino perché Kelly titolare non può circolare, la riserva di Cambiaso e un esterno destro titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma scusa bob, ma come 5° chi vuoi come difensore un nesta? un baresi? un beckembauer per caso? come 5 rugani va più che bene

come 5° è grasso che cola,a meno che non si voglia come ho gia detto i nesta

chiunque tranne lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A sto punto viste le difficoltà per conceicao e sancho tutto su Bernardeschi . Anticipiamo il Bologna. Quinquennale da 4 netti e siamo tutti felici @Bob Kelso

Il sole picchia forte e fa brutti scherzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 22.5.1996 said:

Guarda, a me basterebbe che si aspettasse giusto un paio di partite prima di emettere sentenze, o almeno fine stagione se si parla di dirigenti.

Quando leggo che Comolli è un incapace dopo letteralmente un paio di giorni dalla firma del contratto boh, mi chiedo seriamente se qualcuno lo faccia apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa le batte tutte🤓

Paganini: "Pare che dietro al Galatasaray per Osimhen ci sia una società italiana. Milan o soprattutto Juventus..."

Dal suo account di X, Paolo Paganini su Osimhen ha scritto: "Pare che dietro al Galatasaray per Osimhen ci sia una società italiana. O il Milan o (soprattutto) la Juventus che pagherebbe la clausola rescissoria con l’attaccante che nel 2026 tornerebbe in Italia".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

Certo, ma mi dispiace constatare a cosa ci siamo ridotti: a sperare in un "dignitoso" secondo o terzo posto in un misero campionato di serie A. 

Il livello ad oggi è questo per società , allenatore e rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

frega che come al solito poi giocherà l'ottavo di CL, farà le solite boiate come fece con Ajax e Villarreal e via così

tanto lo sai che sto miracolato giocherà gare complesse in momenti chiave portando in campo la sua "mentalità" pavida

Eh invece se al posto suo gioca Kelly siamo in una botte di ferro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic United al momento è inverosimile.

Cunha Zirkzee Hojlund (che non vuole andare via ed è un doppione di Vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche la buonuscita per liberarsi di Dusan, ma il giocatore pretenderebbe come buonuscita i 12 ml dell'annualità che mancherebbe al termine naturale del contratto.

Sancho molto a rilento ma passo passo potrebbe concludersi in maniera positiva, il giocatore deve abbassarsi l'ingaggio altrimenti salta.

Weah-Marsiglia c'è trattativa ben avviata, 12-15 ml totali

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

chiunque tranne lui

come 5° troveresti uno peggio di lui,quindi a parer mio meglio rimanga lui fino a fine carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Il livello ad oggi è questo per società , allenatore e rosa 

Parte tutto dalla società, ovviamente. Se non si cambia lì, il resto sarà sempre poca roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.