Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, enriquez ha scritto:

Ma cosa c'entra il titolo da protagonista -che poi 300000 € per uno che era così tanto protagonista- col discorso dell'età del difensore e dei margini di miglioramento?Barzagli è arrivato ed è stato pagato come una pietra grezza e per la Juve si è rivelato un diamante, e questo ben oltre i 30 anni.

Aveva 30 anni precisi mi sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Si gli arabi ci hanno preso quel segmento di mercato fatto di scarti della premier che era un buon paracadute per le italiane.

Tanto per intenderci,oggi un Tevez o un Khedira molto probabilmente finirebbero a Dubai.

Bello spunto....salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

osimhen li segnava tantissimi anche al napoli altro che. ovvio che venisse alla juve potrebbe non garantirti gli stessi gol..ma questo può succedere con qualsiasi giocatore che prendi

quindi è meglio fare il Lille della situazione e prendere Osimhen dal Wolsfsburg per 12 M visto che anche il grande Osimhen odierno non potrebbe che garantirti costi molto elevati a fronte di un rendimento tutto da valutare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

non è molto che è calato al "nulla totale" se non sono 10 saranno 12...ma tantè

Il campionato era al top fino al 2006.

Affossati noi è stato un lento stillicidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Ma perchè????

Chiellini è un ottimo professionista che si sta creando una nuova immagine come manager, sta esplorando più campi e la Juve è casa sua, solo che nel frattempo ha scoperto anche che a LA non si vive così male soprattutto poi se si conoscono le persone giuste.

Sinceramente se fossi in Chiellini anche io mi trasferirei in California, ma non perché li ci sono 26 gradi costanti bensì perché il fenomeno soccer è in continua evoluzione e in fortissima crescita, una situazione perfetta per un manager rampante.

Ma mica critico la scelta di Chiellini, per me può anche comprarsi i Los Angeles Lakers. Il punto è un altro, o stai lì o stai alla Juve. Queste situazioni a me non piacciono ma io sono un semplice tifoso che ha vissuto molte dirigenze della Juventus e quelle serie non avrebbero mai permesso una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Si gli arabi ci hanno preso quel segmento di mercato fatto di scarti della premier che era un buon paracadute per le italiane.

Tanto per intenderci,oggi un Tevez o un Khedira molto probabilmente finirebbero a Dubai.

assolutamente così. vedrai, non passeranno tanti anni che si accaparreranno tutto il mercato a suon di milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

I motivi sono 2, o non si hanno idee oppure sono i giornali che non sanno nulla. Magari è la seconda...

Me lo auguro davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma assolutamente no...è tanto evidente che non sia così che nessuna squadra ha approcciato il Porto per pagarla e i portoghesi stessi stanno calando le pretese.

Quindi sono i fatti a dire che ciò che scrivi è lontano dalla realtà.

Conceicao non è un giocatore decisivo...poche favole. Ha 22 anni e se fosse il giocatore descritto da qualche utente, sarebbe già stato acquistato da altre società.

Ma quanto pensi che possa costare un TITOLARE della nazionale Portoghese? Parlate a vanvera, i soldi buttati sono stati quelli per Koop, Nico, Douglas non per Conceicao, se dovesse saltare la sua permanenza vedrai che troverà FACILMENTE un'altra sistemazione, ma ciò non accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Il campionato era al top fino al 2006.

Affossati noi è stato un lento stillicidio 

molto lento però...non è crollato di botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pugli ha scritto:

Io non capisco cosa avete tutti contro Rugani! Secondo me quando chiamato in causa se l'è cavata quasi sempre egregiamente,mai una polemica,mai atteggiamenti fuori luogo. Io come riserva lo terrei molto volentieri 

ma se nel 2025 devo vedermi ancora Rugani e Kostic alla juve mi cadono le braccia... pure il Pisa vende i giocatori... noi sembra che debbano andare al patibolo

abbiamo zavorre da anni e anni... De Sciglio è stato un altro che è rimasto troppi anni alla juventus... 

però oh quando dovevamo vendere Vidal Pogba e gli altri trattative belle lisce come l'olio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Osimhen al napoli ha fatto una sola vera stagione da top in termini di gol, quella dello scudetto. Per quanto riguarda le altre non sono molto diverse dalle ultime stagioni di Vlahovic che, ripeto ancora, aveva dei numeri clamorosi alla Fiorentina.

ormai è qui da 3-4 nni (non ricordo) ed ha passato 4 allenatori... sinceramente ha toppato con tutti anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi è meglio fare il Lille della situazione e prendere Osimhen dal Wolsfsburg per 12 M visto che anche il grande Osimhen odierno non potrebbe che garantirti costi molto elevati a fronte di un rendimento tutto da valutare

dico che qualsiasi giocatore che prendi potrebbe toppare come potrebbe far benissimo, nessuno ha la bacchetta magica. la juve ha preso giocatori come giaccherini o torricelli o di livio ad esempio (ma ce ne sono tantissimi dichiarati di seconda fascia) che hanno fatto benissimo,come ce ne sono stati molti top che hanno floppato. magari sapere quali sono quelli che ti potrebbero far svoltare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Osimhen al napoli ha fatto una sola vera stagione da top in termini di gol, quella dello scudetto. Per quanto riguarda le altre non sono molto diverse dalle ultime stagioni di Vlahovic che, ripeto ancora, aveva dei numeri clamorosi alla Fiorentina.

No amico mio.

Il problema non sono i numeri di gol ma tutto il resto e li la differenza è ABISSALE tra i due.

Basta vedere le partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Osimhen negli ultimi 3 anni ha fatto 85 gol. Ripeto 85 gol in 3 anni. Capisco che mo volete fare rivisitazione. Ma i numeri questi sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, enriquez ha scritto:

Ma cosa c'entra il titolo da protagonista -che poi 300000 € per uno che era così tanto protagonista- col discorso dell'età del difensore e dei margini di miglioramento?Barzagli è arrivato ed è stato pagato come una pietra grezza e per la Juve si è rivelato un diamante, e questo ben oltre i 30 anni.

Barzagli ha fatto ottimi campionati in una Serie A competitiva e un grande campionato con il Wolfsburg, questo ad un'età di 25-30 anni, quindi aveva grandi potenzialità già da prima, poi da noi si è consacrato, Hancko non mi sembra sia di quel livello lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ha giocato 9 partite dimostrando di essere buono

perchè non puntarci?

Pure a me stava piacendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma se nel 2025 devo vedermi ancora Rugani e Kostic alla juve mi cadono le braccia... pure il Pisa vende i giocatori... noi sembra che debbano andare al patibolo

abbiamo zavorre da anni e anni... De Sciglio è stato un altro che è rimasto troppi anni alla juventus... 

però oh quando dovevamo vendere Vidal Pogba e gli altri trattative belle lisce come l'olio...

funziona così e la soluzione è farsi furbi ed investire con intelligenza ed oculatezza. Non siamo più così competitivi economicamente, vista la crescita esponenziale degli altri campionati, da poterci permettere di non essere bravi ed intelligenti sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ormai è qui da 3-4 nni (non ricordo) ed ha passato 4 allenatori... sinceramente ha toppato con tutti anche basta

Ma io non sto difendendo vlahovic.

Forse non mi sono spiegato.

Tu hai scritto "osimhen ha fatto più di 20 gol al Galatasaray". È vero, ma pure vlahovic prima di arrivare alla Juve segnava a raffica, a maggior ragione perché aveva solo 21 anni all'epoca.

Che osimhen abbia segnato 23 gol in Turchia o quello che è, per quanto mi riguarda, non sposta nulla. Non è indicativo assolutamente di nulla. Tireresti fuori 80 milioni e potrebbe tranquillamente segnare più di quanto segna vlahovic ora, oppure uguale, oppure meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma quanto pensi che possa costare un TITOLARE della nazionale Portoghese? Parlate a vanvera, i soldi buttati sono stati quelli per Koop, Nico, Douglas non per Conceicao, se dovesse saltare la sua permanenza vedrai che troverà FACILMENTE un'altra sistemazione, ma ciò non accadrà

Forse ti manca il pezzo che la clausola è valida per tutti e non solo per la juve. Quindi chiunque si possa avvicinare può comprarlo quando e come vuole senza bisogno di saltare l'ACQUISTO e non la permanenza. Perchè AD OGGI è un giocatore del Porto e non della juve.

Quindi chi parla a vanvera sei tu che non sai quello che scrivi. 

Seguendo la tua logica del titolare del portogallo quanto dovrebbe costare il centravanti dell'Italia? mama che discorsi...neanche sull'evidenza si può ragionare.

non si parla di cose soggettive ma fatti. Fino al 15 Luglio c'è un CLAUSOLA per TUTTI. Nessuno lo sta prendendo. Indi per cui per il mondo del calcio non vale quella cifra e  lo stesso è per la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Osimhen negli ultimi 3 anni ha fatto 85 gol. Ripeto 85 gol in 3 anni. Capisco che mo volete fare rivisitazione. Ma i numeri questi sono. 

David però ne ha fatti 77.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gasperini, uno che di centravanti se ne intende, si sta facendo prendere Krstovic, un giocatore che per completare l'attacco io avrei visto bene anche da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

No amico mio.

Il problema non sono i numeri di gol ma tutto il resto e li la differenza è ABISSALE tra i due.

Basta vedere le partite.

Si stava parlando di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.