Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, gobbamente said:

non c'è estradizione in Brasile 

Ha cambiato il nome in Furbetto Ancellotti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tantra ha scritto:

Marino dice che dietro c'è una società italiana che paga la clausola al Gala e fa ritornare Osi in Italia nel 26 per aggirare il divieto del Napoli.

Chi vivrà, vedrà 

Marino beve vino mi sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biramarro ha scritto:

Perfetti per la Juventus sono già abituati a perdere finale Champions 🤭😊

Trolli?!? eviterei...grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paul19 ha scritto:

E se Adeyemi fosse l' alternativa a Conceicao? 

Sancho+Adeyemi 

non c'entrano una fava uno con l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto quello che ha detto un giornalista di abola su conceicao

da come racconta tra oggi e domani ci sarà un incontro Juve porto per cercare di trovare l accordo, il calciatore pur di restare in bianconero rinuncia al 20% del valore della clausola si saprà tutto in poche ore

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se teniamo Kolo direi che Kolo + David come prime punte ad avvicendarsi è roba buona. L'ultima stagione siamo partiti con quella disgrazia serba + uno del museo egizio. Netto upgrade 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

da come racconta tra oggi e domani ci sarà un incontro Juve porto per cercare di trovare l accordo, il calciatore pur di restare in bianconero rinuncia al 20% del valore della clausola si saprà tutto in poche ore

Speriamo non sia un aballa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

retegui che prenderà 20 mln all'anno...mah! 

semplicemente assurdo...

fine ot

La cosa assurda è che in 3 anni di Arabia non siamo riusciti a vedere nemmeno 1 nostro tesserato li e quei pochi che hanno avuto la proposta hanno fatto le fighette schizzinose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Zizkov ha scritto:

A parte che questa piccola agevolazione del pagamento rateale viene quasi sempre concessa. Persino il pappone ci ha fatto pagare Higuain in 2-3 rate.

Ma dal punto di vista del bilancio del Galatasaray non cambia nulla sul costo e sull'ammortamento, è solo una questione di cassa

La clausola di Higuain già prevedeva al suo intenro uno sconto di circa 4ml (era di 94ml) con un pagamento in due rate per chi l'avrebbe pagata.

Tecnicamente il club che si presenta deve pagare tutto in un'unica soluzione, eventuali formule più favorevoli devono essere incluse nella clausola oppure concesse dal club a cui favore viene pagata.

Il Gala ha problemi di cassa e il pagamento in più rate gli risolverebbe il problema, l'ammortamento è quello e prescinde dalla formula di pagamento, dipende dagli anni di contratto proposti al giocatore.

Sinceramente non ci vedo nulla di particolare visto che il Galatasaray sta vendendo degli immobili intorno allo stadio per diverse centinaia di milioni, così come fece il Real per finanziare la notoria campagna acquisti dei 4 galacticos, poi, che i terreni intorno al Bernabeu furono "stranamente" sovrapprezzati dall'istituto bancario di turno è cosa notoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Kolo il Materazzi 2.0 ha smesso di giocare a calcio fino giugno 2026

Chi è il Materazzi 2.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per Kolo Muani offrissero 5 di prestito oneroso e 35 diritto con obbligo a determinate condizioni e ci abbracciamo

Il PSG vuole i suoi 50ml, come lo decide la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Se teniamo Kolo direi che Kolo + David come prime punte ad avvicendarsi è roba buona. L'ultima stagione siamo partiti con quella disgrazia serba + uno del museo egizio. Netto upgrade 

Ah quindi Milik non passa il tempo al J Medical, sta in centro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Certo, magari parte kolo che già conosce la squadra, piano piano integriamo David che secondo me più adatto in campionato perché ha più fisicità di kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

A me Kolo Muani non convince per nulla, non mi sembra un attaccante in grado di reggere sulle spalle il peso dell'attacco per una stagione

La penso come te e non capisco come si possa essere felici di prendere lui invece di Osimhen....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, biramarro ha scritto:

Si scherzava su mamma mia, qui c'è  aria pesante

Anni difficili dai... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

A me Kolo Muani non convince per nulla, non mi sembra un attaccante in grado di reggere sulle spalle il peso dell'attacco per una stagione

E David? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

La penso come te e non capisco come si possa essere felici di prendere lui invece di Osimhen....

Nella valutazione dei due giocatori ci sono circa 25ml di differenza, ovvio che uno sia più bravo dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

glieli dai tu 80 mln sull'unghia al cineperacottaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No ma non c'erano già prima.

Una società seria (o probabilmente ricca senza problematiche di bilancio) o venderebbe il giocatore alle sue condizioni oppure se lo tiene sperando di venderlo a Gennaio.

Improbabile.

Una società seria avrebbe dovuto risolvere la questione lo scorso anno a 2 anni dalla scadenza,o rinnovo o cessione.

Adesso von 12 mesi alla scadenza e dopo l'ennesima stagione di * sei in balia degli eventi.

Grazie Chef Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Significherebbe pagarlo 24 milioni (pur non impazzendo per il giocatore, sarebbe un prezzo più che buono in rapporto a qualità e potenzialità di crescita) e sarebbe un gran bel messaggio da parte del ragazzo (e forse perché sono ormai mal pensante, ma ci credo poco che ciò risponda a verità, temo la classica bufala).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.