Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Tacchinardi, Peruzzi, Mauro e Ferrara ricordano Gianluca Vialli!

Recommended Posts

Un grandissimo capitano...chi ha vissuto da tifoso quella juve non può non commuoversi.

• Mi Piace 3

14 minutes ago, paologaffu said:

Immaginate se quella maglia l'avessero fatta replica di quella con le stelle...

sarebbe stata la cosa piu logica ma evidentemente a farla cosi' costava troppo come costi di produzione, hanno preferito prendere un template base di nike che costera' pochi euro a maglia cosi poi il resto e' tutto guadagno.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Del Sol ha scritto:

Ecco, fate vedere questo spezzone a chi arriva, questo deve essere il mondo Juve, la famiglia Juve... LA JUVENTUS!!!!

Già questa era la Juventus!!!

Ecco la storia di questo club è stata fatta da immensi uomini come Vialli. 

Bisogna ritrovare quei valori, gente con senso di appartenenza, valori. Veri uomini. 

Fanno doppiamente male questo tipo di tuffi nel passato...

Sempre nei nostri cuori Gianluca ❤️

18 ore fa, PR20 ha scritto:

sarebbe stata la cosa piu logica ma evidentemente a farla cosi' costava troppo come costi di produzione, hanno preferito prendere un template base di nike che costera' pochi euro a maglia cosi poi il resto e' tutto guadagno.

Che è però una porcheria a confronto della storica '96

Non c'è giocatore che abbia ammirato di più per la sicurezza che mi dava averlo in campo. Nel video si vede un momento in cui dice agli altri "parliamoci" prima di iniziare la partita. E' tutto lì.

Quando si hanno le cose belle spesso non ci si rende conto che quei momenti resteranno magici.. ho vissuto quegli anni e c’è solo una cosa da dire, grazie per quelle immense emozioni che ci hanno regalato UOMINI come Scirea Platini Del Piero Bettega Vialli 

• Grazie 1