Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il piano per il baby Barido: rinnovo, inizio con Padoin con porte aperte nella Next Gen"

Post in rilievo

Su Barido nelle ultime settimane ci sono stati sondaggi di club portoghesi e spagnoli ma a Torino pensano al rinnovo fino al 2028.

Il piano prevede la partenza con la Primavera di Padoin per poi a gennaio-febbraio se tutto andrà bene si inizierà a fargli conoscere il professionismo con la Next Gen di Brambilla. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa impedisce al nostro calcio di lanciare super-giovani di 17/18 anni direttamente in prima squadra?

Non mi riferisco al ragazzo perché non lo conosco e non so se effettivamente è ancora acerbo

Ma in generale la tendenza è quella della cautela mentre in spagna si lanciano che ancora mangiano i plasmon

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Dalle giovanili arriveranno tanti ragazzi interessati,  come i figli di Marchisio.

Non li ho mai seguiti, promettono bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Cosa impedisce al nostro calcio di lanciare super-giovani di 17/18 anni direttamente in prima squadra?

Quanti anni aveva Yildiz quando ha esordito in serie A? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nella buona stella di questo ragazzo. Promette bene. Oramai i giocatori forti per averli dobbiamo solo scovarli giovanissimi e sperare che restino con noi fino all'arrivo in prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione dei giovani, in Italia, è imbarazzante.

In Europa, ovunque, a 18/19 anni vengono provati in prima squadra anche se non sono dei fenomeni assoluti.

Di questo passo, per noi sarà difficile prendere anche i talenti in erba, oltre che i campioni affermati, perché preferiranno andare altrove piuttosto che venire a fare la muffa nelle giovanili. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh ma mi sembra che della juve non ci si debba lamentare dal punto di vista dei giovani lanciati, almeno negli ultimi anni

grazie alla U23 stiamo proponendo al calcio che conta diversi giocatori... poi che sfondano da noi o altrove è un discorso a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, huntroll ha scritto:

Non li ho mai seguiti, promettono bene?

A sentir dire, si. Io vidi il grande giochicchiare alla festa scudetto contro il Crotone ed allora era un bambino ma si vedeva che sarebbe diventato un giocatore di calcio, quest'anno nella sua categoria ha vinto il campionato. Poi se sarà un ottimo giocatore, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pingu79 ha scritto:

Non mi riferisco al ragazzo perché non lo conosco e non so se effettivamente è ancora acerbo

Ma in generale la tendenza è quella della cautela mentre in spagna si lanciano che ancora mangiano i plasmon

Torniamo al solito discorso.
E' anche una questione di maturità dell'ambiente.
Noi tifosi siamo i primi a massacrare un ragazzo dopo 2 partite sbagliate.
Le società saranno pavide, perché magari preferiscono un 28enne che vale 6 ma che è affidabile, piuttosto che un 18enne che potenzialmente vale 8 ma potrebbe farsi fregare dall'emozione e dall'inesperienza e compromettere alcune partite, però, lo ripeto a chiare lettere, noi tifosi A PAROLE SIAM DISPOSTI A DARE GRANDE FIDUCIA, MA POI AI PRIMI ERRORI MASSACRIAMO I GIOCATORI, SENZA ALCUN RIGUARDO PER L'ETA'.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Con calma però...

Ha "solo" 18 anni. sefz

Alcuni siti riportano 31/12/2007 come data di nascita, altri il 01/01/2008... deve essere nato a cavallo della mezzanotte .ghgh 

Cmq se veramente pensano di passarlo in Next Gen con vista prima squadra stavolta mi sembra la scelta giusta... alla Yildiz, che poi ha bruciato i tempi e in Next ci è rimasto poco. Dovrei rivedere ora questo ragazzo argentino, quando è arrivato aveva veramente un fisico da ragazzino, mentre il turco come struttura fisica è sempre sembrato più grande della sua età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Torniamo al solito discorso.
E' anche una questione di maturità dell'ambiente.
Noi tifosi siamo i primi a massacrare un ragazzo dopo 2 partite sbagliate.
Le società saranno pavide, perché magari preferiscono un 28enne che vale 6 ma che è affidabile, piuttosto che un 18enne che potenzialmente vale 8 ma potrebbe farsi fregare dall'emozione e dall'inesperienza e compromettere alcune partite, però, lo ripeto a chiare lettere, noi tifosi A PAROLE SIAM DISPOSTI A DARE GRANDE FIDUCIA, MA POI AI PRIMI ERRORI MASSACRIAMO I GIOCATORI, SENZA ALCUN RIGUARDO PER L'ETA'.

Vero è come dici, cmq non credo che in questi anni ci si debba lamentare della juve in tal senso, perché cmq ha fatto esordire tanti giovani che poi cmq non tutti valgono la prima squadra e allo stesso tempo bisogna anche saper tenere chi vale e non venderlo tipo Huijsen che per esempio poteva essere "testato" da noi per altri anni in prima squadra invecr di venderlo a poco.... ma per quanto riguarda gli esordi tutto possiamo dire tranne che lamentarci, va bene la voglia di vedere giovanissimi in campo ma il percorso lo devono fare tutti altrimenti eliminiamo il settore giivanile e dai pulcini (per estremizzare)mandiamoli tutti in serie a poi arrivati a 25 anni i congediamo perché "vecchi"😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barido, Corigliano ed Elimoghale sono quelli che nei prossimi anni dovremo provare a lanciare in prima squadra. Almeno cone giocatori capaci di creare grandi giocate. Poi vedremo i vari Salvai e Pipitò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Alcuni siti riportano 31/12/2007 come data di nascita, altri il 01/01/2008... deve essere nato a cavallo della mezzanotte .ghgh 

Cmq se veramente pensano di passarlo in Next Gen con vista prima squadra stavolta mi sembra la scelta giusta... alla Yildiz, che poi ha bruciato i tempi e in Next ci è rimasto poco. Dovrei rivedere ora questo ragazzo argentino, quando è arrivato aveva veramente un fisico da ragazzino, mentre il turco come struttura fisica è sempre sembrato più grande della sua età...

Lo spero Bro.

Spero dimostri il suo talento e superi gli step il prima possibile.

E che non sia eventualmente utilizzato come plusvalenza.

P.s.

Yldiz era più strutturato oltre ad avere 15 cm (di altezza) in più 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pingu79 ha scritto:

Alcune realtà lo fanno, qui sarebbe impossibile con la tifoseria che ci troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

P.s.

Yldiz era più strutturato oltre ad avere 15 cm (di altezza) in più 😁

Credo un po' meno... Kenan è 1,85, Barido dovrebbe essere 1,75. Yildiz cmq è una belva fisicamente .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Alcune realtà lo fanno, qui sarebbe impossibile con la tifoseria che ci troviamo 

Hai perfettamente ragione.

E questo è un limite enorme, ahinoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Credo un po' meno... Kenan è 1,85, Barido dovrebbe essere 1,75. Yildiz cmq è una belva fisicamente .sisi 

Sì, hai ragione, è 1,85.

Gli avevo dato 5 cm in più.

Comunque sì, è davvero una belva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti