Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: ritorno di fiamma per Adeyemi, piace la duttilità del 23enne del Borussia Dortmund"

Post in rilievo

Adeyemi è legato al Dortmund fino al 2027 ma il club non chiuderebbe le porte all’addio a fronte di una proposta da 45-50 milioni anzi visti i storici buoni rapporti tra i club una soluzione potrebbe essere trovata facilmente anche sui pagamenti.
Perché Adeyemi? La Juventus lo segue da tempo e i 23 anni del giocatore significherebbe puntare su un investimento non a perdere. Quest'anno ha giocato in tutti i ruoli offensivi: esterno a destra, a sinistra e centrale segnano 12 goal e sfornando altrettanti assist.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si parla di Conceicao, poi di Sancho, poi uno esclude l'altro, poi sono compatibili, ora spunta il terzo che non vale né il cartellino e nemmeno l'ingaggio di quanto si dice. Prendano Conceicao e Sancho e chiudano questa storia nel più breve tempo possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno girando gli stessi nomi dell’anno scorso, le cose sono due, o tanto valeva tenere Giuntoli o i giornalisti brancolano nel buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Stanno girando gli stessi nomi dell’anno scorso, le cose sono due, o tanto valeva tenere Giuntoli o i giornalisti brancolano nel buio.

Temo si sia noi a brancolare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo.

il dortmund è bottega carissima e tra cartellino e ingaggio sarebbe un salasso per chi è con le pezze al c.. come noi.

ma d'altronde ci servono 4 esterni, perchè è da anni che le partite e i trofei si vincono sugli esterni.

anche se adeyemi mi pare in fase discendente bisognerebbe fare uno sforzo economico

lui e sancho e iniziamo a ragionare. poi sotto con altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Temo si sia noi a brancolare...

Immagino che Comolli nella sua testa abbia un programma, bisogna vedere cosa riuscirà a tirare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bombazo ha scritto:

Prima si parla di Conceicao, poi di Sancho, poi uno esclude l'altro, poi sono compatibili, ora spunta il terzo che non vale né il cartellino e nemmeno l'ingaggio di quanto si dice. Prendano Conceicao e Sancho e chiudano questa storia nel più breve tempo possibile 

E soprattutto gioca sulle mattonelle di YLDIZ al contrario degli altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un giocatore più utile di Sancho. Perché è giovane e puoi costruirci su, le caratteristiche sono quelle. Poi immagino che anche come ingaggio sarebbe più facile trovare un accordo col tedesco. L'ho scritto ieri e lo riscrivo Adeyemi>Sancho tutta la vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo avessimo preso l'anno scorso anzichè spendere 30 mln per Gonzalez e 10 mln per Conceicao, quest'anno non avremmo più questo problema.

Lo dicevo fin dall'anno scorso quando si parlava di Gonzalez: Mai più affari con la fiorentina. A distanza di un anno ancora una volta avevo ragione, ma non ci voleva molto a capirlo (e non prendo i soldi che prende Giuntoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

e i 23 anni del giocatore significherebbe puntare su un investimento non a perdere.

Certo... Come con vlahovic... .ghgh

Sta leggenda che i giovani li puoi strapagare perché tanto alla peggio li rivendi facilmente ormai si è diffusa anche tra i giornalisti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli aveva lo stesso algoritmo di Comolli?

55 minuti fa, roby4u ha scritto:

Gilardino non ce l‘hanno ancora accostato?

Aspetto ancora Berardi.

1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Immagino che Comolli nella sua testa abbia un programma, bisogna vedere cosa riuscirà a tirare fuori.

Io userei il condizionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non ci credo.

il dortmund è bottega carissima e tra cartellino e ingaggio sarebbe un salasso per chi è con le pezze al c.. come noi.

ma d'altronde ci servono 4 esterni, perchè è da anni che le partite e i trofei si vincono sugli esterni.

anche se adeyemi mi pare in fase discendente bisognerebbe fare uno sforzo economico

lui e sancho e iniziamo a ragionare. poi sotto con altri due

lui e sancho... dici che si passa al 4-2-3-1? 

perché tenere in panca uno dei due anche no

ah, premesso che per me sancho è la solita boutade estiva priva di fondamento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti