Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Voi che dite, finisce col rissone finale? Chiudiamo in bellezza facendo scendere la gabbia dall'alto?

Entra Hulk Hogan e li schiena tutti e ventidue.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG molto nervoso, per me dopo le ultime prestazioni si sono sentiti invincibili e non s'aspettavano assolutamente un epilogo del genere

La maledizione del sentirsi ingiocabili .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Guardate il Chelsea quanti soldi ha messo sul mercato negli ultimi anni…da noi certe proprietà sono utopia e finché in serie A si lascerà a gente come Lotito (per fare un nome tra tanti) la libera di fare la voce grossa il divario è destinato ad aumentare.

Paradossalmente devo dire OGGI che Lotito è uno dei migliori che sono rimasti ..mi tocca purtroppo ammettere ciò 

E direi che tanto basta..per capire il livello in cui siamo finiti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi dei sondaggi sul dopo-Allegri indicavo Maresca, che non era neanche tra gli eleggibili.

Questa sera non posso che essere felice, ha ingabbiato i mostri con sapienza tattica superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Paradossalmente devo dire OGGI che Lotito è uno dei migliori che sono rimasti ..mi tocca purtroppo ammettere ciò 

E direi che tanto basta..per capire il livello in cui siamo finiti 

Infatti…pensa a che livello siamo arrivati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quanti ancora sotto contratto, da aggiungere ai 658394 giocatori in rosa?

Tranne Maresca credo nessuno, hanno trovato tutti panchina. Comunque allenatori costati tutti come dei calciatori, ad esempio per liberare Maresca dal Leicester hanno pagato 10 mln di sterline. Approssimativamente 100 mln per gli ultimi 5 allenatori .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucurella da prendere a schiaffi in separata sede a due a due fino a quando non esce dispari .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il telecronista faceva confronti con la partita di Monaco? Chiedo perché ho sentisti un qualcosa di confronto xon la finale delle 5 pere a inizio secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuccurella è un poveretto simulatore... nves giustamente espulso doveva levargli la parrucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il 4-0 al Real e questo 3-0 subito da un anonimo Chelsea, sto mondiale mi sembra il solito calcio d'agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

PSG molto nervoso, per me dopo le ultime prestazioni si sono sentiti invincibili e non s'aspettavano assolutamente un epilogo del genere

La maledizione del sentirsi ingiocabili .muttley

Sono cotti.

Certo che il Chelsea ci è arrivato dopo un tabellone da serie B, il PSG ha dovuto vedersela con Atletico, Bayern e Real sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Non è la realtà semplicemente perché i tifosi di Udinese e Perugia darebbero un rene per vedere Pirlo, Pogba, Marchisio, Yildiz, Zidane, etc. nella propria squadra e se non li hanno è perché nella loro storia non hanno mai giocato le finali che tu hai perso. 

Finali a cui sei arrivato buttando fuori le squadre migliori del mondo.

Dire arrivare ad una finale e perderla è uguale a non giocarla è proprio una mentalità antisportiva e perdente.

Guarda che ti stai facendo un film. Ho detto che il nostro palmares internazionale dal 1997 a oggi è pari a quello di Udinese e Perugia. Questo è un dato di fatto. Le interpretazioni sono tutte tue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Espulsione per capelli tirati. .ghgh

Condotta violenta una tirata di capelli che neanche i bambini dell'asilo.

Poi si tirano dei calcioni e non tira fuori manco il giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda che ti stai facendo un film. Ho detto che il nostro palmares internazionale dal 1997 a oggi è pari a quello di Udinese e Perugia. Questo è un dato di fatto. Le interpretazioni sono tutte tue.

Perché tu nel palmares non consideri i percorsi e prendi solo i trofei vinti. Negli altri sport invece si premiano anche i secondi e i terzi posti.

Anche perché come fai a vincere l'Europa League se giochi la finale di Champions League? Dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Dopo il 4-0 al Real e questo 3-0 subito da un anonimo Chelsea, sto mondiale mi sembra il solito calcio d'agosto

Anonimo chelsea ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti