Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

Post in rilievo

Innanzitutto vorrei fare i complimenti a mio cugino Maresca che ha indovinato tutte le mosse, Palmer esterno su Nuno mendes, che è fortissimo in fase offensiva, ma male in quella difensiva, James mediano per dare gamba, quantità e pressing, l’uomo fisso, a volte anche a turno su Vitinha, la fonte principale del gioco del PSG…

poi tanto carattere e soprattutto palle, che in una finale ci vogliono sempre..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Il primo (e ultimo) mondiale per club lo vince il Chelsea!

.ghgh

Stanno già litigando tra Spagna Marocco e Brasile per organizzare il prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Pensate la stampa cosa combina, Maresca appena appena nominato in Italia e de Zerbi è un mago.

Più che altro il Chelsea è il contrario di noi nelle finali..tipo Real Madrid le vince tutte.Una sentenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non importa ragazzi, la partita importante era il 31 maggio e siete stati eroici; ancora grazie!!!

Hanno vinto quella che dovevano vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mondiale non ha dato niente di piu' di quello che gia' da' la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Stanno già litigando tra Spagna Marocco e Brasile per organizzare il prossimo...

Ma sì, ne faranno due o tre edizioni, ma il risultato non cambia. Una coppa di cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Brutte immagini ma che fa Donnarumma 

non gli ha fatto nulla ha allontanato uno che stava spintonandosi con luis enrique.. poi non spapiamo chi ha provocato e cosa ha detto

cucurella un infame simulatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Ma Luis Enrique che *fa? Cerca Tassotti?

Questa i giovani non la capiscono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bravo, ma la vera bravura sta nelle situazioni difficili. Senza nulla togliere a Maresca gli hanno preso tutto il meglio prendibile relativamente alla situazione Chelsea ritrovandosi pure in rosa gente pagata una barca di soldi (Caicedo che in 'sto mondiale ha fatto i solchi credo sia ancora il giocatore più pagato nella storia della Premier League, parliamo di un mediano). Sono considerazioni da fare. Anche al Leicester giocava con il meglio possibile per una ricca cadetteria. A Parma dove bisogna fare economia ha fallito. 

Lapalissianamente, meglio allenare una squadra miliardaria che una alla canna del gas.

Ma Maresca ha ben figurato in un torneo dove c'erano squadre ricche come e più più del Chelsea.

Manda Guardiola al Parma e vedi se non fa la figura del *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Innanzitutto vorrei fare i complimenti a mio cugino Maresca che ha indovinato tutte le mosse, Palmer esterno su Nuno mendes, che è fortissimo in fase offensiva, ma male in quella difensiva, James mediano per dare gamba, quantità e pressing, l’uomo fisso, a volte anche a turno su Vitinha, la fonte principale del gioco del PSG…

poi tanto carattere e soprattutto palle, che in una finale ci vogliono sempre..

La tattica che batte la tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

nessuno ricorda Nedved in un derby ?

Ma anche CR7 sull'ex prescritto all'esordio con noi in Champions a malapena sfiorato il capello forforoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Cucurella comunque è una feccia umana.

Tra lui, Carvajal, Lautaro e sBarella vien voglia di far saltare in aria tutte le telenovelas venezuelane. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti