Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ricordati: nel nubbio...trombala sempre (cit. Profumo di donna) 

Meglio pentirsi di essersela trombata che pentirsi di non essersela trombata .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per come la penso io, il problema sta nel trattare i prezzi d ingaggio e no i cartellini

chi lo sa, vediamo se e quando arriva e le cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah,fossero solo 17 mln sarebbe gia a torino...mio modesto parere

E' la stessa identica situazione di Vlahovic, fino a Giugno 2026 ha un contratto da X ml, la Juve ne offre Y e lui vorrebbe la differenza dallo United sotto forma di buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Se riuscissimo a vendere Luiz e Vlahovic i Red Devils ci farebbero un enorme favore.. Davvero enorme 

troppo bello per essere vero........resterà sempre il mistero Luiz...che per quanto sia arrivato qua marcio abbia sempre nascosto benissimo questi suoi problemi......davvero un enorme buco nero ma come altri acquisti insensati di questi ultimi 4/5 anni di deliri e incapacità manageriali.

P.S. Ciau mitico Marcello! sempre il numero degli allenatori gobbi per me!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Da qualsiasi parte lo guardi, l'affare Sancho non mi convince. Per le molte annate anonime, per il costo dell'operazione, per l'ingaggio. E' proprio la classica operazione che non mi aspetto da Comolli, per lo meno il Comolli come ci viene raccontato. L'unico motivo per insistere in una operazione ad altissimo rischio è la totale convinzione di rivedere a Torino il Sancho di Dortmund: ma un dirigente di nuova nomina rischia tutto in una operazione di questo tipo? Boh?!

non esistono operazioni senza rischio... tutte hanno sempre un 50 e 50% di probabilità che ti svoltino la stagione, o che ti floppino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

è per questo che dico di non arrabbiarsi se da noi non arrivano i campioni (alla mbappè,jamal,messi per intenderci) ma solo ottimi giocatori a fine carriera inoltrata. finchè non riprenderemo l'appeal che avevamo sarà sempre così se non peggio

A me sembra che più che altro vengano tanti giocatori in fase d'esplosione.

Vecchi a fine carriera ben pochi (vabbé Modric quest'anno ma é uno enel Milan vedrai che giocherà pochissimo in realtà...in serie A le squade oggi corrono non é roba per un quarantenne seppure fortissimo...potrà fare gli ultimi 10 minuti di partita), ci sono squadre che sono quasi solo di ragazzi tipo Como, Parma, Udinese, presi in tutto il mondo (e alcuni maledettamente forti).

Poi ovvio che sarebeb bello avere Yamal o Mbappe o Haaland.

Però onestamente non é male manco così, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E' la stessa identica situazione di Vlahovic, fino a Giugno 2026 ha un contratto da X ml, la Juve ne offre Y e lui vorrebbe la differenza dallo United sotto forma di buonuscita.

O dalla Juve sotto forma di bonus alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

amico mio grazie delle info

ma nel caso, i giocatori sarebbero disposti secondo te? perche come sempre, vale la pena ricordare che la volonta del calciatore e tutto, altrimenti il discroso dusan forse sarebbe gia chiuso come quello dell'atalanta.

Luiz non vede l'ora di tornare in Premier, Vlahovic non è molto entusiasta dello United ma gli è già stato comunicato che è fuori dal progetto e che deve trovarsi una sistemazione ed al momento tolte le richieste Turche ed Arabe già rifiutate non è che abbia raccolto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Uefa ha dichiarato che per le squadre che sono sotto controllo FPF e la Juve lo è dovendo avere un bilancio in equilibrio entro giugno 2027 non valuterà eventuali plusvalenze negli scambi tra giocatori (eliminando dal calcolo anche quelle segnate dalla Juve con Barranechea e Iling Junior, di qui la cessione lampo di Weah e Mbangula fallita la quale è stato necessario un adc ad hoc di 15ml).

D'ora in poi i club che vogliono segnare delle plusvalenze utili ai bilanci e che sono sotto controllo FPF se ne guarderanno bene di fare scambi tra giocatori...:d

PS GRAZIE per la gurata

per quanto riguarda douglas e vlahovic non si parla neanxhe di plusvalenze ma di cercare di fare meno minusvalenza possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

troppo bello per essere vero........resterà sempre il mistero Luiz...che per quanto sia arrivato qua marcio abbia sempre nascosto benissimo questi suoi problemi......davvero un enorme buco nero ma come altri acquisti insensati di questi ultimi 4/5 anni di deliri e incapacità manageriali.

P.S. Ciau mitico Marcello! sempre il numero degli allenatori gobbi per me!!!

Che problemi ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

penso che lisippo ha detto esattamente come stanno le cose a riguardo,quindi...aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Se riuscissimo a vendere Luiz e Vlahovic i Red Devils ci farebbero un enorme favore.. Davvero enorme 

Sarebbe un colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Da qualsiasi parte lo guardi, l'affare Sancho non mi convince. Per le molte annate anonime, per il costo dell'operazione, per l'ingaggio. E' proprio la classica operazione che non mi aspetto da Comolli, per lo meno il Comolli come ci viene raccontato. L'unico motivo per insistere in una operazione ad altissimo rischio è la totale convinzione di rivedere a Torino il Sancho di Dortmund: ma un dirigente di nuova nomina rischia tutto in una operazione di questo tipo? Boh?!

Se le cifre sono quelle di Lisippo, il fatto che quelle cifre siano percepite come rischio incredibile da un’idea su quanto quests società sia messa male a livello economico.

Le big vere non spendono così poco manco per i panchinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sono tre punte scarse. Con la quarta scarsa puoi fare un bel pokerino. Che fai, te ne privi? 

Mah, Cunha mi sembra bravo. E per me Zirkzee é forte. Hojlund non aveva senso prenderlo a quel prezzo dopo una stagione, sono appunto dei fessi.

Ma non penso proprio si scaldino per Vlahovic, nel caso "ponti d'oro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e’ che fino a quando non cedono qualcuno, il Man utd non puo’ chiudere ne per Mbuemo ne per nessun altro.

Se fossero realmente le buonuscite il problema, vedessero di sistemare la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A me sembra che più che altro vengano tanti giocatori in fase d'esplosione.

Vecchi a fine carriera ben pochi (vabbé Modric quest'anno ma é uno enel Milan vedrai che giocherà pochissimo in realtà...in serie A le squade oggi corrono non é roba per un quarantenne seppure fortissimo...potrà fare gli ultimi 10 minuti di partita), ci sono squadre che sono quasi solo di ragazzi tipo Como, Parma, Udinese, presi in tutto il mondo (e alcuni maledettamente forti).

Poi ovvio che sarebeb bello avere Yamal o Mbappe o Haaland.

Però onestamente non é male manco così, a mio avviso.

io sogno una squadra di giovani sconosciuti che bruciano l'erba quando corrono,senza pensare al nome che portano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Per Nico c'è stato un interessamento dell'Atalanta ma nulla di concreto, è in uscita. 

Speriamo anche lui deve uscire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Luiz non vede l'ora di tornare in Premier, Vlahovic non è molto entusiasta dello United ma gli è già stato comunicato che è fuori dal progetto e che deve trovarsi una sistemazione ed al momento tolte le richieste Turche ed Arabe già rifiutate non è che abbia raccolto molto

drei bene ma non benissimo

grazie per la risposta.

comunque ecco terrei da dire questa cosa, quando ci approcciamo a raccontare offerte per dusan, vale pure la pena soffermarsi sulle possbilita che al diretto interessato vadino bene, altrimenti parliamo del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Per Nico c'è stato un interessamento dell'Atalanta ma nulla di concreto, è in uscita. 

immagino l'offerta. 10 mln pagabili in tre esercizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non esistono operazioni senza rischio... tutte hanno sempre un 50 e 50% di probabilità che ti svoltino la stagione, o che ti floppino

Vero. Ma Chico, se lo canni, in qualche modo riesci a piazzarlo; Sancho, all'ennesimo fallimento, te lo tieni per 5 anni: ormai manco se li regali te li prendono , con quegli stipendi. C'è rischio e rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.