Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Nono non lo devo dire al Chelsea ma a quei tifosi che continuano a ripetere la barzelletta che se non si viene cercati dalle big europee allora si è giocatori finiti o scarsi. Allora cosa dovremmo dire dei nostri presunti top player che non vengono cercati nemmeno dal borussia Dortmund e similari?! Seguendo la logica che ormai aleggia qua dentro, anche Yldiz dovrebbe essere un mediocre dato che non mi sembra che sia venuto il real con un offerta di 150 milioni xD

Io sono convinto che, in forma non ufficiale, tutti i club ricevano svariate offerte per molti dei propri giocatori e spesso non si viene nemmeno a sapere. Io credo che a Comolli gli abbiano già chiesto svariate volte info e prezzi su Yldiz ad esempio..e sicuramente su altri giocatori..ma cifre alte o rifiuti a cedere i giocatori facciano arenare subito eventuali trattative..e i giornalisti non ne vengono a sapere nulla.

Noi veniamo a conoscenza solo di quello che scrivono sui giornali es é probabilmente un decimo di tutte le info e trattative segrete che vengono richieste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa va più che bene come panchinaro e si è ambientato bene, se lo vendi a 20 comunque lo devi sostituire e spenderesti poco meno.. 

Andassero a vendere Koop, Nico e bidoni costosi vari non i Costa e Miretti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma come?
i flop acquisti di Giuntoli dopo 6 mesi hanno quasi raddoppiato il loro valore? .ghgh 

Premesso che è tutto da verificare, chi altro avrebbe raddoppiato il proprio valore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albiz ha scritto:

Ci vuole un miracolo per vendere quei giocatori, non me ne intendo del bilancio ma per me sarei disposto a perdeci qualcosa pur di liberarmi di quei pesi morti.

E li devi svendere sotto il prezzo rispetto al residuo di ammortamento a bilancio Ma per fare questo perché sennò altrimenti nessuno ti libero prende deve avere una plusvalenza più o meno simile le uniche giocatori vendibili con cui puoi fare plusvalenza sono miretti un bangulà in parte Weah che ti potrebbero più o meno permettere di fare un 30-35 milioni di plusvalenza Per compensare le minusvalenza delle svendite dei pesi morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, poi però con 20ml ne devi trovare uno migliore.

Devi già oggi trovarne un altro migliore, per fare il titolare. Lui sarà la riserva di buone speranze, e per 20M può partire. Abbiamo delle voragini da coprire e quei soldi fanno comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Premesso che è tutto da verificare, chi altro avrebbe raddoppiato il proprio valore?

Kelly. Ora vale 40 milioni.

Di Yen

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

20 per costa sono un miracolo ,ne aggiungi 10 e trovi un gran terzino per dire

Si ma poi comunque devi comprare il sostituto che quando non gioca il titolare non ti faccia mettere le mani nei capelli.. 

È molto più intelligente tenersi Costa e comprare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Devi già oggi trovarne un altro migliore, per fare il titolare. Lui sarà la riserva di buone speranze, e per 20M può partire. Abbiamo delle voragini da coprire e quei soldi fanno comodo.

Si certo così hai 20 mln che non ti bastano comunque per il titolare e dovresti comprarne un' altro come riserva... direi che se lo teniamo è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto che Charlie Cresswell del Tolosa interessa in Premier e Serie A , chissà magari Comolli lo vuole portare a Torino , è giovane ma solido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivi il 15 di luglio così che possa scattare automaticamente almeno così sembra il rinnovo automatico a 15 netti a osimè..

Il Galatasaray chiaramente non riesce a offrire le garanzie bancarie fideiussorie per çalhanoglu figurati figurati se le riesce ad avere per osimè il pappone deve rimanere in un cul de sac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

La spiego nel modo più banale possibile

Alberto Costa è buono abbastanza da essere titolare della Juventus? Mah

Lo terrei come riserva? Si

Se sono costretto a cederlo per prendere qualcuno di meglio lo cederei? Si

La spiego ancora più facile. Alberto Costa ha margini per diventare un giocatore vero? Si. Ha un costo annuo risibile? Si. Gli metto davanti un titolare e lo tengo in rosa perché le rose si fanno così altrimenti qui stiamo sempre a piangere perché sul campo facciamo pena ed il bilancio è una m 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Alberto Costa è buono abbastanza da essere titolare della Juventus? Mah

Non e’ mah.. E’ NO.

Nella vera Juventus Alberto sarebbe un panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Volitans said:

va beh sempre i soliti discorsi, sono cambiate ben 4 società ed ho sempre sentito sta roba. le cose sono 2....o siamo noi qui dentro che non capiamo na ceppa o solo gli altri hanno quelli buoni ma non è vero. personalmente propendo per la prima scelta

A vedere gli ultimi anni sta in società chi non ci capisce una ceppa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Come se qualche squadra normale avrebbe mai dato 70 milioni per Retegui.

Troppo facile cosi soprattutto perche’ l’uefa non fa nulla agli arabi.

Ormai non c’e’ piu’ un senso logico nei cartellini.

E' il mercato Anton, purtroppo devi essere "fortunato" ad avere in squadra giocatori che piacciono a loro....noi non ne abbiamo altrimenti faremmo in salti di gioia come a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

20 per costa sono un miracolo ,ne aggiungi 10 e trovi un gran terzino per dire

Si e poi invece che cercare un solo esterno destro ne devi cercare due. Il titolare e la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Da cedere all'istante prima che i portoghesi tornino sobri

La prima con i dopo lavoristi arabi mi aveva illuso. 

Gli mancano proprio i fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

se vendi costa devi tenere weah, altrimenti devi comprare almeno 2 tornanti

Allora si compreranno 2 tornanti… Anzi 3, per la precisione.

Visto che c’e’ solo Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A vedere gli ultimi anni sta in società chi non ci capisce una ceppa..

sentivo certi discorsi anche quando venivamo da 9 scudetti consecutivi ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Si ma poi comunque devi comprare il sostituto che quando non gioca il titolare non ti faccia mettere le mani nei capelli.. 

È molto più intelligente tenersi Costa e comprare il titolare 

Infatti costa ha solo 21 anni ha dei margini di miglioramento e può solo incrementare il suo valore perché gamba e corsa le ha e acerbo tatticamente difensivamente qualche discreto colpo tecnicamente ce l'ha vedo che mette energia garra ha una reattività buona è stato pagato solo 12 milioni più due di bonus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Da cedere all'istante prima che i portoghesi tornino sobri

Però con quei 20 poi devi trovarne uno più forte e il suo sostituto anche..se vendi anche Weah giochiamo io e te a destra.

Ci alterniamo una domenica a testa? Ti va bene? 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Vabbè, allora prima troviamo quello migliore, se no non se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.