Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Nuovo Direttore Sportivo e nuovo Direttore Tecnico. Indecisioni o contrasti?

Post in rilievo

21 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Proprio così, e quindi del tutto comprensibile il ritardo e errata la premessa del topic

O magari è errato far arrivare a settembre il DS quando c'è una rosa da rivedere... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dissidente ha scritto:

O magari è errato far arrivare a settembre il DS quando c'è una rosa da rivedere... 

La dinamica rimane comunque comprensibile.

Te lo ha detto che copriranno quei ruoli senza fretta.

In questo senso non è cambiato niente dal giorno dell'insegnamento di Comolli, quindi non c'è da stupirsi adesso.

Quoto

"Vorrei assumere due persone, un direttore tecnico e un direttore sportivo che riporteranno direttamente a me. Siamo convinti che questa è la struttura migliore che possiamo avere. Ho in testa il profilo di chi può ricoprire questo ruolo, è un processo e non vogliamo essere troppo affrettati. Ci sarà un processo di reclutamento per questa due posizioni chiave, ma vogliamo prenderci del tempo".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me interessa... chi riporta la voglia di giocare a calcio, la voglia di divertirsi, la voglia di dare il massimo aiutando il collega in difficoltà... la voglia di sacrificio .....

l'allenatore, il DT il DS il capo dei capi.... lo sceicco.... Ceferin, Infantino..... ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo molto bene Comolli durante la conferenza stampa di presentazione  parlare di  alta priorità nella scelta del DT. Sul DS  avrebbe visto più avanti con calma e che per il momento poteva, giustamente, ricoprire lui quel ruolo! Non capisco tutti questi allarmismi nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La dinamica rimane comunque comprensibile.

Punti di vista.

13 minuti fa, SherlockHolmes ha scritto:

Ricordo molto bene Comolli durante la conferenza stampa di presentazione  parlare di  alta priorità nella scelta del DT. Sul DS  avrebbe visto più avanti con calma e che per il momento poteva, giustamente, ricoprire lui quel ruolo! Non capisco tutti questi allarmismi nel forum. 

Nessun allarmismo. Solo una considerazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Johnny, ne hai combinata un'altra delle tue. 

Non azzecchi una scelta dal 1982, ma facciamo finta che vada tutto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che ogni scusa, ogni topic, ogni situazione è buona per vomitare bile su chiunque stia alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dissidente ha scritto:

Punti di vista.

Scusa ma non è un punto di vista.

Il punto di vista può  essere il non essere d'accordo sul fatto che Comolli di chiari non aver fretta.

Preso atto però che questo è il punto di vista e una scelta precisa del dirigente è perfettamente comprensibile che ancora non siano stati individuati e non c'è nessun ritardo è un scelta dichiarato.

Poi si può non essere d'accordo su questa scelta.

Spero che sia più comprensibile adesso quel che ti sto dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Kom Hon Lee non vuole nessuno, è palese 

@velas

non me ne frega un razzo di DT, DS e maggiordomi annessi. valuterò solo in base ai giocatori che porta. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il punto di vista può  essere il non essere d'accordo sul fatto che Comolli di chiari non aver fretta.

E' esattamente quello che intendo. Forse quello poco chiaro sono stato io. .imb
Resta il fatto che Kom Hong Lee, fino a prova contraria, gode ancora della mia massima stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SherlockHolmes ha scritto:

E tu come fai a dire "giustamente"? Lo conosci, conosci la sua carriera ed i suoi progetti? Metteci al corrente anche a noi così ne sapremo di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza del "Direttore Tecnico" non vedo come possa essere "essenziale" quando, a mia memoria, non lo abbiamo manco mai avuto (anche negli anni più vincenti eh...).

Arriverà comunque (tra l'altro sfido chiunque a dirmi in termini chiari e sintetici quale sarà il suo ruolo e cosa dovrebbe fare da qui al 31 agosto o al 15 settembre di così fondamentale).

Un DS servirebbe ma stiamo facendo mercato comunque, é evidente, quindi non penso ci stia rallentando granché.

Quanto a presunti cntrasti e poco utili dietrologie...da quel che si é capito Chiellini é solo di supporto, decide tutto Comolli.

Quindi gli unici contrasti che Comolli può avere e col suo specchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, badboy said:

E tu come fai a dire "giustamente"? Lo conosci, conosci la sua carriera ed i suoi progetti? Metteci al corrente anche a noi così ne sapremo di più. 

Se l'allenatore ha le idee chiare si può fare anche a meno del DS e del DT. Passano in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Comolli è il vero punto critico della Juve. Al momento non si fa aiutare da nessuno, ha preso uno svincolato, non ha risolto un prestito, zero cessioni e il dirigente Chiellini guarda altrove.

O la situazione evolve a breve, o siamo in presenza di un nuovo grande flop.

Confermo , Comolli pensa di poter fare tutto lui, non riconoscendo che è incapace

Chiellini ha il ruolo di raccordo tra dirigenti e calciatori .... se non ci sono i dirigenti ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lontanodacasa ha scritto:

Se l'allenatore ha le idee chiare si può fare anche a meno del DS e del DT. Passano in secondo piano.

Certo, tutto il resto del mondo li ha ma noi sperimentiamo novità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

La presenza del "Direttore Tecnico" non vedo come possa essere "essenziale" quando, a mia memoria, non lo abbiamo manco mai avuto (anche negli anni più vincenti eh...).

Arriverà comunque (tra l'altro sfido chiunque a dirmi in termini chiari e sintetici quale sarà il suo ruolo e cosa dovrebbe fare da qui al 31 agosto o al 15 settembre di così fondamentale).

Un DS servirebbe ma stiamo facendo mercato comunque, é evidente, quindi non penso ci stia rallentando granché.

Quanto a presunti cntrasti e poco utili dietrologie...da quel che si é capito Chiellini é solo di supporto, decide tutto Comolli.

Quindi gli unici contrasti che Comolli può avere e col suo specchio.

Emmmm la triade cosa erano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di silurare Giuntoli non nasce chiaramente da demeriti sportivi, ne di mercato. Abbiamo giocato tutta la stagione senza Bremer e con una media di 7 indisponibili, abbiamo rivoluzionato la squadra per abbattere il monte ingaggi con un sacco di operazioni.

Comolli avrebbe dovuto mettere in mano a Tudor 2-3 campioni e sistemare la questione prestiti. 
Dopo delle belle e studiate dichiarazioni di arrivo, si è spento. È così tutta la società. Di nuovo.

Il vero problema è che si scelgono e si cacciano gli uomini così, senza una strategia, come se la Juventus fosse in mano a a dei forumisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E chi era il "Direttore tecnico" nel periodo della Triade, sono curioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

come se la Juventus fosse in mano a a dei forumisti…

Questa è bellissima. :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

da quel che si é capito Chiellini é solo di supporto, decide tutto Comolli

Se è come dici, capisco il Chiello che ha acquistato parte del Los Angeles per poi defilarsi pian pianino.
Il nostro ex n. 3 non dà l'impressione di essere uno yes-man. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bettega vice presidente

Giraudo a.d.

Moggi prima d.s. poi d.g.

Il direttore tecnico mai avuto; c'era Secco come team manager, ma si è capito poi quali competenze avesse ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

In passato ho letto che è stato criticato proprio per quello. 

Boh... Speriamo, ma non mi sembra che JE abbia un gran fiuto per scegliere i collaboratori in Juve o in Ferrari.

se non prende horner è da uccidere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti