Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Che Elkann no ci capisca un * è la verità (almeno lato sportivo)

E di conseguenza non capendo un brazzo ha scelto la persona che si lamenta che non capisce un brazzo 😁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma da noi vogliono tutti la beneficienza?

Perché abbiamo un cuore nobile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

io bannerei chi lo ha inserito in rosa, ma non posso! 

Giocatore non da Juve imho, ma capisco che raccattiamo chiunque sia abile e arruolabile di questi tempi

Giocatore da Serie B, lui e Kelly. Però gli hanno rinnovato il contratto ed è giovane, probabilmente rimarrà e giocherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma quando mai? Elkann ha sempre sostenuto Andrea, anche quando si è avventurato in un'operazione importante e rischiosa come quella di CR7, che senza la proprietà non poteva essere fatta. Si è dovuto tirare indietro dalla Juventus perchè pendeva una richiesta di misura cautelare personale e senza quelle dimissioni rischiava l'arresto. Ad Elkann non poteva che far comodo avere Agnelli ad occuparsi della Juve mentre lui pensava ad altro.

La famigghia x me è oramai diventata un limite x la Juventus 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, vamos ha scritto:

Mario Braz possibile ds da settembre. Lascia il Benfica e in Portogallo son sicuri che venga alla Juve. Uno dei più ambiti a livello internazionale.

Lo disse anche @alexpremium89nei giorni scorsi, di questa voce.

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Giocatore da Serie B, lui e Kelly. Però gli hanno rinnovato il contratto ed è giovane, probabilmente rimarrà e giocherà.

Savona ha fatto un'ottima prima metà di stagione con Thiago da terzino dx. Per me potrà essere un buon rincalzo, visto che costa zero e rende quanto un Peluso o Padoin. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Savona ha fatto un'ottima prima metà di stagione con Thiago da terzino dx. Per me potrà essere un buon rincalzo, visto che costa zero e rende quanto un Peluso o Padoin. 

Dovrebbe essere uno delle ultime alternative, invece lo vedremo giocare spesso purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma lo hai comprato a 12 e poi lo rivendi a 14?

Ma solo i nostri non acquistano valore???

Se fanno annate pietose si e da noi a parte alcuni stanno giocando una pietas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dampyr ha scritto:

si ma se la juve diventa una societa' di seconda-terza-quarta fascia questi favori perdono sempre piu' valore.

la ferrari ha dalla sua un fashion brand che nessuna altra F1 puo' vantare, ed essendo una competizione principalmente elitaria e chiusa fa si che conservi quell'alone magico del nome.

il calcio che e' sempre stato uno sport piu' popolare, e' completamente aperto dato ci sono 2-3 (3 con il mondiale) competizioni con bacini di squadre abbastanza diverse, e come abbiamo visto ci sono squadre che erano niente e in poco tempo sono diventate qualcuno, e viceversa. questo fa si che hai un psg/city che erano niente e ora sono li davanti, e l'ajax che ha sfornato alcuni dei giocatori piu' forti della storia del calcio, ha 4 champions league, quanto psg-city-chelsea messe insieme (come la provercelli per gli scudetti che ha gli scudetti di roma-napoli-lazio messe insieme piu' o meno).

sti favori se la squadra non risale varranno sempre meno

aggiungici il danno di immagine che Elkann ha causato alla Juve lasciandola in balia delle penalizzazoni senza mai reagire

oltre a far scendere l'appeal sportivo ha devastato il rispetto che la Juve incuteva fino a qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ha smesso due anni fa, si è fatto un anno in dirigenza al Los Angeles 

Ok, era per dire che qui gli si attribuiscono responsabilità per scelte di mercato fatte anni fa quando ancora giocava, come se fosse lui il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Troppo facile così. 

Weah È STATO VENDUTO a 14 milioni a luglio. 

La cessione la Juventus l'aveva fatta.  Non potete partire con la lagna se la cessione salta per colpa di quello li e poi arrivano club che se ne approfittano per colpa della scelta di quello li. 

Però prima di venderlo ci si doveva assicurare che avrebbe accettato la destinazione ora hai uno fuori rosa che tutti tenteranno di prendere in prestito perché non sono scemi. Però il tutto nasce dalla gestione idiota della faccenda McK lo scorso anno, che rifiutata la destinazione invece di marcire in tribuna fino alla scadenza è stato rinnovato con aumento e reintegrato. E ora pure le pulci hanno la tosse... Strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque un mio collega(colui che mi disse di Giuntoli alla Juve) mi ha detto che un noto agente Fifa di cui e' amico stà sondando la possibilità di portare Giuntoli qui in Inghilterra.

Pare che lo stesso Giuntoli abbia avuto battibecchi con Elkan, sostenendo più volte di come sia lui il vero problema della Juventus

Che sia Elkann il problema della Juventus è sacrosanto 

Ma giuntoli se c'è una cosa che deve fare è tacere perché il disastro che ha fatto e che ci porteremo dietro per 3 anni in così poco tempo non ci riuscivi neanche se lo volevi fare apposta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Arsenio Juven said:

aggiungici il danno di immagine che Elkann ha causato alla Juve lasciandola in balia delle penalizzazoni senza mai reagire

oltre a far scendere l'appeal sportivo ha devastato il rispetto che la Juve incuteva fino a qualche anno fa

sta roba non penso abbia chissa' che valore in alta finanza....ma se vuole usere la juve fare favori, be la juve deve essere qualcosa di appetibile altrimenti sono favori del * sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

oggi giornata di preparazione alle giornate decisive che verranno

call intermedia per Sancho per preparare quella quasi decisiva secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Garrison, quello di cui parli per me era sottinteso nelle ritorsioni alle quali ho fatto riferimento.

Non ho parlato di alcun manovratore ma la politica non puoi escluderla così facilmente dalle motivazioni che rendono Elkann così sensibile e prudente. In Italia persino la politica interferisce nel calcio, secondo me. Basta guardare l'impunità di alcune squadre e il doppiopesismo con il quale vengono valutate alcune  irregolarità contestate.  In più Elkann ha dovuto parare attacchi politici per il discorso legato agli investimenti Stellantis.

Comunque la politica che intendevo soprattutto è quella dei rapporti con Uefa e Lega.

Per me pensare che la Juve venga "usata" in relazione a questioni politiche o finanziarie come gli investimenti della Stellantis (che é per lo più francese...) é sovradimensionare il calcio ben oltre il suo effettivo valore, se non proprio raccontare favole del livello di quelle che tratteggia (in senso opposto) Ziliani quando sostiene che la Juve é protetta da Trump e Nethanyau (non so se lo dice ma sarebbe capace).

Il calcio ha la sua dimensione e importanza a livello nazionale e in Italia non tutto é trasparente (senza arrivare però a dire che tutto é pilotato perché é come darci dei * da soli visto che stiamo atutto il giorno a parlare di calcio...se tutto é pilotato cosa lo seguiamo a fare???), in Italia la Juve é amata da tanti e odiata da tantissimi.

Sicuramente abbiamo subito procedimenti in gran parte ingiusti e veicolati dal sentimento popolare (che é necessraiamente fazioso); ma anche la narrativa di una Juve vessata da tutti in Italia, mentre gli altri sono stra-favoriti non é credibile, visto che abbiamo visstuto un decennio in cui ha vinto solo la Juve quasi, che si é interrotto, oltreché per naturale usura, per errori gestionali non per colpa di Gravina o di Ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Però prima di venderlo ci si doveva assicurare che avrebbe accettato la destinazione ora hai uno fuori rosa che tutti tenteranno di prendere in prestito perché non sono scemi. Però il tutto nasce dalla gestione idiota della faccenda McK lo scorso anno, che rifiutata la destinazione invece di marcire in tribuna fino alla scadenza è stato rinnovato con aumento e reintegrato. E ora pure le pulci hanno la tosse... Strano...

McKennie ha rinnovato perché gli avevano prospettato la tribuna eterna la stagione appena passata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Troppo facile così. 

Weah È STATO VENDUTO a 14 milioni a luglio. 

La cessione la Juventus l'aveva fatta.  Non potete partire con la lagna se la cessione salta per colpa di quello li e poi arrivano club che se ne approfittano per colpa della scelta di quello li

Weah, lo puoi dire il suo nome.. non è Voldemort 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

sta roba non penso abbia chissa' che valore in alta finanza....ma se vuole usere la juve fare favori, be la juve deve essere qualcosa di appetibile altrimenti sono favori del * sefz 

bè insomma

a livello di sponsor non ci fila nessuno

chi assocerebbe la propria immagine ad una squadra che si è lasciata ruttare in faccia di tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Weah, lo puoi dire il suo nome.. non è Voldemort 😂

Vlahovic, Weah, vediamo se Nico Gonzalez rifiuta gli arabi. Sono quelli li. Chiunque si mette contro i piani della Juve non li nomino👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

McKennie ha rinnovato perché gli avevano prospettato la tribuna eterna la stagione appena passata...

Io manco il rinnovo gli avrei proposto, anche perché a differenza di Weah lui in un primo momento aveva accettato la destinazione, poi una volta messa in piedi l'operazione ha fatto il furbo chiedendo più soldi. Un gesto del genere è imperdonabile, soprattutto con una dirigenza con chicco ha fatto la voce grossa. Pure la fascia gli hanno dato 🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

image.png.90f4e3365789a89446c69c84b916133c.png

una non notizia, la official bid la si fa per chiudere...

Anche perchè il prezzo sta scendendo da solo.

30

29

25

17

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno mi sveglio e penso che a Giuntoli proprio piace Kelly. Non è che dici "Mi serve un difensore e quella è un'occasione", no, era proprio un suo pallino da anni.

Il gusto dell'orrido proprio. I nostri hanno anche i sogni mediocri, non solo le idee

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.