Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Jekks ha scritto:

Testuale "Forse non è chiaro che Kolo Muani l'anno prossimo difficilmente resterà 

non vedo cosa avrei scritto di sbagliato, alle condizioni attuali l'anno prossimo difficilmente resterà. E' un dato di fatto 

Non c'è bisogno che riciti ciò a cui ho risposto prima. Il psg o trova un acquirente disposto a dargli 50 milioni per Muani, cosa di cui dubito, oppure accetta le nostre condizioni. Enrique non lo vuole. Io sono fiducioso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

2 mesi per scegliere questo .asd

* che rottura, non ti va bene mai niente .doh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma in verità ultimamente qui dentro c'è molta più gente che critica e butta sacchi di m... che gente che esalta chi arriva alla Juve...

Io trovo che la Juve si stia dando una organizzazione societaria seria con un direttore tecnico che vede e sa tutto della squadra ci che succede, ora faccio un esempio da se Mckennie si allena seriamente, rispetta le tabelle peso e ne considera il valore nel gruppo, ciò porta a dire tu dentro tu fuori nel mercato, ma come dt sente e ascolta e siccome si intende di giocatori anche in mercati tipo africa chissà che non esca fuori qualche bel prospetto a pochi soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma Chiellini prendera il posto in lega si dice, però adesso è diventato pure proprietario dei Los Angeles....avra tempo? Perché un conto è essere proprietario di una pizzeria e metterci qualcuno a lavorare, altro queste tipo ti proprietà 

SU modesto trovo interessante questo stralcio di articolo 

Screenshot_2025-07-11-13-42-11-39_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Sempre un articolo generato da Chatgpt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Si ma De Papponiis a noi non farebbe di certo sconti

Può sempre tenerlo senza decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Il 9 luglio 2016 assume la carica di direttore sportivo dell'Olympiacos.[4] Il 15 ottobre 2019 diviene anche Direttore di Football del Nottingham Forest, altro club di proprietà di Evangelos Marinakis.[5]

François Modesto è stato abile a far crescere il fatturato di entrambi i club del presidente greco grazie a un grande lavoro sul mercato, supportato da ottimi risultati sportivi. Sotto la sua gestione l’Olympiacos ha valorizzato e ceduto calciatori a club di primissimo livello in Europa: Panagiotis Retsos al Bayer Leverkusen, Konstantinos Tsimikas al Liverpool, Daniel Podence e José Sá al Wolverhampton, Luka Milivojevic al Crystal Palace.

Inoltre ha chiuso due trasferimenti fuori dall’Europa da oltre 10 milioni di euro ciascuno: Brown Ideye al TJ Teda e Guilherme all’Al-Sadd.

Da sottolineare anche il trasferimento in uscita di Matty Cash dal Nottingham Forest all’Aston Villa nell’estate 2020 per ben 16 milioni di sterline e quello di Brice Samba al Lens nel 2022 per oltre 10 milioni di euro.

La gestione di François Modesto all’Olympiacos ha toccato anche lo sviluppo del settore giovanile con l’ingaggio di un direttore francese che dopo tre anni dal suo approdo nel club ha vinto la Youth League nel 2024.

Con l’Olympiacos ha vinto quattro campionati e una Coppa di Grecia. A capo del Nottingham Forest ha ottenuto una promozione in Premier League che mancava da 25 anni.

Il 7 giugno 2022 diviene direttore dell'area tecnica del Monza, neopromosso in Serie A.[6]

Scelto dal presidente Silvio Berlusconi e dall’amministratore delegato Adriano Galliani, François Modesto ha sempre lavorato in sinergia con l’ex AD del Milan conquistando due storiche salvezze in Serie A. Il 30 dicembre 2024 le parti si sono separate in modo consensuale.

Anche nel corso di quest’esperienza l’operato di Modesto sul mercato è stato lungimirante e accurato. Ha partecipato nella scelta dell’allenatore, Raffaele Palladino, con cui il Monza ha ottenuto grandi risultati sul campo, e lavorato alla crescita di calciatori che poi hanno garantito un ingresso economico molto importante per il club brianzolo: tra le cessioni più illustri, Carlos Augusto all’Inter per 15 milioni di euro, Michele Di Gregorio alla Juventus per 18 milioni di euro, Andrea Colpani alla Fiorentina per 18 milioni di euro, Daniel Maldini all’Atalanta per 14 milioni di euro, Bondo al Milan per 12 milioni di euro e Pablo Mari alla Fiorentina.

François Modesto è un profilo di direttore sportivo internazionale con connessioni in tutto il mondo. Forte il suo legame anche con il calcio africano.

Wikipedia 

Da noi farà il DT non il DS, che fa tutt'altro. Quindi non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Quindi ha già fallito prima ancora di entrare in ufficio immagino. E già moriremo tutti.  Certo che siete buffi. Contenti voi.

non ha fallito non ho detto questo, ma quando arrivò Giuntoli ricordo come veniva esaltato a guru del calciomercato e citavano i soliti 2-3 nomi azzeccati  omettendo quelli presi ma sbagliati, mentre io dicevo che bisognava avere calma che non mi sembrava tutto questo geniaccio, come fa male la negatività fa male anche l'esaltazione ogni volta, lavorerà sperando che faccia bene, Comolli quando è arrivato subito alcuni scrissero ha preso Modric e Suarez, si va bene ma ha preso solo 2 nomi? avrà anche sbagliato, perchè non si citano mai  gli errori ?, quindi vediamo cosa saprà fare questo Modesto da noi, premettendo che non l'ho mai seguito nella sua carriera da dirigente, gli auguro il meglio che poi sarebbe di riflesso il nostro meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

chiellini verrebbe insultato a prescindere

e sai perche?perche ha perso due finali di champions.

In una era pure rotto :d 

Per me verrà sempre insultato da alcuni per la famosa intervista del 3-2 e dell'1-0. O per il fatto che a fine carriera è andato via non avendo il mondiale.

Per me rimarrà sempre una nostra bandiera che merita tutto il mio rispetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso altre 56 pagine di prese per il cùlo per un catzo di cognome. Al via il festival del boomer.

"Maradona? Il nome sembra una bestemmia" :d

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Di Gregorio ce lo ha venduto Galliani, lo ha anche detto in un intervista.

Galliani è un AD non vende nulla, solo chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anubic, perché continui a sghignazzare per Modesto?

Lo conosci così bene da condannarlo senza appello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Da noi farà il DT non il DS, che fa tutt'altro. Quindi non capisco

Esattamente, io credo modesto si occuperà rapporti squadra e supervisionerà tutto ciò mancava questa figura perché sennò i giocatori fanno come gli pare a loro. Inoltre siccome è esperto di mercato potrebbe portare qualche prospetto sconosciuto forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Adesso altre 56 pagine di prese per il cùlo per un catzo di cognome. Al via il festival del boomer.

"Maradona? Il nome sembra una bestemmia" :d

I giudizi tecnici basati sul cognome poi sono veramente una masterclass 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli vorrei sommessamente farvi notare che se ascoltate la conferenza stampa di Comolli in inglese, il nostro dice chiaramente che la figura del DT non c'entra un caxxo col mercato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo Modesto me lo ricordo alla Reggina, era un modesto terzino sinistro

ma non è quello...

è il francese che ha giocato al cagliari e monaco etc etc

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi non avesse capito, Modesto sarà DT, non DS.

State tutti commentando come se fosse il nuovo Ds, ovviamente in modo aprioristicamente critico

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Fratelli vorrei sommessamente farvi notare che se ascoltate la conferenza stampa di Comolli in inglese, il nostro dice chiaramente che la figura del DT non c'entra un caxxo col mercato 

lo sa si che dirlo qui dentro equivale a dirlo nella valle dell'eco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Credo gli manchino i baffetti tipo Veiga, poi perfetto per un ballerino anni '30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

lo sa si che dirlo qui dentro equivale a dirlo nella valle dell'eco?

Mi pare più una valle di lacrime .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Credo gli manchino i baffetti tipo Veiga, poi perfetto per un ballerino anni '30

Sembra quel nobile che era sul Titanic insieme a Rose... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.