Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non ho capito se vuoi la mia Wishlist fattibile, eccola:

Sancho

Kolo

Conceicao

Dodò

Xhaka

Per come giochiamo alzeremmo decisamente il livello. 

Magari. Mancherebbe poi un difensore di sx.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io ricordo l'estate esaltante nella quale acquistammo Rush, Tricella, De Agostini, e Magrin, quattro colpi top per sostituire Platini, Serena, Scirea e Cabrini.....poi sappiamo come è finita

Ma li emozione non penso... dopo le Roi scorsa e cabrini....metti che arrivó pure Marchesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me se perdiamo Leoni ce ne pentiamo stile Nesta

Han sparato 40 milioni all'Inter fate voi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sancho

Kolo

Conceicao

Dodò

Xhaka

Ma è forte sto Dodò?

E Xhaka? qualche anno fa lo svizzero era l'orrore dell'angolo. Adesso è diventato il desiderio del mercato 2025? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io ricordo l'estate esaltante nella quale acquistammo Rush, Tricella, De Agostini, e Magrin, quattro colpi top per sostituire Platini, Serena, Scirea e Cabrini.....poi sappiamo come è finita

Magrin colpo top tipo Nico quaranta anni prima.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta "guerra intestina" tra il DG e il suo sottoposto fa abbastanza ridere... Per carità ci sta che Chiellini abbia proposto altri profili, ma se Comolli ha il potere decisionale ultimo e decide che il DT sarà Modesto, non saprei cosa fare la guerra su che .ghgh mi pare piuttosto che siano cominciati i romanzi da parte di chi lavora sull'informazione (quindi anche i vari podcastari e livestreammari, non solo i giornalisti), in attesa di notizie concrete sul mercato, che per ora ahimé latitano...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece il mercato che ricordo con più piacere fu il secondo di Marotta, quello che ci portò Pirlo, Licht, Vidal e Vucinic con Conte in panchina 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sancho

Kolo

Conceicao

Dodò

Xhaka

Nessun difensore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Arieccoli. In effetti meglio gli amici degli amici dal core bianconero, vero Giorgio? Scommetto che sei proprio te a parlarne male. Meglio l'amico Leo 

Così, senza senso 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Io invece il mercato che ricordo con più piacere fu il secondo di Marotta, quello che ci portò Pirlo, Licht, Vidal e Vucinic con Conte in panchina 

Come mercato "globale" l'estate del 2016 sarà per me inarrivabile.

Dani Alves, Benatia, Pjanic, Higuain e Pjaca: come direbbero i Pantera, una volgare esibizione di potere (in senso positivo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma scusate ma Antonio Corsa da quando è tornato ad avere fonti? Perché se no non andrebbe riportato al pari di un Mecca o altri

Un altro ciarlatano che manco si fa vedere in video. Non capisco come possa essere credibile a persone con un minimo di sale in zucca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Dal video di Corsa, se qualcuno non lo avesse visto:

- Corsa dice che nell'ambiente non si parla benissimo di Modesto, non ha una bella fama (ma non è chiaro in che senso, se a livello professionale o come persona);

- dalle info iniziali sembra che il suo ruolo sarà piu' simile a un capo scout (quello che avrebbe dovuto fare Tognozzi);

- segue molto i campionati africani

- Tognozzi no perché troppo vicino a Chiellini...

il buon Corsa è la più grande delusione dell'anno, altrochè. Non solo non ne ha azzeccata una andando dietro ad ogni folata di vento, spremendo like qui e altrove in maniera disperata, ma adesso "pappa e ciccia con Tognozzi" (cit. ) si lancia pure al becero pettegolezzo.
Che peccato. Finisce un'era.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mo' vi risollevo un po' la serata (o vi faccio sprofondare nella depressione, scegliete voi...)

Oggi mi è tornato alla mente il 31 agosto 2004.

Negli ultimi giorni di vacanza prima di affrontare il primo, fondamentale anno universitario il sottoscritto si svegliava con ogni comodo, si metteva davanti alla tv alla ricerca di notizie di mercato, e intorno alle 13 a pagina 101 (quindi alla pagina dedicata all'ultim'ora generica, non quella calcistica o sportiva) leggeva le seguenti parole: "Colpo Juve, preso Ibrahimovic".

La più gigantesca botta di adrenalina che qualsiasi mercato della Juve mi abbia mai regalato (e tra estivi e invernali ne ho seguiti una sessantina). Una sensazione unica. 

Me lo ricordo ero al lavoro...é arrivato di corsa un mio collega urlando " Iiiiiiiibraaaaaaaaaaaaaaaaa" 😆🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

L'unico che si rivelò effettivamente un ottimo colpo fu De Agostini, davvero un gran terzino, avercene oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

82. Platini Boniek. Il primo da solo oscura qualsiasi altra campagna acquisti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Fu una dimostrazione di forza,togliendo il bomber alla antagonista del periodo

Già, sembra un'era fa 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneC ha scritto:

Un altro ciarlatano che manco si fa vedere in video. Non capisco come possa essere credibile a persone con un minimo di sale in zucca

1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

il buon Corsa è la più grande delusione dell'anno, altrochè. Non solo non ne ha azzeccata una andando dietro ad ogni folata di vento, spremendo like qui e altrove in maniera disperata, ma adesso "pappa e ciccia con Tognozzi" (cit. ) si lancia pure al becero pettegolezzo.
Che peccato. Finisce un'era.

Una volta ACB era un caposaldo di questo forum e una fonte di quelle autorevoli, ma ormai sembra un lontano ricordo onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ma scusate ma Antonio Corsa da quando è tornato ad avere fonti? Perché se no non andrebbe riportato al pari di un Mecca o altri

È un periodo che porta sempre brutte notizie. Chi compriamo compriamo ha sempre problemi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JohnBonham said:

Quello l'ho goduto dopo, durante la stagione, perche al momento del mercato c'erano tanti dubbi: su Conte come allenatore di una big, se Pirlo era finito, se Vucinic era solo fumoso, se Vidal facesse un salto di qualitá, ecc. E venivamo da stagioni orribili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io Corsa lo confondo sempre con un altro che sta nel giro della Juve, Sandro Scarpa, che però si occupa più del lato mediatico. Non so perchè, ma nella mia mente sono perfettamente sovrapponibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.