Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sturaroway

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A me un Balerdi o Hancko a sinistra non dispiacerebbe affatto. Se no, ci becchiamo Kelly titolare.

Non sono convinto lo compreremo, cmq abbiamo cabal che come braccetto sinistro è ottimo... compreremo un difensore solo qualora cedessimo Kelly o Rugani... cmq per me abbiamo bisogno di un esterno sinistro di fascia, cioè uno lineare e veloce ( non come cambiaso che si accentra e che io dirotterei a destra)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non sono convinto lo compreremo, cmq abbiamo cabal che come braccetto sinistro è ottimo... compreremo un difensore solo qualora cedessimo Kelly o Rugani... cmq per me abbiamo bisogno di un esterno sinistro di fascia, cioè uno lineare e veloce ( non come cambiaso che si accentra e che io dirotterei a destra)...

Cabal? Chissà quando torna e come torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Manhattan ha scritto:

Scusate se ne avete già parlato ma mi fido solo dell'angolo. Costa lo cediamo?

Per me non avrebbe alcun senso

Direi di no. È stato il tormentone di una serata, Romano e Agresti non hanno nemmeno degnato di una citazione la pseudo-notizia, già nessuno ne parla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Siamo riusciti a svendere Nicolussi Caviglia a 5 milioni bonus compresi....

…e a quanto volevi venderlo?
se metti un giocatore sul mercato e l’unica squadra interessata è il Venezia a quel prezzo, puoi dire che vale il doppio…poi sempre cinque milioni hai sul piatto

se qualcun altro avesse offerto di più lo avrebbero ceduto a un prezzo più alto 

se non sbaglio ora col Venezia in B non sento pelare di squadre di A o estere interessate a spendere cifre per il giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Se vogliamo giocare con Kelly titolare considera di partire sotto 1-0 con almeno 15 squadre su 20, giocatore di una scarsezza rara e con la testa tra le nuvole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

…e a quanto volevi venderlo?
se metti un giocatore sul mercato è l’unica squadra interessata è il Venezia a quel prezzo, puoi dire che vale il doppio…poi sempre cinque milioni hai sul piatto

se qualcun altro avesse offerto di più lo avrebbero ceduto a un prezzo più alto 

se non sbaglio ora col Venezia in B non sento pelare du squadre di A o estere interessate a spendere cifre per il giocatore

Ci sono voci di interessamenti di Fiorentina e Bologna.

Dal mio punto di vista l'obbligo di riscatto a 3,5 milioni più bonus è stato abbastanza ridicolo.

A confronto non capisco come si potrebbero ritenere pochi 12 per Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...tutti nomi di centrocampisti con zero gol o quasi nelle corde. Se Tudor pensa che possa andare bene andare in rete solo con gli attaccanti siamo messi male. David è forte ma non ha 30 reti stagionali nei piedi idem gli altri offensivi. Thuram ha 3-4 reti. Nessun centrocampista bravo nel tiro da fuori. Come pensa di costruire meccanismi offensivi senza altre fonti realizzative?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelo Juventus - Vlahovic

Su Douglas Luiz (aggiungo io, che ha venduto Kudus) ci sarebbe forte il west Ham che sta trattando con la Juve possibile offerta prestito oneroso 10 mln e riscatto obbligatorio (condizionato) a 25-30.

In quel caso Juve su Xhaka o Bissouma.

Per l'esterno destro restano i nomi di Dodó, Clauss, Widmer e Palestra (dell'Atalanta).

Gazzetta dello sport cartacea.

Buona giornata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso assicurare che il 95% di quello che arriva ai giornalisti al momento arriva dai procuratori

dalla juve non esce praticamente quasi nulla al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gelo Juventus - Vlahovic

Su Douglas Luiz (aggiungo io, che ha venduto Kudus) ci sarebbe forte il west Ham che sta trattando con la Juve possibile offerta prestito oneroso 10 mln e riscatto obbligatorio (condizionato) a 25-30.

Per l'esterno destro restano i nomi di Dodó, Clauss, Widmer e Palestra (dell'Atalanta).

Offerta Sporting per Costa è 18 bonus inclusi + 10% futura rivendita. La Juve chiede di più.

Nicolò Schira.

Buona giornata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Gelo Juventus - Vlahovic

Buona giornata a tutti.

Un mercato da conference league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come con Sancho ho letto così tante versioni. Tutto e il contrario di tutto. Mi arrendo. Fatemi sapere quando sarà ufficiale sul sito Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

La tua risposta è l’esemplificazione perfetta del motivo per cui non vinciamo la Champions da più di 30 anni.

Non sono d’accordo. 
Oggi c’è la tendenza a “snaturare” i ruoli. L’attaccante deve ripiegare, il difensore deve impostare, il portiere deve costruire dal basso…

per carità, sono soluzioni, ma in primissimo luogo, il giocatore deve avere come obiettivo principale quello che richiede il suo ruolo. Poi le altre cose.

inzaghi segnava raffiche di goal ed era brutto da vedere, goal di Inzaghi belli saranno stati una 15ina in tutta la sua carriera e probabilmente neanche sapeva che poteva passare la palla ai compagni.

eppure qualcosina l’ha vinta, perché aveva il fiuto del goal ed è quello che serve alla prima punta. Poi puoi trovare la punta che sa dialogare con i compagni, che sa mettere le ali nelle condizioni di segnare gli altri (mi viene in mente un Firmino, non un goleador, ma c’era Salah a segnare).

Vlahovic non ha il fiuto del goal né la tecnica per poter fare il lavoro di firmino.

tutto dipende da come vuoi giocare e cerchi le caratteristiche che ti servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque un mediano davanti alla difesa per me è un Dunga o un Emerson o un Deschamps...Felipe Melo non ho mai capito cosa fosse..

Uno psicopatico… ma sul serio eh, non per dire…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Un mercato da conference league 

Non andare dietro alla cartacea rosa, loro godono a mettere quei nomi osceni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Gelo Juventus - Vlahovic

Buona giornata a tutti.

Cioè 4 terzini destri del genere neanche nel peggiore degli incubi.

sarebbe meglio vazquez a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Ci sono voci di interessamenti di Fiorentina e Bologna.

Dal mio punto di vista l'obbligo di riscatto a 3,5 milioni più bonus è stato abbastanza ridicolo.

A confronto non capisco come si potrebbero ritenere pochi 12 per Mbangula.

Caviglia non giocava titolare con continuità da 4-5 anni. Le qualità si conoscevano, ma era quasi un ex giocatore, la valutazione purtroppo era quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Francisco22 ha scritto:

La cosa ottima è che non si sentono più nomi di difensori. Ne abbiamo 200 sarebbe assurdo comprarne altri.

Dei quali 198 inguardabili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Dei quali 198 inguardabili

Se non riesci a sfruttarli allora posso allenare pure io.

Adesso, homer75 ha scritto:

Cmq io aspetto con ansia l'evoluzione della trattativa Napoli Gala .sigaro 

Direi che la chiudono in qualche modo. Per la juve troppi soldi ed incognite. Secondo me mai stato un obiettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.