Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vazquez ha 34 anni ed il ruolo di tornante è parecchio dispendioso, no so.

L’altro se a 24 anni sta ancora a Verona non credo sia un fenomeno.

Vazquez in Italia viene a spiegare calcio e a insegnare ai nostri cosa solo le pelotas

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se fosse vero, comprare Alberto Costa (che si è rivelato essere uno dei pochi su cui poter lavorare) a 12/15 mln e rivenderlo a 20 dopo sei 6 mesi vuol dire essere veramente alla canna del gas economicamente ma ancora peggio a livello di idee.

Imho

Concordo appieno.. come l'anno scorso per fare qualche plusvalenza nel recuperare qualche soldi sul mercato sei costretto a vendere quei pochi che ama mercato.. costa ad oggi è un'ottima riserva che può giocare da titolare qualche partita di campionato.. ma comunque potenziale la gamba qualche buona giocata a 21 anni ha intensità esplosività 

40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve per Costa vuole più di 25 milioni

tuttosport

Io punterei a uno scambio con qualche buon centrocampista dello sporting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per me profilo migliore di Costa perché più forte fisicamente e tecnicamente. Il problema è che difensivamente fa pena... 

Costa a 20 milioni è da spedire su marte... Con il tempo può diventare un buon giocatore ma mai da titolare Juve. 

Mi azzardo in una previsione...lo sporting lo rivenderà al doppio in premier....ma questo perché rifilano sole a tutto andare e non perché li varrà davvero. 

Il flusso di denaro Portogallo - premier sarebbe da analizzare visto che girano un sacco di quattrini

Francamente non ne capirei il senso, stiamo parlando di sostituire una riserva del 2003 con scarse 10 partite giocate ma ben adattato al mondo Juve con un'altra riserva di due anni più grande e con tutte le incognite del caso sul suo adattamento a Torino, il tutto per risparmiare qualche milioncino? 

Vendi Costa per 20 mln per poi andare a prendere un giocatore da 5 assist in due stagioni in A dalla stessa squadra che ti ha venduto Cabal per 12? per il nazionale Camerunenese te ne chiederanno sicuramente qualcuno in più

Parlassimo di cedere Kostic per andare a prendere un Fortini o un Bartesaghi avrebbe tutto un altro senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, effettivamente credo che l’andare a giocare con Messi abbia influito tanto nella sua decisione..

Parlate di Nico? Ha deciso di andare in Arabia con messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Fraquito ha scritto:

Oggi è il giorno delle compere? Daiiiiiijjeeeee

ma sei d'accordo con la mia compagna per caso? mi ha appena detto di fare la spesa dopo il lavoro 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Comunque, se ogni anno cambiamo 7-8 elementi, non si va da nessuna parte 

Concordo.

Il problema è che i 3/4 della rosa fanno abbastanza pietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il punto ragazzi è che il Real Madrid i giocatori top se li costruisce in casa (Vinicius, Bellingham, Camavinga, Tchouameni, Valverde, Rodrygo, Guler, Endrick, Huijsen, Garcia, ecc) e solo in rarissimi casi li prende già fatti e finiti (Mbappe, Rudiger, Alexander-Arnold).

La Juventus invece non può aspettare nessuno, e siccome non ha pazienza di aspettare, non ha né un top team e in più spende una barca di soldi. La Juventus tornerà a vincere solo grazie a Alberto Costa, Yildiz, Conceicao, Cambiaso, Thuram e sta gente qua.

Andrebbero presi altri giovani da costruire in casa e renderli campioni, così ragiona una grande società.

Tchouameni e Bellingham costruiti in casa?

Camavinga?

Tra l'altro Vini pagato 50 milioni a 16 anni, come Rodrygo e Endrick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Great Scott said:

Francamente non ne capirei il senso, stiamo parlando di sostituire una riserva del 2003 con scarse 10 partite giocate ma ben adattato al mondo Juve con un'altra riserva di due anni più grande e con tutte le incognite del caso sul suo adattamento a Torino, il tutto per risparmiare qualche milioncino? 

Vendi Costa per 20 mln per poi andare a prendere un giocatore da 5 assist in due stagioni in A dalla stessa squadra che ti ha venduto Cabal per 12? per il nazionale Camerunenese te ne chiederanno sicuramente qualcuno in più

Parlassimo di cedere Kostic per andare a prendere un Fortini o un Bartesaghi avrebbe tutto un altro senso

Se Costa viene venduto a cifre "normali", evidentemente è stato bocciato da Tudor e/o Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Il mercato REALISTICO che farei io: 

-difensore: inserirei Balerdi nella trattativa per Weah (Weah per Balerdi + conguaglio a nostro favore).

-centrocampista: Xhaka a 15 milioni è da prendere SUBITO 

-esterno destro: Vazquez a zero 

-Trequartista: prima di riscattare Conceicao io proverei per Marco Asencio ai margini del Real. Non dico Brahim Diaz perché sarebbe già fuori dalla nostra portata. 

Attaccante: andrei su una prima punta di peso visto che di gente piccola in avanti ne abbiamo fin troppa e prenderei LORENZO LUCCA come unico grande investimento (grande per i nostri standard) di questa sessione. Una quarantina di milioni e ti sei portato a casa una punta centrale che sa giocare spalle alla porta, fa gol e permette vari scambi e combinazioni con i due trequartisti più tecnici che agiscono dietro. 

40 milioni per Lucca è una cosa da riaprire i manicomi eh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michele.i ha scritto:

In caso fosse vero

Rimane assurdo come costa venga valutato 25 dopo che ha giocato solo 6/7partite

E mbangula 8milioni

Sarà perchè è scarso?

Chissà perchè i due attuali beniamini del forum (Weah e mbangula) ricevono offerte da 10 milioni mentre Costa viene valutato il doppio?

Semplicemente la gente guarda le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Io punterei a uno scambio con qualche buon centrocampista dello sporting

Sta a vedere che fra 20 GG in operazione separata incredibilmente arriverà Hujlmand 😁😁😁... Se è vero (come diceva @Spectreman) che negli scambi da normativa le plus non possono essere conteggiati nei ricavi nel ffp di scambi non ne vedremo, ma si faranno ugualmente.

P.S.: e incredibilmente magari fra 30 GG il Marsiglia aprirà a Balerdi e in operazione separata magari approderà a Torino 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, M83forever ha scritto:

Costa si vende per la solita plusvalenza.

Costa Weah Mbangula sono plusvalenze facili.

Quando finiremo di essere costretti a farle sarà un bel giorno

Secondo me il motivo non è questo, l'hai comprato a 12, se veramente lo rivendi a 25 diciamo sono 12 milioni di plusvalenza. Non penso sia quello il motivo, e non è neanche un motivo economico perché tanto lo dovresti sostituire.

SE (perché secondo me alla fine non lo venderanno) veramente andrà via sarà perché, a ragione o torto, non credono nel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sta a vedere che fra 20 GG in operazione separata incredibilmente arriverà Hujlmand 😁😁😁... Se è vero (come diceva @Spectreman) che negli scambi da normativa le plus non possono essere conteggiati nei ricavi nel ffp di scambi non ne vedremo, ma si faranno ugualmente 

Ah in operazioni separate.. a noi serve Stiller non julmand.. l'accoppiata Stiller+florentino (sarebbe ottima e ben assortina, magari a tre con thuram) con in uscita mckenny e luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, michele.i ha scritto:

In caso fosse vero

Rimane assurdo come costa venga valutato 25 dopo che ha giocato solo 6/7partite

E mbangula 8milioni

Probabilmente chi campa di calcio in Costa vede delle cose che non vede in Mbangula.

Se questo è da gennaio che se lo stanno litigando nonostante solo mezza stagione nella prima division portoghese, probabilmente ci vedono un grosso potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma non lo abbiamo visto un anno.. ma poche partite.. e poi è giovane.. e sicuramente è meglio di cambiaso

Ma in che mondo è meglio di Cambiaso? .ghgh 

Cambiaso ha fatto l'ultima metà stagione brutta con noi, dall'infortunio in poi, forse anche per le voci di mercato. Ma già il fatto che Pep lo volesse al city ti fa capire che è l'esterno più forte della serie A (se sta bene).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

oggi il campo principale mi auguro sia la trattativa per Nico, ci fosse davvero è perché c’è la disponibilità ad uscire 

Perché si parla di Nico? Qualcosa si è smosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ah in operazioni separate.. a noi serve Stiller non julmand.. l'accoppiata Stiller+florentino (sarebbe ottima e ben assortina, magari a tre con thuram) con in uscita mckenny e luiz

Magari Stiller, mi accontento di Ndidi con clausola se mi prendono Stiller.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Secondo me il motivo non è questo, l'hai comprato a 12, se veramente lo rivendi a 25 diciamo sono 12 milioni di plusvalenza. Non penso sia quello il motivo, e non è neanche un motivo economico perché tanto lo dovresti sostituire.

SE (perché secondo me alla fine non lo venderanno) veramente andrà via sarà perché, a ragione o torto, non credono nel giocatore.

Se sommi Weah Mbangula e Costa fai 30 mln di plusvalenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Ma in che mondo è meglio di Cambiaso? .ghgh 

Cambiaso ha fatto l'ultima metà stagione brutta con noi, dall'infortunio in poi, forse anche per le voci di mercato. Ma già il fatto che Pep lo volesse al city ti fa capire che è l'esterno più forte della serie A (se sta bene).

Esterno anomalo come terzino puro di difesa non un granché come costruttore di gioco come faceva Dani Alves che si aggiunge al centrocampo è ottimo.. la seconda parte di stagione brutta è di certo a causa di tutta la Juve che faceva schifo per il mercato e l'infortunio.. cambiaso è uno buono in fase di costruzione e attacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Se sommi Weah Mbangula e Costa fai 30 mln di plusvalenza..

Figata, così possiamo pagare la buonuscita a Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Perché si parla di Nico? Qualcosa si è smosso?

pare ci siano degli abboccamenti con l’Arabia, fosse vero oggi se ne dovrebbe sapere qualcosa in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, se ogni anno cambiamo 7-8 elementi, non si va da nessuna parte 

Concordo e per questo ero molto d’accordo con Tudor/Comolli sul fatto che servissero 3 colpi ben fatti. Ma al momento non si capisce molto bene chi siano questi colpi e se questa sarà veramente la nostra politica oppure se il nostro mercato sarà condizionato dalle plusvalenze (come capita praticamente ogni anno dagli ultimi 7 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.