Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS) La Juve ha scelto il suo nuovo direttore tecnico: è François Modesto, ex Monza

Post in rilievo

8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma che è sta passione sfrenata per i francesi?

... meglio ... molto meglio sarebbe ... se la passione fosse per " Le Francesi " ...  .salveStefano !

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Vorrei assumere due tipi di persone - dice Comolli - : un direttore sportivo che si occuperà del calciomercato, con un occhio all'accademia e riporterà direttamente a me.

Poi avremo un direttore tecnico che riporterà sempre a me e si occuperà della parte analitica, medica, tutto ciò che riguarda la performance".

Direi che è quasi impossibile per qualsiasi tifoso fare delle valutazioni che abbiano un minimo di senso e cognizione.

In bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati.

Riportate in alto la Juventus!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel capello sembra uno della malavita.. ma non perdiamoci in questi futili dettagli! Quest'anno la Francia ha portato bene, quindi... vive la France! Vive Modesto'! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Elkann uno con questo cognome piace sicuro, prenderà niente di ingaggio 😬🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sei parente del Chiello?

sei divertente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Dicono che sia bravo nelle cessioni, nel caso ce ne sarebbero un paio da sbolognare

Io onestamente non capisco cosa significhi essere bravo nel vendere. Prendiamo il caso Vlahovic ad esempio, un dirigente abile nel vendere cosa farebbe se nessun club richiede il giocatore? Ho fatto il nome del serbo ma vale per qualsiasi calciatore che non ha richieste. 

Adesso, dissidente ha scritto:

sei divertente?

No non era una battuta. Ho notato la tua sicurezza nell’affermazione e mi è sorto il dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

@velas che ne pensi di sto Modesto?

Assolutamente nulla. Già t'ooo detto, mi interessano solo i giocatori che arrivano. Sta settimana... Nada! .deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ho notato la tua sicurezza nell’affermazione e mi è sorto il dubbio. 

Hai ragione. Avrei dovuto scrivere "pare che Chiellini avrebbe preferito Ottolini del Genoa". 
E comunque non sono un parente. Sono Chiellini.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però! Modesto! Il grande Modesto.. il grande e irreprensibile Modesto.. mamma mia.. non sapevo che facesse anche il dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si infatti uno che compra 60 koop ecc..ecc..caccia giuntoli e motta dopo un anno...rifonda la squadra da zero...immette continuamente soldi è uno che vuole la decrescita.

Qualcuno però dovrebbe spiegare ad Elkann che per la decrescita basterebbe vendere i migliori e comprare giocatori di serie B con un massimo di un milione di stipendio. 

Elkann non ci sa proprio fare...neanche la decrescita sa fare.

Io fossi al posto suo e conoscendo come la pensano certi tifosi.. la decrescita vera l'avrei fatta da tempo. No vendita...no smantellamento ..ma solo una squadra da salvezza  ...in lotta appunto con il Lecce ..così...giusto per divertimento...per provare il brivido della retrocessione . Bilancio a spese zero e se possibile qualche plusvalenza dalle rivendite giusto per pagarmici le vacanze 

Caro amico. Se a te negli ultimi 5 anni sembra di essere migliorati allora probabilmente non abbiamo visto la stessa squadra. Cosa vorrebbe significare immettere denaro? Se lo butti nel * puoi mettercene quanto vuoi sempre nel * va a finire. O giuntoli l'ha scelto lui è mica io. E prima di lui ha scelto lui anche di cacciare il cugino e di farci passare per ladri per la seconda volta in meno di 20 anni. E sempre lui aveva messo lì Blanc, cobolli e compagni. O mi sbaglio? No perché sembra che questo re Mida alla rovescia sia un benefattore. Non basta mettere denaro. Bisogna avere passione per le cose che si fanno soprattutto quando si parla di sport. 

E se proprio bisogna dirla tutta se ci fossi io al posto suo col * che l'avrei fatta violentare due volte la Juventus. Altro che mettere soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Slepix ha scritto:

E Chiellini che cazz.o fa???

Lo mettono a scaldare le vivande nel microonde che sta alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, berna79 ha scritto:

Caro amico. Se a te negli ultimi 5 anni sembra di essere migliorati allora probabilmente non abbiamo visto la stessa squadra. Cosa vorrebbe significare immettere denaro? Se lo butti nel * puoi mettercene quanto vuoi sempre nel * va a finire. O giuntoli l'ha scelto lui è mica io. E prima di lui ha scelto lui anche di cacciare il cugino e di farci passare per ladri per la seconda volta in meno di 20 anni. E sempre lui aveva messo lì Blanc, cobolli e compagni. O mi sbaglio? No perché sembra che questo re Mida alla rovescia sia un benefattore. Non basta mettere denaro. Bisogna avere passione per le cose che si fanno soprattutto quando si parla di sport. 

E se proprio bisogna dirla tutta se ci fossi io al posto suo col * che l'avrei fatta violentare due volte la Juventus. Altro che mettere soldi. 

Il mettere i soldi non è sinonimo di vittorie automatiche.lo abbiamo visto ai primi tempi con PSG..Manchester city ecc..

E comunque non è quella dei soldi la discriminante ..

Lui sta facendo il possibile per riportare le vittorie...poi chi compra i giocatori e chi scende in campo o lì allena non è lui.

Tutti noi avevamo fatto festa con giuntoli motta koop ecc..ecc..facile parlare col senno di poi e dire che ha scelto male i dirigenti.

Se poi vogliamo fare i bambini ok...

Ma dire che Elkann sta progettando la decrescita è un enorme vigliaccata.

Fatta in pura malafede... omettendo di vedere l'impegno che ci sta mettendo ..

Poi certo se io compro ancelotti mbappe richiamo moggi  e tutti quelli che vuoi..e questi d'improvviso si dimostrano tutti delle pippe sul campo c'è poco da fare.

Vi dovete mettere in testa che una squadra è fatta di mille ingranaggi...e ci vuole tempo e fortuna affinché questi vadano tutti in sincrono nel minor tempo possibile.

Noi abbiamo perso Champions e campionati con squadre nettamente superiori a questa...giusto per capire quanto sia difficile vincere...altrimenti la Juve in 100 anni di storia .. coi soldi che ha sempre messo coi campioni che ha sempre comprato e con grandissimi dirigenti avrebbe dovuto avere 10 Champions e almeno 70 scudetti.... e ma vedo che avete la memoria corta. E soprattutto che non capite cosa sia lo sport..che considerate come una scienza esatta.: sono un bravo presidente prendo i migliori e vinco. Eh no...non funziona così lo sport. Fino all'anno scorso nessuno avrebbe messo un soldo bucato sul PSG...e questi all'improvviso ti vincono Champions e penso sicuramente mondiale per club...giusto nel momento in cui non hai Neymar messi mbappe ecc..ecc..perché finalmente gli ingranaggi si sono sincronizzati 

Ma vabbè tanto è inutile argomentare ...ho sprecato anche fin troppo tempo..

Tu continuerai a maledire Elkann ..come tanti altri ..e io continuerò a seguire la mia testa...ragionando con logica e cognizione di causa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Tu continuerai a maledire Elkann ..come tanti altri ..e io continuerò a seguire la mia testa...ragionando con logica e cognizione di causa

Sei modesto😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Lo mettono a scaldare le vivande nel microonde che sta alla Continassa.

Per me a breve uscirà, Conte, Tognozzi, Pintus erano tutte iniziative sue, dall'arrivo di Comolli non conta più nulla, meglio, è tornato a contare come ai tempi di Giuntoli.

Dura poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il mettere i soldi non è sinonimo di vittorie automatiche.lo abbiamo visto ai primi tempi con PSG..Manchester city ecc..

E comunque non è quella dei soldi la discriminante ..

Lui sta facendo il possibile per riportare le vittorie...poi chi compra i giocatori e chi scende in campo o lì allena non è lui.

Tutti noi avevamo fatto festa con giuntoli motta koop ecc..ecc..facile parlare col senno di poi e dire che ha scelto male i dirigenti.

Se poi vogliamo fare i bambini ok...

Ma dire che Elkann sta progettando la decrescita è un enorme vigliaccata.

Fatta in pura malafede... omettendo di vedere l'impegno che ci sta mettendo ..

Poi certo se io compro ancelotti mbappe richiamo moggi  e tutti quelli che vuoi..e questi d'improvviso si dimostrano tutti delle pippe sul campo c'è poco da fare.

Vi dovete mettere in testa che una squadra è fatta di mille ingranaggi...e ci vuole tempo e fortuna affinché questi vadano tutti in sincrono nel minor tempo possibile.

Noi abbiamo perso Champions e campionati con squadre nettamente superiori a questa...giusto per capire quanto sia difficile vincere...altrimenti la Juve in 100 anni di storia .. coi soldi che ha sempre messo coi campioni che ha sempre comprato e con grandissimi dirigenti avrebbe dovuto avere 10 Champions e almeno 70 scudetti.... e ma vedo che avete la memoria corta. E soprattutto che non capite cosa sia lo sport..che considerate come una scienza esatta.: sono un bravo presidente prendo i migliori e vinco. Eh no...non funziona così lo sport. Fino all'anno scorso nessuno avrebbe messo un soldo bucato sul PSG...e questi all'improvviso ti vincono Champions e penso sicuramente mondiale per club...giusto nel momento in cui non hai Neymar messi mbappe ecc..ecc..

Tu continuerai a maledire Elkann ..come tanti altri ..e io continuerò a seguire la mia testa...ragionando con logica e cognizione di causa.

Scusami ma quello che diceva che non c'era decrescita perché metteva i soldi eri te mica io. Io te l'ho detto che nel calcio non basta mettere soldi. Serve molto altro. E lui purtroppo questo molto altro non ce l'ha. Ha i soldi( perché il nonno gli ha lasciati altrimenti col * che li avrebbe) e quelli ci mette. Te lo ridico ci ha fatto violentare due volte questo la dice lunga su di lui. E per la cronaca anche io continuerò a ragionare con la mia testa con logica e cognizione di causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modesto ha fatto molto bene ovunque sia andato

è stato scelto da berlusconi e galliani al monza non proprio due che ci capiscono poco

se non sono i soliti nomi che girano sui giornali sponsorizzati dovete per forza offendere o fare ironia

questo non vuol dire che farà bene non lo so non sono nostradamus, ma ha stancato questa presa per i fondelli continua della nostra squadra dei nostri colori e di ogni cosa si scelga o si faccia

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malaman ha scritto:

Un mediocre...il curricula è chiaro.

GY_fS-jWIAEUDe4.jpeg

Conte prima della Juve invece .... e non parliamo di Lippi ... Poi magari sarà il peggiore della storia bianconera ma giudicarlo solo dal curriculum.... .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti