Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Il deputato Mauro Berruto, responsabile nazionale sport del PD, chiede l'avvio di un indagine sulla Giustizia Sportiva

Post in rilievo

La domanda è: ma cosa altro deve succedere perché il 'prode' gravina sia destituito dal suo trono dorato? Personaggio squallido, solo la sua faccia torva lo qualifica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Richiesta che verrà prontamente cestinata.

Già mi immagino la faccia di Larussa in questo momento .ghgh

tu la chiami faccia? 🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriele Gravina: «Non so a chi faccia riferimento l’on. Berruto, tuttavia, rappresentando una Federazione affiliata al Coni, mi sento di rispondere che questa ripetuta delegittimazione degli organi della giustizia sportiva non è accettabile». 

:patpat:

P.S. Invece le millemila porcate impunite della "giustizia sportiva" con le quali prendete in giro quotidianamente (anno dopo anno) milioni di clienti tifosi e appassionati si? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

mi sento di rispondere che questa ripetuta delegittimazione degli organi della giustizia sportiva non è accettabile

Ma vai a fare in ****

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo pagato sulla nostra pelle questa mala giustizia più di una volta, rivoltati come un calzino perchè uno volta scomodi a quello, una volta scomodi all'altro. Era ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

No ma aspetta Berruto ci ha difeso o sbaglio? Io lo conosco, è stato mio allenatore quando ero bambino, mi ricordo che era molto tifoso del Toro. 

Non credo. Era allenatore della nazionale di pallavolo e iscritto a j identità juventina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

No ma aspetta Berruto ci ha difeso o sbaglio? Io lo conosco, è stato mio allenatore quando ero bambino, mi ricordo che era molto tifoso del Toro. 

Si, infatti mi ha un po' stupito questa richiesta di indagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora di smantellare questa ndrina calabrese che da un ventennio ha distrutto il calcio italiano, producendo solo fallimenti dal un lato meramente sportivo ( vedi nazionale) e contribuendo in maniera massiccia all'allontanamento dei giovani che non mostrano minimamente interesse per questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ministro ha cercato di fare qualcosa ma è debole. Gravina ha un potere enorme. I Corleone gli fanno un baffo. Diciamo la verità come è. 

Che anche un membro del PD si muova è un bene perché per scardinare questo potere ci vuole la politica compatta! Sono più forti della politica stessa perché autonomo e sono uno stato nello stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Non credo. Era allenatore della nazionale di pallavolo e iscritto a j identità juventina 

È sempre stato un tifoso del toro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sport e politica gestiti come se fosse il club del fantacalcio, con gente dall'una e l'altra parte che cerca di fare i suoi interessi in base alla fede calcistica.

Aveva ragione Churchill.

Se il nostro adm gestisse il nostro fanta come Gravina, lo avremmo già gonfiato come una mongolfiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J-1987 ha scritto:

Sistema che da tanti anni funge da coperchio, ma le prime bolle cominciano a salire e l'acqua è sempre più calda

Dici?
han fatto finta di nulla anche morti ammazzati di mezzo…

3 ore fa, Blackadder ha scritto:

Tanto di cappello per l'iniziativa, ma la piovra è impossibile da abbattere, è ramificata in ogni dove.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe porcate negli anni sono state fatte ai danni sempre e solo della stessa squadra.La disparità di trattamento ormai è evidentissima .Se si è mosso il PD,da sempre amico delle procure ,dopo che aveva scaricato colpevolissimamente il sen Esposito ,vuol dire che proprio non si può più tacere.Se passate da Cuneo rivolgete un pensiero al PM che pubblicamente dichiarava di odiare la Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti