Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Nuova offerta della Juventus per Sancho, proposti 10 mln + 5 di bonus al Manchester United"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per me sono tutte balle. 

Concordo, ci sono più teorie e possibile formule sull'acquisto di Sancho che pianeti nel sistema solare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore praticamente che nessuno vuole, ma che ogni calcio mercato diventa impossibile da trattare per tanti motivi, finché non arrivano gli ultimo giorni di mercato. Sta roba non è normale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me sono tutte balle. 

Non a caso Romano il gran visir di tuci i calciomercatari ha detto che la Juve non ha nessuna intenzione di pagare l'ingaggio capestro di Sancho ed è per questo motivo che non abbiamo aperto nessuna trattativa con lo Utd, quindi mi viene da pensare che sono voci messe in giro per fare abboccare qualche arabo o turco e sventolare ai 4 venti che lo United Sancho lo vende a 10 mln.

Ovviamente il tappetto napoletano sta al gioco cosi potrà dire buve jeffata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Lui, yldiz e conceicao sarebbero tanta roba 

Potrebbe esserlo (forse) ma non se giochi col 3421....

Conceicao e Sancho sono esterni alla Leao, che saltano l'uomo e vanno sul fondo, il modulo di Tudor invece esalta giocatori che giocano tra le linee sulla trequarti. Non è un caso che Yildiz abbia fatto molto bene in America. 

Non so, a me sembra una ka.ga.ta cercare profili come l'inglese, indipendentemente dai costi. Felice di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, con Vlahovic non mi sembra che l'abbiamo fatto. È un po' presto per capire come operi Comolli. 

Insomma, per levarcelo di torno sembra che siamo disposti pure alla risoluzione del contratto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Insomma, per levarcelo di torno sembra che siamo disposti pure alla risoluzione del contratto sefz 

Io ho letto cose diverse, cioè che siamo disposti a dargli una buonuscita purché trovi qualcuno che ci paghi il cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non a caso Romano il gran visir di tuci i calciomercatari ha detto che la Juve non ha nessuna intenzione di pagare l'ingaggio capestro di Sancho ed è per questo motivo che non abbiamo aperto nessuna trattativa con lo Utd, quindi mi viene da pensare che sono voci messe in giro per fare abboccare qualche arabo o turco e sventolare ai 4 venti che lo United Sancho lo vende a 10 mln.

Ovviamente il tappetto napoletano sta al gioco cosi potrà dire buve jeffata.

Bisogna vedere se Romano è infallibile! È Pur sempre un discepolo di Gianfuffa...cmq è prescritto Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me sono tutte balle. 

Lo spero. Sancho è un bidone bello e buono o almeno una scommessa troppo rischiosa. Lontano da Dortmund non ha più fatto nulla e ha problemi di testa. Se viene da noi e fa bene per tutti gli anni del contratto sarò felice di essermi sbagliato. Se devo scommettere lo faccio su un giovane e non su giocatori dallo stipendio dopato e strapagati come Sancho, Kolo Muani (a livello di cartellino), Zirkzee, Hojlund etc. In questa sessione di mercato per Kolo Muani e Conceicao cercherei un prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi avremmo fatto presunte offerte poi tra qualche ora smentite per poi riconfermarle a fine giornata prima di leggere che non abbiamo nemmeno iniziato a trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica squadra che negli ultimi anni rivaleggia con noi quando ad operazioni BISCHERE è proprio il Man U.

Sarebbe astuto farci affari....ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'unica squadra che negli ultimi anni rivaleggia con noi quando ad operazioni BISCHERE è proprio il Man U.

Sarebbe astuto farci affari....ehm

Visto mai che si scioglie l’incantesimo così 😁

comunque tornando in topic, Sancho ha chiaramente tutti gli argomenti per essere considerata una scommessa, una operazione rilancio però a queste cifre di acquisto e di ingaggio(sui 5mln magari qualcosina in meno + bonus) potrebbe avere senso provare a farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Visto mai che si scioglie l’incantesimo così 😁

Sarebbe clamoroso!

Ma ci credo poco sefz

3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

comunque tornando in topic, Sancho ha chiaramente tutti gli argomenti per essere considerata una scommessa, una operazione rilancio però a queste cifre di acquisto e di ingaggio(sui 5mln magari qualcosina in meno + bonus) potrebbe avere senso provare a farla

Sì, sarebbe davvero una scommessa (assai pericolosa).

E sono d'accordo che i costi ad essa sottesi siano davvero ingiustificati.

Specie in caso di acquisto a titolo definitivo (!).

Sono pessimista sul punto e quindi rimango sulla mia posizione.

Ma nel caso arrivasse spero davvero che mi/ci faccia ricredere 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oroo ha scritto:

Offerta da pezzenti, ma in fondo noi questo siamo. Come ho scritto più volte, il giocatore è clamoroso, ma clamoroso davvero. Nessuno disimpara a giocare, è solo una questione di ritrovare fiducia e un ambiente di lavoro funzionale. Ha fallito sia al Man Utd, come tutti, sia al Chelsea, ambiente altrettanto dispersivo, difficile per un carattere debole come il suo. Al ritorno al Bvb ha fatto molto bene, cavalcata in finale di UCL da titolare. Ma io ho ancora negli occhi il FENOMENO nel primo Bvb, che non aveva nulla di meno di Dembelé del PSG (fallimentare al Barca) o qualsiasi altro esterno attualemtne top tranne Yamal. Giocatore che deve sentirsi a casa, e in cambio ti dà tutto. 

È un scadenza ci starebbe come offerta

Poi io non ho ancora capito il forum

Se paghiamo i calciatori siamo dei oo

se non lo paghiamo molto siamo dei pezzenti

Mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Nonostante il giocatore non mi entusiasmi Se la cifra fosse questa allora sarebbe un affare e varrebbe il rischio 

avevo letto che il Manchester aveva messo un prezzo di 17 milioni..non é male tutto sommato.

Comunque mi piace l'idea di Comolli che spinge per valutazioni più realistiche anziché farsi prendere per il sedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oroo ha scritto:

Offerta da pezzenti, ma in fondo noi questo siamo. Come ho scritto più volte, il giocatore è clamoroso, ma clamoroso davvero. Nessuno disimpara a giocare, è solo una questione di ritrovare fiducia e un ambiente di lavoro funzionale. Ha fallito sia al Man Utd, come tutti, sia al Chelsea, ambiente altrettanto dispersivo, difficile per un carattere debole come il suo. Al ritorno al Bvb ha fatto molto bene, cavalcata in finale di UCL da titolare. Ma io ho ancora negli occhi il FENOMENO nel primo Bvb, che non aveva nulla di meno di Dembelé del PSG (fallimentare al Barca) o qualsiasi altro esterno attualemtne top tranne Yamal. Giocatore che deve sentirsi a casa, e in cambio ti dà tutto. 

Non sono d'accordo..viene da due anni sottotono potrebbe anche non tornare il giocatore dei tempi del Borussia.. anche a me piacerebbe averlo a torino ma per noi é una scommessa, quindi giusto che Comolli dia una valutazione realistica all'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bisogna vedere se Romano è infallibile! È Pur sempre un discepolo di Gianfuffa...cmq è prescritto Romano 

Romano ha più o meno le stesse conoscenze, la differenza è che non si abbassa a fare il ventriloquo di procuratori o dirigenti amici per qualche marchetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe clamoroso!

Ma ci credo poco sefz

Anche io ma la speranza è l’ultima a morire 😁😁

20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, sarebbe davvero una scommessa (assai pericolosa).

E sono d'accordo che i costi ad essa sottesi siano davvero ingiustificati.

Specie in caso di acquisto a titolo definitivo (!).

Sono pessimista sul punto e quindi rimango sulla mia posizione.

Ma nel caso arrivasse spero davvero che mi/ci faccia ricredere 😉

No io in realtà dico che ovviamente ha tutto per essere una scommessa però anche in caso di acquisto a titolo definitivo su una base di 10mln e ingaggio fra i 4 e i 5 milioni, abbasserebbe il rischio. Considera un triennale e i costi non sono così alti da bloccare una eventuale cessione, ha 25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.