Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e Vlahovic oggi un vertice per fare il punto della situazione, il serbo per ora non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio"

Post in rilievo

Se avesse la testa giusta si poteva farlo giocare da riserva, ma negli ultimi mesi è stato indolente, causando anche gol avversari con le sue palle perse senza ragione. 

Inoltre dopo le sue pagliacciate tipo il like o la proposta provocatoria di buonuscita di 10 mln la società non può tenerlo in rosa per questioni di rispetto e dignità. 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Accentrava troppo il gioco ed era egoista

Vedi un po’ te a che punto siamo….

Vorrei averli oggi questi problemi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Il problema principale poi è che di questi presunti campioni se ne rivelano pochissimi, ammesso che alcuni lo siano per davvero e il campo è lì a dimostrarcelo da qualche anno, purtroppo.

bastava un average player alla Retegui, che facesse la maggior parte dei gol facili e sapesse fare in maniera sufficiente cose come stop, passaggi, colpi di testa, far salire la squadra, giocare spalle alla porta...

Non è neppure un giocatore di medio livello con tutte le alcune che ha, non ultimi i limiti caratteriali che conosciamo bene: quando sbaglia una cosa a inizio partita  resta nervoso per 90 minuti, quando arriva davanti alla porta, si emoziona, pensa a 2-3 opzioni diverse e alla fine non centra neanche lo specchio. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso che l’utente che tu hai commentato, e che in ogni caso non necessita della mia “mediazione”, volesse dire, come la penso anche io, che anche al desiderio dei soldi deve esserci un limite (tanto più da parte di uno che di fame altrimenti non muore certo…), facendo prevalere quella che una volta si chiamava dignità…

Meh guarda,capisco cosa vuoi dire,ma secondo me non è un discorso sensato nel caso

fossi dusan ti potrei rispondere che essere trattato come uno scarto,spinto a lasciare squadra 

contratto e soldi,è altamente lesivo proprio per la mia dignità….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Forse il problema è che da noi accade troppo spesso?

mah. Per me no, non particolarmente. Considera anche che non è che vai a prendere il meglio del meglio certificato. Sei sempre a un livello sotto, anche costoso ma che ha sempre margine per non funzionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah. Per me no, non particolarmente. Considera anche che non è che vai a prendere il meglio del meglio certificato. Sei sempre a un livello sotto, anche costoso ma che ha sempre margine per non funzionare.

Considera che ne abbiamo al momento ben 5 con Vlahovic, Arthur, Lopez e Nico da gettare via e Koop come flop pazzesco. Se ti sembrano pochi ed ometto tutti gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vanno in Arabia, Turchia. Solo con noi non trovano mai sistemazione. Ma vabbè.

4 minutes ago, badboy said:

Considera che ne abbiamo al momento ben 5 con Vlahovic, Arthur, Lopez e Nico da gettare via e Koop come flop pazzesco. Se ti sembrano pochi ed ometto tutti gli altri. 

Il bello di tutti quelli citati è che costano 60-70 Pippi a testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Evidentemente ne è conscio anche lui e in una sola ultima stagione alla Juventus, prenderebbe circa 3 anni di contratto di in una botta sola di quella che sarà la sua probabile dimensione futura.

Esatto. Il suo ragionamento e' esattamente questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Questa vicenda ci dovrebbe far riflettere sul come noi tifosi a volte ci innamoriamo per partito preso, e magari siamo disposti ad andare anche contro la società per questo innamoramento. Questo perché io la vicenda del suo contratto me la ricordo benissimo, compresa la posizione di moltissimo qui dentro che lo definivano un campione. Termine di cui  abusiamo da troppo tempo ormai per chi gioca da noi.

Io fui tra quelli che erano convinti avessimo preso un futuro top nel ruolo. E non perchè avesse allora numeri da fenomeno. Ma perchè, da osservatore esterno, quindi purtroppo anche superficiale, mi sembrava dare segnali del giocatore in rampa di lancio, in ascesa, che non poteva che migliorare ancora. Che poi non lo abbia saputo fare, lo hai saputo, appunto, solo poi. Che è il motivo esatto per il quale non si devono mai stilare contratti così onerosi, se non basandosi su quanto è GIA' stato dimostrato sul campo, e non su quanto tu credi sarà dimostrato in futuro. Perchè questo con i giovani nessuno lo può sapere.

E allora torniamo al motivo di quel contratto. La Juve in quel momento sentiva già fuoco al c* di tornare competitiva e di riuscirci velocemente. Non aveva in seno le competenze per tornare competitiva con scelte visionarie, sul gruppo e sui singoli. Non aveva (come oggi) più l'appeal di altre squadre top al mondo. Quindi, per evitare Vlahovic fosse preso da qualche inglese, offrimmo il classico contratto che non si può rifiutare, forti anche dell'apprezzamento del giocatore.

Come si può vedere un intrico di: ansia, poca competenza e poca esperienza degli allora dirigenti (che vuol dire anche poco polso) e condizioni sfavorevoli sul mercato. Messe insieme, e shakerato il tutto con un pizzico di sf*ga, il risultato è stato questo acquisto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Tutti vanno in Arabia, Turchia. Solo con noi non trovano mai sistemazione. Ma vabbè.

Gli arabi sono spendaccioni ma non fessi, strapagano i giocatori buoni come fossero campioni ma le pippe non le trattano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gazzetta si parla di Vlahovic:  Parti distanti,  l’entourage del serbo per ora non vola in Italia. E Comolli propone l’idea buonuscita. L’entourage di Vlahovic, che non programmerà viaggi in Italia finché la distanza tra le parti resterà tale, ha sempre rifiutato un prolungamento annuale con ingaggio spalmato che avrebbe facilitato la ricerca di una nuova destinazione, ma a sua volta Comolli continua a escludere una risoluzione del contratto: Dusan è a bilancio (come quota ammortamento) per ancora una ventina di milioni che in caso di addio a zero diventerebbero automaticamente una svalutazione della stessa cifra nel bilancio 2024-2025 (non su quello successivo). Una strada impraticabile che potrebbe portare pure il serbo alla concorrenza: il danno e la beffa.

1 ora fa, badboy ha scritto:

Con Kelly sono 6, almeno Kelly lo includerei in questo dream team. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Perchè tu ovviamente ti ridurresti senza problemi lo stipendio da 12 a 4 milioni giusto?
🤣

No, assolutamente. A lasciarmi deluso pero, sono le parole dette sul suo amore per noi ed il fatto che preferisca farsi un anno fermo a 12, che andarsene al Milan (o chi per loro) a 5-6, PER ANNI, da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mi contengo perché e' ancora un nostro tesserato.

Quando non lo sarà piu' saro' totalmente schietto sul giudizio che ho di lui

A volte vorrei scrivere cose che non faccio solamente per evitare .ghgh si mi sta proprio simpatico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io, se non smamma a cifre consone, deve giocare, giocare e segnare tanto...

poi magari Gatti in allenamento, a fine stagione, per sfortuna lo rompe e gli fa saltare il mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

per come la vedo io, se non smamma a cifre consone, deve giocare, giocare e segnare tanto...

Ti sembra facile riuscirci per uno che non sa giocare a pallone?

22 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ormai ha rotto con tutto. Perché dovrebbe rinunciare ai soldi? 

Ha rotto definitivamente con tutto l'ambiente proprio x i 12 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere razionali. Fuori rosa, damnatio memoriae, si paghi quello che dice il contratto, non un post, una citazione, una foto sui social. Vlahovic chi? Non si può fare altro. Inutile perdere tempo prezioso a imbastire trattative che non avranno esito, questo firmerà appena potrà con qualcuno che fore gli darà un paio di milioni, a dire tanto, ma magari partirà anche da meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Bisogna essere razionali. Fuori rosa, damnatio memoriae, si paghi quello che dice il contratto, non un post, una citazione, una foto sui social. Vlahovic chi? Non si può fare altro. Inutile perdere tempo prezioso a imbastire trattative che non avranno esito, questo firmerà appena potrà con qualcuno che fore gli darà un paio di milioni, a dire tanto, ma magari partirà anche da meno.

Esatto stiamo perdendo tempo prezioso nella speranza di risparmiare qualche milione.

Speranza vana.

Per come stanno le cose adesso nessuno intende sborsare un solo euro x un calciatore invisibile che ha un po' di visibilità solo grazie alla nostra maglia.

Se gli operatori del mercato si vanno a rivedere la goffa incespicata sul pallone a Torino contro l'Atalanta.....😩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

A giocare tutto l’anno con la next gen … titolare contro le squadre che picchiano come fabbri… 

Quando scrivete certe cose lo fate per provocazione o perché ci credete veramente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quando scrivete certe cose lo fate per provocazione o perché ci credete veramente? 

Il Milan ha fatto così con Origi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti