Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di Gregorio 

Gatti Locatelli Bremer

X Ederson Thuram Cambiaso

Sancho Yldiz

Osimhen

Perin

Kalulu Rugani Cabal

Costa McKennie Koopmeiners Kostic

Conceicao David Kolo

Il tornante destro titolare ci serve di grande inventiva e spinta, considerato il cc tutto muscoli che schiera Tudor di solito.

La creatività viene lasciata ai tornanti e alle mezze punte in pratica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo i Next Gen, negli ultimi anni non ricordo un giocatore venduto a un prezzo più alto rispetto a quello di acquisto... la nostra capacità di valorizzazione dei giocatori è prossima allo zero, se Costa va allo Sporting per 15 milioni ci sono ottime probabilità che in un paio d'anni venga rivenduto a 30/40 (anche perché in Portogallo è molto più facile pompare le statistiche di gol e assist) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agrestinon comprendo la strategia, ci sta che causa ingorgo merce deperita da smaltire non hai grossa potenza di fuoco, ma perchè allora non provare a puntare su talenti emergenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non ci vuole la sfera di cristallo per prevedere che a novembre arriva Spalletti!!!

Non sarebbe un bel presagio.

Già Spallettone c’ha sempre quel pallore, arriva ai primi di novembre e sta sempre a gufare (semi-cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Poi però dovremo pure ammettere che come società saremo scesi sotto il livello Moratti che è il livello più basso che mente umana possa concepire 

Ma ci sono ancora dei dubbi su questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

La Fiorentina non te l’avrebbe mai ceduto in prestito senza obblighi 

Chiamali scemi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se decidono di tenere Kostic, abbiamo un grosso problema...

Ormai è improponibile...

Se lo tengono, significa che pensano che possa essere ancora utile. Viceversa risolvono il contratto, a costo di puntare sull'esterno della NG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bah onestamente non mi sembra che quest'estate possa essere da sogno. E' da profilo basso e lavorare :d 

E con queste premesse direi che lo sarà anche la prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic mi sembra sia in condizioni impresentabili a livello atletico e motivazionale. Lo possono prendere solo in Arabia a fare arredamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Kostic mi sembra sia in condizioni impresentabili a livello atletico e motivazionale. Lo posso prendere solo in Arabia a fare arredamento 

Ragazzi in Arabia comprano gente forte, o comunque in forma. Ormai il campionato Arabo ha superato quello italiano, se non come livello medio sicuramente come picco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RobyAr ha scritto:

@Romeo Agrestinon comprendo la strategia, ci sta che causa ingorgo merce deperita da smaltire non hai grossa potenza di fuoco, ma perchè allora non provare a puntare su talenti emergenti?

Non c'è nessuna strategia. Tiri a campare. Tirare a campare non è strategia. Come insegna il bravissimo Prof. Bava, gli ultimi da cedere sono i calciatori con potenziale che hanno un costo annuo molto basso. Sono i primi che stiamo cedendo proprio perché non c'è strategia ma necessità di tirare a campare 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sarei aspettato da Comollì gente di spessore, ma tutti sto pompaggio di dati e algoritmi, mi sarei aspettato sicuramente giovani potenziali crack, con la speranza almeno di creare noi i nostri campioncini, ma nn vedo nulla di questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bello che qua si sognavano Gyokeres e Osimhen!!! XD

Nomi spariti non appena hanno ricevuto risposte positive dalla campagna abbonamenti 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bello che qua si sognavano Gyokeres e Osimhen!!! XD

lascia sognare che devo lavorà :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Ragazzi in Arabia comprano gente forte, o comunque in forma. Ormai il campionato Arabo ha superato quello italiano, se non come livello medio sicuramente come picco.

Allora dobbiamo aspettare la fine del contratto e tenercelo sul groppone. Ha avuto lo stesso tracollo di Alex Sandro ma in tempi più rapidi. Io due domande sullo staff atletico e sanitario della Juve qualche domanda me la farei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'han menata coi gyokeres (che non mi piace ma vabbè) e osimehn, gente che viaggia sui 70 di carlellino più 8/10 netti di stupendio, per 3 settimane e poi dobbiamo cedere costa con plus di 5/6/7/8 mln per coprire ammortamento e stipendio del nico gonzalez di turno (oltre a dover comprare un altro terzino, dettagli).

speravano che il real madrid/ barcellona offrisse 40 milioni per vlahovic? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non c'è nessuna strategia. Tiri a campare. Tirare a campare non è strategia. Come insegna il bravissimo Prof. Bava, gli ultimi da cedere sono i calciatori con potenziale che hanno un costo annuo molto basso. Sono i primi che stiamo cedendo proprio perché non c'è strategia ma necessità di tirare a campare 

Ma quindi che bisogno c'è di Comollì? Questo è un lavoro che possiamo far tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobyAr ha scritto:

Non mi sarei aspettato da Comollì gente di spessore, ma tutti sto pompaggio di dati e algoritmi, mi sarei aspettato sicuramente giovani potenziali crack, con la speranza almeno di creare noi i nostri campioncini, ma nn vedo nulla di questo. 

Abbiamo fatto un acquisto al momento 

Mi sembra prematuro 

Tra l'altro ci sono questioni che al momento hanno la massima priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il dialogo è aperto con lo Sporting, non alle cifre che circolano però. Secondo me la Juve, se lo sporting arriva attorno ai 15, lo vende.

Ovvio che era così. La Juve regala i giocatori mica se li fa strapagare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Stavrogin
scusa ti rispondo qua

Io sono il primo a dire che un giocatore, in qualsiasi ruolo, debba avere almeno i fondamentali per giocare in serie A (cosa che non ha Vlahovic). 
Io non parlo di seguire l'eccezione Inzaghi, dico solo che in generale nel campo ci sono i ruoli e come questi vengono interpretati e per interpretarli servono determinate caratteristiche, ma appunto la qualità "base" che richiede il ruolo ci deve essere. Ribadisco, un difensore deve saper difendere, una punta deve aver la freddezza di segnare.
Ma questo deve essere a prescindere valutato dal contesto in cui un determinato giocatore viene inserito, dove determinate lacune vengono sopperite e dove c'è più bisogno di alcune qualità rispetto ad altre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 ambizione sportiva, nonostante abbiamo una proprietà centenaria e potentissima.

La fortuna di je è che troppi tifosi juventini gli servono sul piatto d'argento mille mila scuse senza contestazioni, eh ma le altre con i fondi le vedi? il campionato italiano lo riesci a vedere che è al tracollo? c'ha messo tanti soldi negli ultimi anni (senza considerare che sono messi a posteriori e mai per ambizione/crescita sportiva e senza contare tutti i soldi che mettiamo noi (molti più di quelli che mette lui))

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.