Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rispondo a tutti

Secondo me da alcuni commenti di voi non si è preso atto che Giuntoli ha fallito.

I nuovi ereditano una situazione grottesca.

Giuntoli ha realizzato anche alcuni buoni colpi ma gli investimenti pesanti li ha toppati tutti

Kelly Nico Koop Luiz

I giocatori presi in prestito li ha azzeccati tutti sefz Kalulu Chico Kolo ecc

Questo è un problema..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Costa fuori anche per 15 mln? Azz pezze ar cu . E poi come fai sostituirlo? Con weah e costa fuori abbiamo solo cambiaso 

n'artro pò e facciamo minusvalenza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente che aspettative avete per la prossima stagione?

Chiaramente avere i tifosi che iniziano a mugugnare al primo pareggio non aiuta, per cui, secondo me, dobbiamo essere tutti consapevoli di quelli che sono gli obiettivi a prescindere dal fatto che parliamo di Juventus.

Io sinceramente non vedo la possibilità di competere per il titolo, neanche dovessimo partire bene e magari vincere le prime 4/5 partite.

A mio modo di vedere la dimensione attuale del club è lottare il 3/4° posto cercando di costruire qualcosa che ci porti ad avere le basi per puntare assiduamente al titolo tra 3/4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kolo non è per nulla facile. Il PSG, oggi, dà la priorità alla cessione in quanto sono convinti di portare a casa 45-50 milioni. Juve o non Juve.

Il giocatore vuole rimanere, Igor vuole che resti, ma alle proposte della Juve - per il momento - il PSG sta rispondendo picche. La Juve ha messo sul piatto 10 milioni complessivi, con dentro l'ingaggio, per trattenerlo. Loro, ad oggi, dicono di no. Vediamo. Qua la Juve deve sperare due cose: 1) che non entri in ballo il Chelsea di turno; 2) che il giocatore - magari - si impunti per trovare una soluzione. 

ciao Romeo! nel caso in cui non ti riesca a trattenere Kolo cosa pensano di fare? Arriverebbe comunque un altro attaccante, indipendentemente da vlahovic, oppure nel caso non si riuscisse a piazzare il serbo, rimarrebbe lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto i tifosi del fenerbache stanno festeggiando l'acquisto di Archie Brown (fregato al Milan) così non c'è più il rischio di vedere nella loro squadra kostic

Non oso immaginare in che condizioni sia il serbo 

Kostic altro acquisto ridicolo di Cherubini che si sapeva dal giorno uno che sarebbe diventato l'ennesimo esubero da portare a scadenza e in tanti vorrebbero Xhaka a 33 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, giglioeugenio said:

Mamma mia @Romeo Agresti le tue parole riportano sulla terra i molti sognatori del forum.

Sono come la diarrea dopo la cocomerata

Bah onestamente non mi sembra che quest'estate possa essere da sogno. E' da profilo basso e lavorare :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Paradossale ma se avessimo preso Nico in prestito oggi lo rispedivi

Infatti in prestito (senza quell'obbligo scontato) non te lo davano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

Chiaramente avere i tifosi che iniziano a mugugnare al primo pareggio non aiuta, per cui, secondo me, dobbiamo essere tutti consapevoli di quelli che sono gli obiettivi a prescindere dal fatto che parliamo di Juventus.

Io sinceramente non vedo la possibilità di competere per il titolo, neanche dovessimo partire bene e magari vincere le prime 4/5 partite.

A mio modo di vedere la dimensione attuale del club è lottare il 3/4° posto cercando di costruire qualcosa che ci porti ad avere le basi per puntare assiduamente al titolo tra 3/4 anni

Concordo.

Ho letto gli interventi di Romeo di questa mattina e penso che la situazione sia quella che hai descritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bah onestamente non mi sembra che quest'estate possa essere da sogno. E' da profilo basso e lavorare :d 

Il mitico Scanavino però va sbandierando ai 4 venti che la Juve lotterà per lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Finalmente direi...magari è la volta buona che si ricominciano a vedere cose decenti (a tutti i livelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto i tifosi del fenerbache stanno festeggiando l'acquisto di Archie Brown (fregato al Milan) così non c'è più il rischio di vedere nella loro squadra kostic

Non oso immaginare in che condizioni sia il serbo 

Giuntoli e Motta hanno fatto vomitare, ma pure Cherubini Arrivabene Allegri non hanno scherzato. Siamo a circa sette anni di una put.tananta dietro l'altra. Non male 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Con questo allenatore? Fuori da tutto.

L'unica speranza è che avendo preso un centravanti vero e facendo gli scongiuri avendolo disponibile per tutta la stagione, potremmo fare qualche punto in più rispetto a quella pippa disumana di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grazie romeo vado a preparare corda e sgabello 

🤣🤣🤣❤️❤️❤️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il dialogo è aperto con lo Sporting, non alle cifre che circolano però. Secondo me la Juve, se lo sporting arriva attorno ai 15, lo vende.

scusa romeo, ma l'abbiamo pagato 10/12 (non ricordo) 6 mesi fa e lo vendiamo a 15?

e cosa ci facciamo con una plus così su un giocatore secondo me futuribile che magari tra un anno vale 30?

ne devi comprare un altro (un titolare, presumo), con quella cifra chi prendi?

compri qualcuno e ci copri ammortamento e stipendio di quest'anno, poi tra un anno ti ritrovi a punto e a capo e ricedi il mbangula di turno (uno che se fosse dell'atalanta verrebbe venduto a minimo 25) a 10 mlm per coprire quello stipendio +ammortamento. 

finchè non si mette fine a questo circolo vizioso non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Anche perché confermare kostic dove nemmeno in Turchia lo vogliono...fa capire che tipo di stagione ci aspetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Paradossale ma se avessimo preso Nico in prestito oggi lo rispedivi

La Fiorentina non te l’avrebbe mai ceduto in prestito senza obblighi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vendi soulè per prendere gonzalez perchè soulè aveva mercato e gli altri no ma soulè non pesava nulla mentre gonzalez pesa a bilancio e quindi quest'anno vendi x per prendere sancho e poi vendi yildiz perchè è nessuna italiana può tenere i big cit. .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Quindi vendi soulè per prendere gonzalez perchè soulè aveva mercato e gli altri no ma soulè non pesava nulla mentre gonzalez pesa e quindi quest'anno vendi x per prendere sancho e poi vendi yildiz perchè è nessuna italiana può tenere i big cit. .ghgh

è un loop senza fine, un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se decidono di tenere Kostic, abbiamo un grosso problema...

Ormai è improponibile...

Con l'ingaggio che ha, o lo presti collaborando nel pagamento, o risolvi il contratto con una minusvalenza di alcuni mln e buonuscita al giocatore o, considerando anche che  a Tudor non dispiace, provi a tenerlo come esterno di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non ci vuole la sfera di cristallo per prevedere che a novembre arriva Spalletti!!!

Poi però dovremo pure ammettere che come società saremo scesi sotto il livello Moratti che è il livello più basso che mente umana possa concepire 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.