Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, aguero21 ha scritto:

Ma per chico abbiamo chiuso?  

No 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Mai no, servirebbe centrare gli acquisti che fai quando cedi quelli medi. Se Koop, Nico e DL avessero mantenuto le promesse, oggi non fregehrebbe niente a nessuno di Hujsen, e Soulè, analogamente se usciranno Mbangula e A.Costa grazie ai quali prenderemo Sancho di nuovo prime e Moreira saremo tutti contenti, diverso se arriverà il Sancho delle stagioni inglesi ed un terzini/laterale mediocre.

appunto, Koop e company sono state scelte sbagliate, se sbagli gli acquisti strapagandoli poi ti rimangono sul groppone e sei costretto a vendere quelli che un minimo di bene hanno fatto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wick ha scritto:

Non è un buon motivo per riempire la rosa di giocatori medi/scarsi strapagandoli

Pienamente d'accordo.

Una volta elaborato il lutto che non siamo nella top 20 europea per capacità di spesa, bisogna girarsi le maniche e lavorare meglio di quello che si è fatto negli ultimi 5 o 6 anni...

La mia annotazione non era tanto su Kolo Muani (che anche per me non vale 50 milioni), ma sul fatto che ci si illuda che i giocatori che cercano ingaggi da 8 milioni all'anno guardino a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Se non dovesse rientrare Bremer avremmo una difesa da ultimi posti in serie A attualmente

L'anno scorso non abbiamo avuto Bremer e non ho visto un simile disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

Peccato ci sia scritto "tirare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci proviamo per tutti e 2 fino all’ultimo, il primo per cui si chiude sara’ nostro l’altro dipende dall’uscita di nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Mah, un paese di 35 mil di abitanti, di cui circa metà donne che hanno limitazioni notevoli ed un numero importante di persone che vive con i cammelli in villaggi fuori dalle grandi capitali. Non so se sia sostenibile a lungo termine una cosa del genere, avevo più paura della Cina considerando il mercato potenziale. Per me stanno tirando la volata al mondiale, poi torneranno dove erano prima. 

E' sbagliato pensare che un prodotto sia rivolto solo al pubblico nazionale, soprattutto se questo prodotto lo puoi distribuire in streaming in tutto il pianeta.

Infatti oltre il 50% dei proventi televisivi della Premier League arrivano dalla vendita dei diritti tv fuori dall'Inghilterra.

Certo che una volata fatta partire con 10 anni di anticipo è tanta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che vi avevo riportato sul DT? .the 

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula, e Gonzales potrebbe rimanere. Bisoux  @Lev

Mbangula non lo considero già più ma con Nico e Sancho i trequartisti sono 5. Non mi nominare Koop trani mediani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Diciamola per come si da fonte moltooo vicina al Napoli e la posso dire, il Napoli con la formula fatta dal galatasaray pensa che sotto c e qualche squadra italiana per osimhen 

Ciao Alex, scusami se mi permetto ma è un pensiero che non ha né capo né coda. Poi per carità nelle fantasie degli ossessionati napoletani ci sta eh ma solo lì. A meno che non abbia inteso male quello che scrivi, a Napoli pensano che il Gala prenderebbe Osimhen con questa formula per poi girarlo alla squadra italiana che ci sarebbe dietro? Quindi i dirigenti del Gala dichiarano alla stampa che "Calhanoglu è un campione ma le attenzioni in questo momento sono tutte per chiudere Osimhen" e poi chiudono Osimhen e lo girano a una squadra italiana? Neanche al fantacalcio con gli amici esistono robe del genere. Io cercherei più la verità su tipologie di pagamenti "strani", diciamo che la Turchia mi ricorda l'Italia anni 90 come modus operandi, quindi con un'idea di pagamenti "in nero" che a Dela non piacciono tanto. Ma è una mia idea eh. Ciao 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Quindi che si fa anno prossimo si cede yildiz perché koop è nico non avranno mercato? 

appunto, biasogna CAMBIARE, perchè altrimenti non ne verremo mai fuori, poi Yildiz magari non lo vendono, però magari ti vendono i Kalulu, Gatti, Cambiaso per fare degli esempi e non Kelly o Kostic perche non li vuole nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Pensi sia veramente la stessa cosa cambiare di ruolo uno con i piedi da fenomeno a 20 anni che è stato valutato da uno specifico team (per di più 25 anni fa, quando non c'erano di certo tutti i dati attualmente raccolti) con un buon giocatore di 27 anni che si è girato più allenatori e più gente di calcio (Gasperini-Motta-Tudor) sempre venendo schierato in quella e dico quella posizione?

Ma poi cosa non è chiaro del concetto di "sistema"? Il 3421 è un modulo da SISTEMA che ha reinventato Gasperini. I due mediani devono avere specifiche caratteristiche, non possono essere telepass alla Koop, alla Douglas Luiz e probabilmente neanche se sei un fenomeno come Pirlo.

Perché, io mi chiedo, abbiate questa supponenza in questo forum. Non è che se è "solo calcio" allora tutti sanno tutto. Poi CERTO, ancora oggi per quanto il margine sia ridottissimo c'è possibilità di errore, ma di solito le intuizioni che crediamo essere tanto geniali sono solo una delle tante idee che ai professionisti (quelli pagati per averle certe idee e che quindi lo fanno per ore ed ore, non 20min su un forum) passa per la testa.

a me sembra che pirlo da regista a mezzala non sia stato spostato quando aveva 20 anni.

Sul resto concordo, ma che i protagonisti del calcio non sbaglino mai mi sembra esagerato (citofonare alla juve degli ultimi anni).

Tutti sbagliano, soprattutto nel calcio che non e` una scienza esatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

L'anno scorso non abbiamo avuto Bremer e non ho visto un simile disastro

L'anno scorso con Bremer avremmo lottato per lo scudetto anche con Motta e di questo sono certo. Bastava vedere la squadra fino a Lipsia, il fatto anche che Bremer ti risolve diverse partite anche su calcio piazzato ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Si spinge per Sancho: nuovi contatti con lo utd per cercare l’intesa definitiva

GDM

ora su che cifre siamo? ...lo chiedo perchè siam passati da 25/30 a 10+5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

Tutte cazzzate....!!

Devono scrivere per forza qualcosa ogni tot di tempo per mantenere alti i click.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Zatchbell99 said:

Si spinge per Sancho: nuovi contatti con lo utd per cercare l’intesa definitiva

GDM

A furia di spingere, ci si scappa il parto anale...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.