Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

:d se si esagera si chiama flammare, comunque non sta a me giudicare.

Secondo te Koop lo tengono per il cc centrale o sotto la punta?

A mio avviso Tudor cercherà per chiari ragioni di Stato di integrarlo nel gioco, ma se il giocatore non si da una mano da solo si sa bene la fine che farà......:d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

:d se si esagera si chiama flammare, comunque non sta a me giudicare.

Secondo te Koop lo tengono per il cc centrale o sotto la punta?

Su questo ti rispondo io: Rome dice che lo tengono sotto punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Mi confermate di aver letto bene . 30 mln per Nico dal al alhi?

E a lui quanto darebbero? Giusto per capire se può essere tentato veramente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Per me ergersi a santone e non scendere dalla pianta ha una accezione solo negativa. Inviterei a guardarsi la gif di ceferin e gravina con la sciarpa dell'inter attoniti per la ripassata degli ingiocabili in finale di champions. Se a voi sembra normale sta roba alzo le mani. Complotti? Ma che complotti. È tutto alla luce del sole.

Allora a mio avviso non hai colto la sfaccettatura, è più sottile...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

C'è sicuramente qualcosa che non va a livello di recupero degli infortuni, tempi troppo lunghi e giocatori che sembrano terrorizzati ad ogni minimo acciacco. L'Inter ha avuto una marea di infortuni muscolari, pure il mondiale le prime due partite avevano mezza rosa fuori, ma quasi sempre quelli che tornavano in campo anche dopo qualche mese come Acerbi o Pavard sembrava non si fossero mai fermati.

A Torino c'è il dolo sulla preparazione atletica, più sono incompetenti e più ci guadagnano le assicurazioni mediche.

Scherzo (ma fino ad un certo punto)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

Mi confermate di aver letto bene . 30 mln per Nico dal al alhi?

Chi riporta la nius?

Giusto per capire quanto ci devo sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Possono anche essere argomenti che vanno bene per il bar sport - ma se l'argomento esce è bene chiarire che abbiamo ricevuto un trattamento iniquo. 

Perché non è possibile essere gli unici puniti per una pratica che:

1. Non è normata (tanto da essere stati puniti per una generica "slealtà sportiva")

2. Attuano tutti - basti vedere operazioni come Vanheusden e Bastoni per l'Inter, o Osimhen per il Napoli, per dire le prime 2 che mi vengono in mente. 

Quindi sì, giusto focalizzarci su tutto quello che non va da noi - anzi, fondamentale, altrimenti diventiamo come quelli là, che non vincono mai anche perché sono incapaci di fare autoanalisi ("Che ho da migliorare? Perdo perché il sistema è contro di me"). Ma certe cose vanno puntualizzate se se ne parla, perché non mi sta bene che si dica che riceviamo un trattamento paritario per determinate questioni. 

Ma ci mancherebbe.

Ho dato una mano a scrivere libri su calciopoli, figurati se non concordo col trattamento iniquo.

Quello che voglio dire è che questo non giustifica scrivere che negli ultimi anni siamo arrivati dietro all' inter o al Napoli per colpa della Figc o degli arbitri o di Trump ecc ecc.

Altrimenti riduciamo il forum al Circo inter.

Tra l'altro se la Juve è vittima delle altrui iniquità, mi chiedo il motivo di tutte le critiche che poi riceve sullo stesso forum spesso dagli stessi che denunciano questo sistema manigoldo per farci perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per quanto @garrison possa avere delle idee diverse questo non vuol dire che dovremmo augurarci che venisse bannato.

E qui cito Voltaire " Non condivido ciò che dici ma darei la vita perché tu possa dirlo".

Ps Ho dato un'occhiata googlando, ricordavo la citazione ma per non incorrere in errori ho sbirciato...:d

Falsa attribuzione storica ma  condivido il pensiero, per me  solo gli infiltrati devono essere esclusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, GusFring ha scritto:

Su Di Maria resto convinto che ci siamo concentrati sugli aspetti negativi. Gran giocatore anche da noi

Eh giocatore meraviglioso ma gestito malissimo sin dal principio con continui infortuni muscolari e ricadute. All'epoca ebbi seriamente paura per lui che saltasse il mondiale (lo saltò Nico Gonzalez sefz) e quindi di non coronare la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Dai se dicono tutti no all'Arabia per la legge dei grandi numeri faranno in offerta anche per Dusan...magari dice di sì e per una volta vinta esultare per una performance da Top.

Ne hanno già fatte due nelle settimane scorse, entrambe respinte al mittente...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

bhè insomma, bannare no, ma scrivere che le cose scritte da altri utenti sono idiozie complottiste forse qualche regolamento o qualche regola di buona educazione li travalica....ma lui è come l'inter...la giustizia sportiva farà finta di nulla 😂😂

Gli OT in teoria dovrebbero essere punibili,va bene qualche volta ma vivere di quelli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso Tudor cercherà per chiari ragioni di Stato di integrarlo nel gioco, ma se il giocatore non si da una mano da solo si sa bene la fine che farà......:d

2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

nel caso fosse sotto punta, servirebbe un altro cc oltre a Xhaka (nel caso arrivasse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Falsa attribuzione storica ma  condivido il pensiero, per me  solo gli infiltrati devono essere esclusi 

Apperò....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Chi riporta la nius?

Giusto per capire quanto ci devo sperare 

Nessuno ovviamente. É il caldo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In fondo sarebbe il ritorno al ruolo che aveva nell'ultimo anno all'Atalanta.

Penso che possa avere chance anche come vice Thuram al fianco di Locatelli/Xhaka/André 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

nel caso fosse sotto punta, servirebbe un altro cc oltre a Xhaka (nel caso arrivasse)

Ma infatti io non ho capito l'assortimento tra i reparti.

Vogliamo fare una trequarti con Conceicao/Koopmeiners/Yildiz/Sancho (con ancora Adzic, Nico, Mbangula e Miretti di ritorno, praticamente tutti da piazzare) ma abbiamo buchi nei titolari sulle fasce e a centrocampo (e un ammucchiate selvaggia in difesa). 

Aspettiamo che Comolli inizi a fare cose (per ora 13 luglio la sensazione è che siamo in ritardo su tutto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ci mancherebbe.

Ho dato una mano a scrivere libri su calciopoli, figurati se non concordo col trattamento iniquo.

Quello che voglio dire è che questo non giustifica scrivere che negli ultimi anni siamo arrivati dietro all' inter o al Napoli per colpa della Figc o degli arbitri o di Trump ecc ecc.

Tra l'altro se la Juve è vittima delle altrui iniquità, mi chiedo il motivo di tutte le critiche che poi riceve sullo stesso forum spesso dagli stessi che denunciano questo sistema manigoldo per farci perdere...

scusa ma se solo due anni fa ci hanno penalizzato e ci hanno fatto perdere non so quanti milioni non facendoci disputere la champions league come fai a dire che questa cosa non influisce sui risultati sportivi?

soldi vuol dire giocatori....a parte il fatto della stagione azzoppata in corso....ma quanti soldi abbiamo perso stando fuori dalle coppe una stagione?...cosa ne sai che con quei soldi non avremmo comprato due giocatori che avrebbero migliorato la squadra invece di fare un mercato solo con Weah e Milik?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se la Uefa e la FIGC continueranno a chiudere un occhio sulle fideiussioni l'inda potrà andare avanti così per sempre, basterà rifinanziare il o i bond ad libitum...:d

Esatto. Vivono di liquidità inventata stagione per stagione da 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

scusa ma se solo due anni fa ci hanno penalizzato e ci hanno fatto perdere non so quanti milioni non facendoci disputere la champions league come fai a dire che questa cosa non influisce sui risultati sportivi?

soldi vuol dire giocatori....a parte il fatto della stagione azzoppata in corso....ma quanti soldi abbiamo perso stando fuori dalle coppe una stagione?...cosa ne sai che con quei soldi non avremmo comprato due giocatori che avrebbero migliorato la squadra invece di fare un mercato solo con Weah e Milik?

Mica ho detto che sia stata una cosa giusta.

Abbiamo perso un centinaio di milioni (tra l'altro a favore del Milan non dell' inter ma i rossoneri son sempre quelli bravi).

È anche vero che senza coppe abbiamo potuto fare una stagione senza impegni e questo un po' ci ha aiutato a fare un girone d'andata over performante, potendoci permettere un ritorno da salvezza.

Però il declino era già cominciato e non per colpa di Gravina ma nostra, tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, armenobianconera said:

Non per intromettermi, ma per me la verità è un po' nel mezzo.

Quello che scrivi per me è giusto, ma abbiamo speso un sacco di soldi in questi anni e li abbiamo spesi malissimo.

Non ho controprova ovviamente ma la mia sensazione è che anche con più soldi, più introiti e nessuna penalizzazione avremmo avuto solo un po' più opportunità di sprecare soldi e talento. 

Magari con meno vincoli e meno iniquità avremmo forse preso scelte più serenamente e evitato errori marchiani, chissà. Io non la penso così ma come detto non c'è modo di dimostrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ci mancherebbe.

Decidiamoci: avendoci spesso azzerato diventa poi difficile competere sul campo. Se si dimentica questo ovvio che si può dire che si è fatto talmente schifo che non si è perso per colpa della figc in questi ultimi 5 anni.

Ma con un sistema siffatto, con certi personaggi al vertice (citavo gravina e cefe in tribuna a monaco disperati) poi sarà difficile vincere una volta competitivo. A me infastidiscono non poco pure le statistiche del var che sono raccapriccianti nei confronti della juve (tutte le squadre di vertice con segno più tra episodi a favore rispetto a quelli contro, la juve con -30 manco fosse una retrocessa in serie c.). Nessuna squadra in Europa ha questi numeri. A me sembra strano come il cefe con la sciarpa dell' inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.