Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pigio ha scritto:

Preso un giovane con del potenziale da sgrezzare a gennaio a 15 e rivenduto dopo 6 mesi quando inizia a giocare a 18.

Qua va tutto raso al suolo. Maledetto Johnny.

Se Johnny ci mettesse qualche soldo non saremmo sempre obbligati a fare ste operazioni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con la cessione di Gyokeres all’arsenal, mi aspetto che lo Sporting offra’ quanto chiediamo per Alberto Costa, se non sbaglio 20 o 25 milioni e glielo impacchettiamo.

Su Nico consiglio di attendere qualche fonte piu’ seria perche’ ancora non ne “parlano” molto sui social.

Eh eh l’avevo scritto

Allora o rimane Weah o andranno presi al posto di 2 esterni, 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Preso un giovane con del potenziale da sgrezzare a gennaio a 15 e rivenduto dopo 6 mesi quando inizia a giocare a 18.

devi dare il 5% al suo club di origine vitoria guimarange e poi hai pagato commissioni agli agenti e oneri..alla fine se v abene vai in pari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Non ha ancora terminato l'opera,dovesse mollare adesso potremmo pure rinascere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Se Johnny ci mettesse qualche soldo non saremmo sempre obbligati a fare ste operazioni...

Deve semplicemente vendere. Sta distruggendo ogni singolo asset ereditato dal nonno.

Si buttasse nella finanza creativa senza rompere i * nell'area sportiva. Ha ridotto la Ferrari a un circo e noi siamo sulla stessa strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Per prendere 2 soldi da Alberto costa ?

Cosa vuoi che ci cambi?

Evidentemente cambia, fai 7-8 di plus + costo del giocatore liberato a bilancio ed hai una 15ina di milioni da mettere su qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BonZ ha scritto:

Matteo Moretto: Alberto Costa vicino al ritorno in Portogallo per una cifra tra i 15 e i 18 mln

Avendolo pagato 12M a Gennaio, venderlo ora a 15-18M sinceramente è poco.

A me il giocatore non piace molto, mi sembra abbia molti limiti...però in un settore in cui siamo già contati chiederei molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Cosa vuoi che ci cambi?

Costa che andrà comunque sostituito e il sostituto costerà una cifra maggiore o uguale.

Sempre che non si venda anche Weah altrimenti i sostituti da prendere sono 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

È anche vero che ogni anno sono costretti a ricapitalizzare per rimediare agli orrori sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Cosa vuoi che ci cambi?

Che puoi chiudere Chico... Se manca liquidità non puoi chiudere una ceppa. Weah è in stallo e probabilmente Chico va chiuso in fretta. Quest'anno in serie A stanno tutti impazzendo con l'indice di liquidità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cosa vuoi che ci cambi?

Forse l'indice di liquidità? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci prendiamo Hjulmand? Mi piaceva molto quando era al Lecce, da quando è partito non l’ho più seguito..valore 50 milioni..deve aver fatto bene per forza

Pero mi sembra molto un discorso tipo Kelly acconto per Tonali sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il senso è che non abbiamo un euro

Se non avessimo un euro, non avremmo preso David dandogli tutti quei soldi.

Le riserve+ mediocri, via tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ha dei lampi da grande giocatore, seppur sia ancora tutto da costruire.

La cessione per quattro spiccioli sarebbe una sorta di hujsen 2.0.

Se poi il capitale sarà utilizzato per rimpinguare le casse della fiorentina per Dodo, io alzo le mani e comincio a sperare che la Juve venga commissariata, ok l'incompetenza ma la malafede è un altro discorso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, el titan ha scritto:

Se sai già di stare infrangendo un regolamento, il fatto di scusarti preventivamente non rende meno sbagliata l'infrazione eh .ghgh

Ma la notizia meritava ...e poi mi sono scusato dopo, non preventivamente...quindi nel momento in cui ho commesso l'infrazione, non ero lucido ...invoco, dunque, una transeunte incapacità di intendere e volere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pigio ha scritto:

Abbiamo problemi impellenti di liquidita' ossia denaro fresco in cassa... se poi JohnJohn devolvesse tutti i 115 pippi messi da parte per l'adc in primavera al pozzo senza fondo bianconero..... peraltro, non sono sicuro che il settlement agreement consenta questa opzione perche' e' prettamente "aggressivo e difensivo" rispetto al parametro del fatturato endogeno vs spese correnti, ossia il bilancio al netto delle plus rispetto al monte ingaggi annuo.

edit sefz JohnJohn non puo' mettere 100 pippi una tantum per il mercato finche' siamo "sotto osservazione" e nemmeno dopo, per il financial fair play, a meno di voler pagare mega multe e rischiare il ban dal mercato o dalle competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pigio ha scritto:

Per me nel rapporto tra Giuntoli e mendes c'era qualcosa di losco. 

Doppia commissione per mendes,intanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Si spiega solo con una situazione di liquidità talmente al limite da non avere nemmeno i 25 per chiudere Chico...

E il sostituto di Coste lo paghiamo in ticket restaurant dici? Operazione senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

È anche vero che ogni anno sono costretti a ricapitalizzare per rimediare agli orrori sul mercato 

Gli orrori sul mercato sono anche obbligati dal fatto che ogni anno i dirigenti sono obbligati a fare operazioni demenziali per esigenze di bilancio. Se magari la proprietà i soldi ce li mettesse prima i nostri dirigenti avrebbero meno le mani legate

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della vendita di Costa non può fregare di meno, ciò non toglie che Comolli si deve presentare con un terzino top, non con ciarpame strapagato alla Dodó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Costa che andrà comunque sostituito e il sostituto costerà una cifra maggiore o uguale.

Sempre che non si venda anche Weah altrimenti i sostituti da prendere sono 2.

Esatto...

E uno di li pensavo potesse essere Nico ed è in vendita pure lui ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Non è che ci prendiamo Hjulmand? Mi piaceva molto quando era al Lecce, da quando è partito non l’ho più seguito..valore 50 milioni..deve aver fatto bene per forza

Pero mi sembra molto un discorso tipo Kelly acconto per Tonali sefz 

Andava preso qualche anno fa, ora non spenderei quella cifra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Aridaje, i soldi il Johnny li mette sia per il mercato sia per ripianare le perdite. Avrà tanti difetti, ma su questo non è criticabile. Abbiamo i costi a bilancio completamente bloccati da zavorre costose. Se non esce nessuno è difficile fare operazioni in entrata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.