Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Sareste contenti?

team (2).png

Questo è il massimo che si può fare con le nostre risorse.

Anche se prenderei Hancko che almeno è un mancino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anna200 ha scritto:

A me piacerebbe questa:

Di Gregorio  

Kalulu               Bremer            Hancko

Cambiaso        Thuram       Florentino    Moreira

Xavi Simmons      Yldiz

Jonathan David

Magari… ma Xavi penso sia impossibile, costerà quanto Rodrygo. Al posto di Florentino servirebbe forse un giocatore d’esperienza, con caratteristiche più da metodista. Spero anche che quest’anno ci sia più spazio per Adzic (ha giocato così poco che ancora non ho capito se è un mediano, una mezzala o un trequartista…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

De che ?

È chiaro che è una formazione con ambizioni di mercato volutamente al ribasso per testare l'umore di noi tifosi, però "de che?" non è una risposta da cui può partire un dibattito costruttivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ti posso dire che stanno lavorando tantissimo e c'è molta condivisione, il lavoro da fare è enorme ma le percezioni son molto buone, attendiamo e incrociamo le dita.

Ciao. Tu hai notizie su Tognozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Questo è il massimo che si può fare con le nostre risorse.

Anche se prenderei Hancko che almeno è un mancino.

Balerdi cmq gioca a sx in una difesa 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cafu e Serginho(il secondo di meno) nascevano nella difesa a 4 però 

Il problema è spendere soldi per giocatori che devi adattare e sono meno buoni di altri,ad esempio prendi Hujilmand a 45mln e magari prendi un allenatore che Thuram e Hujilmand insieme non li vede perché vuole maggior qualità in costruzione. 
Se vai a prendere un esterno per TUDOR che a 4 non si adatta??? Io non parlo di chi c’è ora,ma di chi deve arrivare,lo scorso anno abbiamo fallito e di tutti gli acquisti abbiamo 1 titolare praticamente(facciamo 2 con Di Gregorio)

I giocatori che arrivano ovvero ipoteticamente: 

1 terzino dx

1 centrale sx

1 centrocampista 

1 mezzapunta mancina

devono essere indiscutibilmente sicuri titolari x le prossime annate CON QUALSIASI ALLENATORE,da lì si definisce il futuro della Juve 

Non possiamo più permetterci altre riserve da rottamare

Secondo me bisogna capire molto bene la fase in cui ci si trova.

In una fase primordiale di qualsiasi progetto tecnico sarebbe meglio ricercare talenti (giovani e non ancora affermati) indipendentemente dal modulo attuale e dalle precise necessità.

Una volta creata una determinata ossatura però bisogna poi istradarsi verso un assetto tattico più definito ed andare a completare la squadra seguendo le esigenze più specifiche

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si è letto di nomi peggiori di Dodo 

Poi certo, pagarlo 30+ anche no 

Nel regolamento della Juve dovrebbe esserci scritto : basta dare soldi alla Fiorentina e all'Atalanta 

Stadio e Cittadella gli abbiamo costruito, anche basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò all'infinito finché non avremo un nuovo allenatore: il modulo proposto da Tudor è improponibile e ha parecchie pecche!!!

Il centrocampo è il punto debole, perché esige centrocampisti che si abbassano e con poca fantasia ed esterni che in realtà sono terzini e formano una linea a 5 con i difensori!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lille chiude per Félix Correia: accordo con il Gil Vicente per 7M€. [Fabrizio Romano] 

La Juventus incasserà 1.5M€ (circa), grazie al 25% sulla futura rivendita.

sossoldi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Costava 20 mln adesso ne vorranno 40.Quelli erano gli anni che in mezzo al campo giocava Rabiot e qualcuno....

Ma non è solo la Juve ad esserlo lasciato scappare... è finito a giocare in Portogallo il che vuole dire che anche a livello di ingaggio si è rimasti su livelli bassi.

A quelle cifre poteva essere una buona opzione per tutte le squadre della parte sinistra della classifica, fosse anche da riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Su questo sono d’accordo ma sinceramente non mi fido degli allenatori,specie che fanno un modulo basato su corsa,intensità e agonismo. Secondo me non c’è futuro 

È una tua opinione e va rispettata, però stiamo parlando di caratteristiche tanto care ad un allenatore attualmente stimatissimo in tutto il panorama europeo: Gasperini.

Se mi parli di tipologia di calcio che a te non piace ok, alzo le mani, ma la tua avversione mi pare più verso il nostro allenatore a prescindere dal calcio che vuole proporre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Per quello che vuole Tudor devono essere esterni strutturati fisicamente e con tanta corsa, gente che quando pressa ti salta addosso e ti aiuta ad alzare la squadra. Un profilo ideale come caratteristiche sarebbe Dumfries, Dodo non c'entra un caxxo

Proprio lui, condivido al 100%

Costa avrebbe queste caratteristiche, infatti mi pare strano che la società sia disposta a venderlo, a meno che non lo abbia ritenuto TROPPO acerbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand mi sembra più una fantasia angolare che un vero nome, non ne parla nessuno, il giocatore ha una valutazione alta e per lo Sporting è tatticamente più importante dello stesso Gyokares...nemmeno mi ricordo chi ha fatto uscire il suo nome un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ciao. Tu hai notizie su Tognozzi?

Purtroppo no solo quel "torno alla Juve" di maggio ma che poi è saltato.

Ma ci spero tanto, se passa questa linea facciamo l'acquisto dell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lord yupa ha scritto:

appunto
incompetenza

Certo, incompetenza col senno di poi.

Capisco che non tutti gli acquisti possono essere azzeccati, ma quasi tutti i noi, tranne te, li avevamo approvati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Sareste contenti?

team (2).png

Un trequartista che in realtà è un ala e che c'e' da sperare ricordi come si gioca a calcio perchè nelle ultime stagioni se ne è dimenticato
Dodo un altro assegno alla fiorentina
Balerdi  non lo conosco ma mi pare che il Marsiglia non vuole vendere
L'unico che dà garanzie è Hjulmand, è molto simile a locatelli. Però diciamo che nei tre mediani ci può stare. Costa un botto però mi sembra di aver capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

voi lo terreste in rosa miretti?

Si, a fare la riserva di Yildiz.

Certo quando entra lui in campo l'altro trequartista deve essere un Sancho o comunque un giocatore molto offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani si saprà qualcosa, o anche perché no stasera, su chico

Sulla Gazzetta stamattina c'era un discreto esercizio di ottimismo sui 25M senza però parlare di condizioni di pagamento che per quanto letto e ascoltato in questi giorni credo siano alla base degli accordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano ribadisce che ad oggi su sancho non c'è praticamente nulla..

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1943678781576667405?t=IjZcmaUfQytW3aKHZcaY_Q&s=19https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1943678781576667405?t=IjZcmaUfQytW3aKHZcaY_Q&s=19

Edit. Vedo che è un tweet di due giorni fa ma la sua linea mi sembra chiara e non cambiata nelle ultime 48 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Un trequartista che in realtà è un ala e che c'e' da sperare ricordi come si gioca a calcio perchè nelle ultime stagioni se ne è dimenticato
Dodo un altro assegno alla fiorentina
Balerdi  non lo conosco ma mi pare che il Marsiglia non vuole vendere
L'unico che dà garanzie è Hjulmand, è molto simile a locatelli. Però diciamo che nei tre mediani ci può stare. Costa un botto però mi sembra di aver capito.

Con le nostre risorse e le relative difficoltà a cedere, quali giocatori prenderesti al posto di Dodo, Balerdi e Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me bisogna capire molto bene la fase in cui ci si trova.

In una fase primordiale di qualsiasi progetto tecnico sarebbe meglio ricercare talenti (giovani e non ancora affermati) indipendentemente dal modulo attuale e dalle precise necessità.

Una volta creata una determinata ossatura però bisogna poi istradarsi verso un assetto tattico più definito ed andare a completare la squadra seguendo le esigenze più specifiche

Esatto,io dico solo che però la società deve avere un progetto in mente ben definito e seguire quello,anche l’allenatore deve essere inserito nel progetto e scelto in base a ciò che si vuole fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 343 con cambiaso diventa praticamente un 442.

costa (X)      kalulu      bremer       kelly (X)

conceicao (X) locatelli (X) thuram cambiaso

Yildiz 

david (kolo)

cambiaso alla nedved, quello è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Tudor mi sa che non andrà in Versilia, ma tornerà a Spalato... Poco cambia 

Tu ed altri che continuano a dire ste.cose.

Siete pesanti ma non poco pesantissimi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.