Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perché c’è qualcuno che non lo sapeva? Ora siamo nelle mani di Comolli. Speriamo si riveli un nuovo Maggi.

Ma pure Moggi di fenomeni paranormali ne ha comprati parecchi...oltre a prendere abbagli clamorosi tipo le cessioni di Vieri ed Henry o lo scambio Inzaghi Zenoni se qualcuno se lo fosse scordato..

4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Speravo che Motta potesse riportare i vibes ed entusiasmo del primo Conte ma é imploso in maniera assurda. Per ora, poche speranze che la Juve ci dia molto entusiasmo per un po di tempo. Manco un ottimo giovane che esce dalle giovanili mi emoziona piú - tanto sará svenduto per due lire per comprare uno mediocre che costa il triplo. Peró dobbiamo resistere fino a tempi migliori.

Amico mio fatti il,sangue amaro se venisse ceduto Yldiz non il Soule della situazione...ricordo ancora le levate di scudi per la cessione di Caldara o di Demiral

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ti ricordo che in quelle stagioni compravano pure Estigarribia, Stendardo, Peluso, Padoin, Giaccherini, Elja, Martinez, Anelka, Bendtner, Toni a 34 anni, Matri, Caceres tre volte, Hernanes, Pazienza...e sicuramente ne ho dimenticati parecchi altri..

Ora solo questi ma senza i nove titoli consecutivi senza le coppe Italia,, senza le finali cl. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, HaranBanjo said:

Amico mio fatti il,sangue amaro se venisse ceduto Yldiz non il Soule della situazione...ricordo ancora le levate di scudi per la cessione di Caldara o di Demiral

Ho paura di innamorarmi calcisticamente di Yildiz per adesso, per la situazione del club. Pero certo che se lo vendono, io soffriró come tutti. Ma se non li costruiamo una squadra degna di lui, prima o poi si stuferá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Diego Moreira sarebbe perfetto

Cambiaso dirottato a destra.

Ma ne servono altri 2, specie se esce Costa

Cambiaso dirottato in panca e sulla destra metti l'altro dello Strasburgo guela doue che è più bravo in fase difensiva e permette di fare avere meno compiti difensivi all'ala destra e a fare galoppare kalulu coprendolo da quella parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lo dico, ho un presentimento da un paio di giorni. Secondo me Tudor a fine luglio ringrazia tutti per la fiducia e toglie il disturbo.

.help

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lo dico, ho un presentimento da un paio di giorni. Secondo me Tudor a fine luglio ringrazia tutti per la fiducia e toglie il disturbo.

Magna tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma pure Moggi di fenomeni paranormali ne ha comprati parecchi...oltre a prendere abbagli clamorosi tipo le cessioni di Vieri ed Henry o lo scambio Inzaghi Zenoni se qualcuno se lo fosse scordato..

Nessuno sente da sbagli. Il problema è quando fai solo quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere le trattative sarebbe da cacciare già Comolli, ma comunque evitiamo di dare troppo credito alle voci e giudichiamo dai fatti. Al momento con l’acquisto di David alle cifre pagate stiamo facendo bene, poi a fine mercato tireremo le somme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sporting ha appena trovato l’accordo per la cessione di Gyokeres, sono pieni di soldi. Una società seria li prenderebbe per il collo approfittando  della situazione e chiedendogli 25-30 milioni per Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Lo sporting ha appena trovato l’accordo per la cessione di Gyokeres, sono pieni di soldi. Una società seria li prenderebbe per il collo approfittando  della situazione e chiedendogli 25-30 milioni per Alberto.

what?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

what?

Così si fa. So che hai soldi e ti spenno fino all’ultimo euro che posso chiederti. Loro lo volevano anche lo scorso anno, segno che ci credono e che possono in futuro rivenderlo almeno al doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque lo cediamo solo perché abbiamo bisogno di soldi…giuntogli ci ha ammazzato, sarà un mercato poverissimo questo

Sicario mandato dal Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sicario mandato dal Napoli

Inizio quasi a pensarlo anch’io….depauperato e svenduto il settore giovanile, comprate ciofeche a prezzi irragionevoli, poi quando ha visto che rischiava il posto ha preso in prestito due buoni per salvare il quarto posto. Tra l’altro non ha ricevuto neanche i ringraziamenti e gli auguri di rito…qualcosa deve aver combinato, al di là dell’operato insufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventino589 said:

Ma non ha rinnovato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventino589 said:

Tudor ha fatto sei al superenalotto con la juve...ma quando mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

noi siamo furbissimi! vedrai che da 18 gliene chiediamo 15 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Il mercato dura fino a fine agosto, certo è che perderebbe le vacanze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Juventino589 said:

Certo.

Tudor (top allenatore?) che ha dichiarato che a questa squadra servirebbero solo 3 innesti per competere in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Così si fa. So che hai soldi e ti spenno fino all’ultimo euro che posso chiederti. Loro lo volevano anche lo scorso anno, segno che ci credono e che possono in futuro rivenderlo almeno al doppio.

non ho capito una mazza anche stavolta,non fa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Moreira non arriverà mai, troppo sensato per noi. Arriverà un kelly versione terzino

20anni di proprietà del Chelsea. Te lo farebbero pagare 50ml.

Mi tengo tutta la vita Kostic che va benissimo come riserva e ti costa pochissimo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devo ripromettere una cosa: non entrare MAI nell'Angolo al mattino...ti massacra il morale...

Che tifoseria siamo diventati...mammamia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 2 anni abbiamo dato via:

Soule', huijsen, kaio Jorge, Alberto Costa...

Società ridicola.

6 minuti fa, horus ha scritto:

Mi devo ripromettere una cosa: non entrare MAI nell'Angolo al mattino...ti massacra il morale...

Che tifoseria siamo diventati...mammamia

Ah sì...adesso la colpa è dei tifosi, mica della società che fa caz.zat su caz.zate da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere Comolli che personalmente non conosco e non posso ancora giudicare ma ha ereditato una situazione tremenda. Squadra da rinforzare pesantemente con almeno 4-5 elementi di spessore e bilancio completamente zavorrato da giocatori presi scorsa estate che non hanno alcun mercato. Giocoforza sei costretto a cedere i pochi giovani rimasti che ricevono offerte a condizioni anche di favore perché le controparti conoscono perfettamente le difficoltà economiche. Ti trovi nella situazione paradossale in cui i rinforzi della scorsa estate presi a titolo definitivo sono le principali zavorre a bilancio e devi provare a riscattare gli unici innesti decenti che erano arrivati in prestito. Gia l'impegno per riscattare questi rischia di mettere in pericolo l'arrivo dei rinforzi che servirebbero... Auguri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.