Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Lev said:

Brugarello @@

Visto a Teramo quest'anno.

Difensore mancino 2005, ha giocato braccetto sx in un 3-4-2-1.

Teniamolo in prima squadra, non può fare peggio di Kelly :d 

É bravo? 

PS sei di Teramo? Ho tanto amici la ed ho visitato spesso. Il mio miglior amico qui in Ecuador (Juventino pure lui) é di Teramo e vediamo sempre le partite insieme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La cosa strana é che gli Africani che ho conosciuto di solito sembrano piú giovani. Ho lavorato 3 anni in Congo quando non avevo nemmeno 40 anni e tutti pensavano che avessi minimo 50 anni perche sono calvo. Ma avevo colleghi che pensavo avessero 40 anni ma invece andavano in pensione dopo un anno perche avevano giá 64 anni. É difficile calcolare l'etá. Pero boh un Kessie 28enne con stipendio basso non sarebbe male se gioca ancora come faceva in Europa.

hai decisamente più esperienza di me in merito...secondo me pure minala se li portava bene, ma ne aveva una trentina comodi comodi!

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però si muoveva abbastanza bene, tutta genetica dici? 🤣

.sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

1.2 miliardi ma hanno 44 giocatori. direi grazie al ca....quello più costoso è cole palmer 120 milioni poi sono tutti giocatori da 25, 40 max 50 milioni qualcuno. basta vedere su transfermarket il valore dei singoli calciatori

Oddio, Caicedo 116 e quello argentino preso dal Benfica pure una cifra simile a memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Caicedo 120 milioni, Enzo idem, Cucurella 60 abbondanti, Neto 55, Romeo Lavia quasi 70, Joao Pedro pure lui quasi 70.

Non è proprio come dici tu eh, senza contare i 100 di Mudryk e altri 60 per Nkunku, entrambi abbastanza buttati nel * 

Per assurdo quello pagato meno è proprio Palmer 

si ma non possiamo parlare di squadrone con cucurella e caicedo...poi che siano costati 100 milioni è un altro discorso e infatti si sono tutti svalutati.  pure noi abbiamo preso vlahovic 83 milioni e oggi ne vale si e no 30....cmq sicuro hanno speso na marea di soldi ma non di certo per dei fenomeni. cmq rimango dell'idea che ci sia un riciclo di denaro spaventoso tra squadre dk premier con ipervalutazioni. spesso si vendono i giocatori tra loro a prezzi assurdi che non rispecchiano poi il reale valore dei giocatori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

É bravo? 

PS sei di Teramo? Ho tanto amici la ed ho visitato spesso. Il mio miglior amico qui in Ecuador (Juventino pure lui) é di Teramo e vediamo sempre le partite insieme.

Yes! Teramano doc .ok 

E' stata una delle piacevoli sorprese di quest'anno insieme a Thiago Menna (finito in C a Pineto) e Tourè (andato anche lui in C alla Sambenedettese).

E' un bel prospetto, fisicamente ben piazzato ma è migliorato molto anche nella gestione della palla, dato che mister Pomante ha un gioco propositivo quindi anche i braccetti devono partecipare al gioco e ogni tanto sganciarsi.

Sono molto contento per lui. Ma d'altronde Teramo ne ha lanciati tanti..Enrico Chiesa, Fabio Grosso, Simone Pepe, Lapadula, Donnarumma (l'attaccante :d)

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Oddio, Caicedo 116 e quello argentino preso dal Benfica pure una cifra simile a memoria

si io parlavo delle valutazioni attuali.  caicedo vale 90 ad pggi per esempio e fernandez 75, cifre secondo me assurde per 2 giocatori normalissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 14/07

Emil Audero ha dato la sua disponibilità a tornare alla Juventus come riserva di Di Gregorio, se Perin lascerà la Juve questa estate. (N.Schira)

Conceicao resta alla Juve: operazione ai dettagli, l’attaccante sarà nella lista dei convocati di Tudor per il raduno del 24 luglio. (G.Albanese)

La Juve, tramite intermediario, ha tutti gli accordi per sancho anche con lo utd, priorità a conceicao e poi tocca a lui, mi fa ridere chi parla e dice che non c'è una trattativa (G.Albanese)

Douglas Luiz: Il West Ham ieri ha presentato un'offerta di prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 30 raggiunti determinati obiettivi, la Juve ha rifiutato vuole che gli obiettivi siano più facili da raggiungere.  In arrivo anche un'offerta dell'Everton (Tuttosport) 

Giorno decisivo per Francisco Conceição. Secondo i media sportivi italiani, Chico rinuncerà al suo 20% del prezzo di trasferimento, portando il totale a 25 milioni di euro più bonus. Sarà compensato con ingaggi che potrebbero raggiungere i 5-6 milioni di euro a stagione alla Juventus. (Record)

Juve sempre più vicina a Conceicao: il giocatore rinunica al 20% del cartellino (M. Di Natale)

Oggi lo Sporting conta di chiudere per Alberto Costa (Record) 

Oggi è la giornata di Conceicao, Mendes andrà a parlare con Villas Boas per chiudere la trattativa per 25 milioni dilazionati in più anni, c'è grande ottimismo dopo l'apertura del presidente del Porto (ilbianconero.com)

Agenda settimanale Juventus:
1) chiudere il discorso Conceicao
2) altri contatti con il ManUtd per Sancho
3) vendere Alberto Costa
4) il secondo indiziato a partire è Mbangula
(M.De Blasis) 

Xhaka fuori dai radar italiani: il Milan non ha mai offerto la cifra giusta, Juve e Inter mai in corsa. Ora il Neom spinge e accelera, ha presentato un'offerta scritta. Nelle ultime ore sondaggio di due club turchi. (Pedullà)

I piani della Juventus per gli esterni d'attacco sono chiari: vuole tenere Conceicao e vendere Mbangula, se riesce a vendere Nico Gonzalez proverà a prendere Sancho, che ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi (N.Schira)

L'Atalanta chiede 25 milioni di euro per cedere Marco Palestra. I nerazzurri hanno rifiutato un'offerta di 15 milioni di euro + 3 milioni di bonus da parte di un club di Ligue1 nelle ultime settimane. Anche Milan e Juve sono interessate al giocatore (N.Schira)

La Juve, per avvicinarsi alle richieste del manutd, sta valutando concretamente di pagare una parte della buonuscita di Sancho. Colloqui in corso. Il club bianconero ha già un'intesa di massima col calciatore di 5.5 + bonus (M.di Natale)

La Juve ha fatto un tentativo importante per Kessiè. A dirla tutta, per Kessiè si è mosso direttamente Comolli e ha già il sì del calciatore. (Momblano)

In settimana mi aspetto le uscite di Costa, Mbangula, Nico(non solo Arabia ma anche due club europei ,una spagnola e una inglese), Weah e Luiz (Momblano)

Il Bologna forte su Miretti (Momblano)

Su Vlahovic: vediamo se verrà convocato per il ritiro o gli verrà data ulteriore vacanza (Momblano)

Chico per la dirigenza viene preso al posto di Nico (Momblano)

Juve-Sancho, luce verde più vicina: offerta attorno ai 15 milioni per chiudere ma con compartecipazione alla buonuscita dallo United. Fiducia per chiudere questa settimana l’operazione (M.Giordano)

Juventus e Betis su Ceballos del Real Madrid (El chiringuito)

La Juve valuta anche Pubill (22 anni dell'Almeria) come terzino (Tuttosport)

UFFICIALE: Padoin nuovo allenatore u20 (juventus.com)

La Juve ha chiesto info su Beraldo (difensore brasiliano, classe 2003) del PSG, che chiede 20 milioni (L'equipe)

La Juve è pronta ad incassare quasi 2 mln di euro dal trasferimento a titolo definitvo di felix Correia dal Gil Vicente al Lille, in virtù del 25% sulla rivendita che il club si era riservato l'estate scorsa alla cessione (G.Albanese)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta, ma sarà in programma un nuovo contatto tra Juve e Sporting per la negoziazione di Costa. (M. Di Natale)

Digre

Kalulu Bremer Beraldo

Pubill Thuram Kessie/Ceballos Cambiaso

Chico/Sancho Yildiz

David/Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

mica solo loro.. Mudryk 140 milioni penso abbia segnato si e no una decina di gol in 3 anni .ghgh  Senza dimenticare tutti quelli acquistati tra i 40 e i 60 milioni senza lasciare il segno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il problema infatti è chi gioca il primo di tempo. sefz

ma infatti leggo in giro di rose fatte con brocchi terrificanti, tanto " in panchina ci stanno" , vedi croati ed inglesi vari....senza considerare che non siamo piu ai tempi di trapattoni in cui si gioca in 11 e in panchina va bene caricola e pioli; oggi le ns presunte riserve veramente da serie B ( i titolari lassamo perdere),devono giocare tante partite e tanti minuti.....voglio poi sentire i commenti di quelli che oggi " in panchina ci sta bene".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

mica solo loro.. Mudryk 140 milioni penso abbia segnato si e no una decina di gol in 3 anni .ghgh  Senza dimenticare tutti quelli acquistati tra i 40 e i 60 milioni senza lasciare il segno 

cmq ad pggi competere con la.premier è impossibile. hanno fatturati troppo ampi rispetto a noi, e non solo. possono spendere qualsiasi cifra e hanno un sistema, la premier, che è il top. potremmo vivacchiare come fanno real.bayern barca ma dovremmo arrivare ai loro fatturati.il real fattura 1 miliardo  e nonostante questo non gli vedo fare campagne da 200/300 milioni. ormai sarà difficile per tutti competere con le inglese e il psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

romeo  in live ipotizza di una potenziale bocciattura tecnica per costa

Beh, sono abbastanza convinto che non ci abbiano visto un potenziale elevatissimo (a torto o ragione)… allo stesso tempo, credo che, in caso di effettiva cessione, le ragioni sarebbero più economiche (considerando anche che sarebbe la serva dell’esterno destro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

In effetti è stato disastroso e improponibile. Giocò bene la prima partita del mondiale contro quella squadra di cui non ricordo il nome ma già la seconda era impacciato e ha fatto molti errori. Contro City e Real fece rimpiangere il peggior Alex Sandro. Disastroso e improponibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma non possiamo parlare di squadrone con cucurella e caicedo...poi che siano costati 100 milioni è un altro discorso e infatti si sono tutti svalutati.  pure noi abbiamo preso vlahovic 83 milioni e oggi ne vale si e no 30....cmq sicuro hanno speso na marea di soldi ma non di certo per dei fenomeni. cmq rimango dell'idea che ci sia un riciclo di denaro spaventoso tra squadre dk premier con ipervalutazioni. spesso si vendono i giocatori tra loro a prezzi assurdi che non rispecchiano poi il reale valore dei giocatori 

Ho sempre avuto la stessa identica idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché si ride e si scherza ma a una certa basta. Il Galatasaray la dignità di mollare tutto e lasciere la patata bollente a quel club arrogante? Che aspettano a mollare tutto e finire questa commedia che non fa manco più ridere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che nn si impari mai, nn si può dare 5/6 milioni l'anno ha conceicao, diventa uno dei più pagati in serie a senza aver fatto chissà che

Leao ne prende 5 (6.5 lordi) e fa 10/15 gol e 10/15 assist a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

Yes! Teramano doc .ok 

E' stata una delle piacevoli sorprese di quest'anno insieme a Thiago Menna (finito in C a Pineto) e Tourè (andato anche lui in C alla Sambenedettese).

E' un bel prospetto, fisicamente ben piazzato ma è migliorato molto anche nella gestione della palla, dato che mister Pomante ha un gioco propositivo quindi anche i braccetti devono partecipare al gioco e ogni tanto sganciarsi.

Sono molto contento per lui. Ma d'altronde Teramo ne ha lanciati tanti..Enrico Chiesa, Fabio Grosso, Simone Pepe, Lapadula, Donnarumma (l'attaccante :d)

Samba presente!

Si ma li ha lanciata dalla serie C.

Dalla serie D ne escono pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sempre così quando vendiamo un giovane perché alla canna del gas. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Samba presente!

Si ma li ha lanciata dalla serie C.

Dalla serie D ne escono pochi. 

Vero, ma la serie D degli ultimi anni è molto molto competitiva.

Il livello si è alzato parecchio.

Ci sono molte squadre che non sfigurerebbero affatto in C, anzi :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Finché si ride e si scherza ma a una certa basta. Il Galatasaray la dignità di mollare tutto e lasciere la patata bollente a quel club arrogante? Che aspettano a mollare tutto e finire questa commedia che non fa manco più ridere?

Soprattutto avendo capito che Oshimen non li vuole vedere neppure dipinti. Capisco se avessero ancora un interesse nel provare a sistemare le cose.  

Ogni giorno che passa io avvaloro la teoria della farsa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non credo a queste offerte. Chi glieli da 75 milioni anche a rate.

Per me non hanno una vera copertura . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi al momento nei 3 davanti abbiamo Yildiz, Coincencao e David e suppongo Koopmainers. 

Poi ci sono in bilico Kolo Muani (si è più saputo niente?), Vlahovic, Mbangula e Nico. Giusto? 

Io sarei già strafelice se riuscissero a rinnovare Kolo Muani e portare denrto anche Sancho. 

David (Kolo Muani)

Yildiz (Sancho) Coincencao (Koopmainers)

Nico tutto sommato, come tornante a tutta fascia, aveva fatti discrete partite. 

Su di lui però c'è sempre il dubbio "fragilità fisica". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma se finisce come dici tu, danno soldi a Marotta...

Comunque, che io ricordi, i turchi sono sempre stati di braccino corto per i cartellini, e i prestiti mai riscattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Vero, ma la serie D degli ultimi anni è molto molto competitiva.

Il livello si è alzato parecchio.

Ci sono molte squadre che non sfigurerebbero affatto in C, anzi :d 

Va bhe che non esiste più la C2 però non vedo questo gran livello , la Samb di qualche anno fa, lo stesso Teramo, e altre squadre della zona erano tutte altre cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.