Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Anche perchè a dx abbiamoWeah, Costa, Nico ed eventualmente Cambiaso.

E' normale che qualcuno devi vendere...anche eventualmente per prendere un titolare

Weah non ha messo piede in campo in America 

Nico a fare il quarto o quindi di centrocampo? Si va bhe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

basta prendere il calciomercato per quello che è, ovvero un gioco

romeo l'ho trovato sempre fin troppo pessimista su tutto, mia opinione personale

Piu che pessimista direi che é realista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Per me è un giocatore fatto e finito con sostanzialmente zero margine di crescita, credo che il suo rendimento nelle prossime stagioni sarà sostanzialmente quello mostrato quest' anno, gol più gol meno

Come scelte e movimenti senza palla per me i giocatori giovani di questo tipo sono quasi sempre migliorabili. Non tutti riescono però ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me è un giocatore fatto e finito con sostanzialmente zero margine di crescita, credo che il suo rendimento nelle prossime stagioni sarà sostanzialmente quello mostrato quest' anno, gol più gol meno

Mah, ci sono giocatori che a 30 anni suonati fanno le stagioni migliori della loro carriera, dire che un ragazzo di neanche 23 anni non abbia margini di crescita penso sia assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma sei qui per trollare 

Miretti è un sopravvalutato, non eccelle in nulla, fra qualche hanno quando la fesseria che deve crescere sarà terminata chi se lo ritrova in squadra avrà un  pacco da cedere, non ha dribbling, non ha corsa, non ha fisico (non gli ho visto vincere un duello fisico con nessuno), non ha colpo di testa (quando stacca ha difficoltà a sollevare i talloni da terra), ora ditemi cosa ci trovate in un simile scarparo 

E’ scarparo perché non ha colpo di testa e non ha fisico?

Hai presente gli scarponi veri te?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui lo dico: Conceicao è un giocatore da ultimi 20 minuti per giocare contro difese avversarie cotte, basta. Per di più voglio proprio vedere come pensa di farlo rendere Tudor nel suo 3-4-2-1 scritto nella pietra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Novità per Chico 🥹

Lo adoro 

sei uno dei pochi...si fa a gara a chi spara più mer.da sul portoghese che ha il solo problema di essere stato uno dei migliori la scorsa stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conceicao prima del mondiale non lo voleva nessuno qui dentro.

Dopo quelle due partite fatte in America ecco con il desiderio di riscattarlo. Comunque si, ti do ragione. 

Mah, io invece per il potenziale che ha lo avrei voluto a prescindere dal mondiale.

Va educato calcisticamente parlando, ma nella prima parte della stagione è stato uno dei migliori.

Per essere appena arrivato in A, mica poco.

Non potendo puntare a Barcola o simili prospetti, sicuramente in questa squadra è un plus.

Idem Kolo , stesso ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Weah non ha messo piede in campo in America 

Nico a fare il quarto o quindi di centrocampo? Si va bhe

Parlane con Tudor. Ce l'ha schierato diverse volte anche con piu' esterni a disposizione.

Possono piacere o no... ma numericamente sino tanti in quella posizione. Il problema è proprio che sono tanti ma nessuno degno di una maglia da titolare, ecco perchè qualcuno va venduto per prendere uno chiaramente piu' bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao va preso, punto. Giocatori così servono sempre, é giovane, migliorerà ma ha qualità di base notevolissime. Ora tutto su Sancho ed avremo il trio dietro la punta per fare tutta la stagione bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conceicao prima del mondiale non lo voleva nessuno qui dentro.

Dopo quelle due partite fatte in America ecco con il desiderio di riscattarlo. Comunque si, ti do ragione. 

Nessuno? Non mi pare. Io lo avrei preso ad Agosto scorso, poi a Gennaio ed ovviamente in questa sessione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Eh la *...e' giovanissimo.Crescera' sicuramente in gol e assist dai

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Contento per la permanenza di Chico.Un giocatore così in rosa lo voglio sempre,anche se non come titolarissimo.

Ma e' fatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Qui lo dico: Conceicao è un giocatore da ultimi 20 minuti per giocare contro difese avversarie cotte, basta. Per di più voglio proprio vedere come pensa di farlo rendere Tudor nel suo 3-4-2-1 scritto nella pietra.

Ma hai visto la Juve giocare negli ultimi mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Conceicao va preso, punto. Giocatori così servono sempre, é giovane, migliorerà ma ha qualità di base notevolissime. Ora tutto su Sancho ed avremo il trio dietro la punta per fare tutta la stagione bene.

A me continua a sembrare troppo poco

L'unica speranza che ho è che si svegli koopmeiners e allora potresti avere un pacchetto di 4 nomi interessante, sempre dando per scontato che sancho non replichi le ultime stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Toniux ha scritto:

Guru in quanto guru o semplicemente perché fa il riepilogo?

I VSGURU sono utenti con poteri speciali nell'angolo. Non sono guru se è questo che intendi, infatti il nome è arancione, anche se talvolta le cose coincidono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

A me continua a sembrare troppo poco

L'unica speranza che ho è che si svegli koopmeiners e allora potresti avere un pacchetto di 4 nomi interessante, sempre dando per scontato che sancho non replichi le ultime stagioni...

Yildiz Sancho Chico per due posti sono già tanta roba. 

Koopmeiners in quel ruolo solo se va in verticale, se deve fare gioco meglio rinunciare fin da subito e venderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Wick said:

Nel ruolo di Locatelli? No, ma se Locatelli fosse stato abbastanza bravo non ci sarebbe stato bisogno di prenderli

Vorrei ricordare che lo abbiamo pagato 40 milioni, non certo per dargli un ruolo alla Sturaro

Infatti non ha un ruolo alla Sturaro. È capitano, in questo metaverso è valutato come un brocco, in realtà è un buonissimo giocatore (ma non un fenomeno).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Romeo è realista e serio, chi millanta acquisti 4 addirittura in settimana è solo a caccia di like e prende in giro tutto l'ambiente (chiaramente se non dovesse avvenire la cosa)

Sicuri che Albanese abbia detto che la Juve chiuda 4 colpi questa settimana?

Ho visto il titolo del video di stamattina e riporta 4 appuntamenti (+1) questa settimana tra cui ci sarebbero Conceicao ed anche le cessioni di Costa e Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

preferisco chi millanta acquisti a più non posso piuttosto che la solita depressione romeo style

Romeo fa il giornalista e ha attitudine alla precisione sul suo lavoro, tu (giustamente) col calcio mercato vuoi divertirti e allora dovrai ascoltare intrattenitori. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.