Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oggi è la giornata di conceicao, mendes andrà a parlare con villas boss a chiudere la trattativa per 25 milioni dilazionati in più anni, c è grande ottimismo dopo l apertura del presidente del porto

ilbianconero.com

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

strutturati nel senso di solidità, abbiamo strutture ricettive, stadio, continassa, next gen, woman e la EXOR alle spalle che quando va male ripiana.....le altre italiane in confronto son degli scappati di casa

poi se intendi la struttura societaria e tecnica...quella haimè la stanno rifacendo da zero e sarà un lavoro che se va bene impegnerà tutta la stagione

Quello sicuramente, infatti ci stiamo facendo un danno clamoroso anche non sfruttando tutto il comparto strutturale che hai citato tu (e facciamo un monumento alle ragazze che stanno dando un lustro al nostro potenziale). Su Exor concordo: mai ho avuto la sensazione di vedere la Juventus finire male, anche quando rischiavamo il posto Champions, per dire, per me lo stesso Napoli lavora sempre sul filo e cercando di non sbagliare nulla, altrimenti si troverebbe in una situazione delicata. Forse con la nostra solidità c'è l'Atalanta, ma in misura ovviamente minore.

Tutto il resto è imbarazzante. Spero si sia presa definitivamente la strada del riassetto. Ma la proprietà non può pensare che sia già il momento dell'autofinanziamento, soprattutto nel quadro societario e tecnico deve investire per non cotinuare a perdere in futuro, ogni progetto inizia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

la cosa assurda è che ci siamo assuefatti a questa mediocrità, cinque anni senza competere per lo scudetto, il sesto in arrivo e ci facciamo andare bene tutto.....

E finché sarà Elkann a decidere sarà così. Mettiamoci l'anima in pace. C'è chi lo aveva capito all'indomani della farsa plusvalenze quando fecero fuori AA e c'è chi lo sta capendo oggi. Piano piano tutti capiranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Attenzione, non è detto che siano 20, da ciò che si legge in giro potrebbero essere anche meno.

Quelli che saranno saranno.

Se viene ceduto, siccome non siamo il Pizzighettone ma la Juve, vuol dire che ne arriverà uno migliore.

Questo per dire che non è solamente una mera operazione finanziaria.

È così semplice da capire che dobbiamo solo aspettare di sapere chi è il sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ***lippiallajuve*** said:

Soule fa panchina a Roma

Kajo Jorge fa valanghe di gol on Brasile ai campetti di oratorio 

Hujisen campione a parole e che alla Juve rivendicava stipendio da top tramite i genitori

Soule a Roma ha fatto 39 presenze stagionali e l'hai venduto per prendere Nico, costato di più e che oggi stai cercando disperatamente di vendere.

Huijsen a prescindere dal livello tu lo hai venduto a 20M (quando ti mancava un centrale di piede mancino). 6 mesi dopo è stato venduto al triplo. Buona cessione? Uhm... 

Il problema è che gestiamo male i giocatori

Nessuno dice che Soule e Huijsen fossero campioni epocali. Ma erano o giocatori che o potevano esserti utili nelle rotazioni o giocatori da vendere sì, ma per prenderne di più forti. 

A oggi non hai fatto niente del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se viene ceduto, siccome non siamo il Pizzighettone ma la Juve, vuol dire che ne arriverà uno migliore.

È così semplice da capire che dobbiamo solo aspettare di sapere chi è il sostituto.

Caceres🥹🥹

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ***lippiallajuve*** said:

Soule fa panchina a Roma

Kajo Jorge fa valanghe di gol on Brasile ai campetti di oratorio 

Hujisen campione a parole e che alla Juve rivendicava stipendio da top tramite i genitori

Soule: giocatore ne carne e ne pesce da piccole realta'

Jorge: classico giocatore adatto al campionato brasiliano

Hujisen: difensivamente scarso mi auguro per lui di migliorare ma al Real di tempo non ne hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi è la giornata di conceicao, mendes andrà a parlare con villas boss a chiudere la trattativa per 25 milioni dilazionati in più anni, c è grande ottimismo dopo l apertura del presidente del porto

ilbianconero.com

Il fatto che l intermediario e procuratore di Chico sia Mendes mi lascia molto tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Praticamente rinuncia al20% per poi avere almeno 2 milioni netti (4lordi), in + all anno per almeno 4 anni sono 16 mil in 4 anni in più per un risparmio immediato di 5 mil..bho 

22 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Io onestamente non vedo grosse differenze con gli scorsi anni. Ergo se mi metto a riflettere su quale sia l'unica vera costante, non posso non ritenere Elkann il vero responsabile della nostra situazione. Arrivabene, Giuntoli, Comolli...alla fine finiscono con il sovrapporre il modus operandi evidentemente perchè le direttive della proprietà quelle sono. Solo che la Juventus non è la Ferrari. Continuando così si andrà a distruggere il bacino di utenza del tifo che per il nostro fenomeno sono i "clienti". Onestamente mi sembra mediocre proprio come manager tour court

Inutile fare voli pindarici, avremo l'ennesima stagione con pippe al sugo con le quali ci infurireremo perchè "non vogliono andare via e ci bloccano il mercato" e arrancheremo per il quarto posto ancora una volta. Non mi aspetto niente di diverso

La cosa assurda è allucinante che ti infarcisce i libri per assurdo e pagando un sacco di soldi questa è la cosa che mi sconvolge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due chicche uscite dal programma di Corsa ieri sera:

Alberto Costa: Comolli si è trovato la promessa data dalla Juve al procuratore di Costa di farlo tornare allo Sporting visto che a gennaio con la Juve in grande crisi post dipartita di Danilo questo ha preferito i bianconeri allo Sporting con dietro però la rassicurazione di riportarlo alla squadra portoghese facendo fare al procuratore una doppia entrata con le due operazioni.

Lloyd Kelly: anche il giocatore inglese sarebbe rientrato in uno scambio di favori tra Giuntoli ed il suo entourage, favori che il nostro DS avrebbe incassato da questa estate.

Conceicao: il Porto è in enorme difficoltà perché deve il 20% della clausola (o altra cifra venuta fuori dalle trattative) al giocatore più un altro 10% al procuratore, percentuali dovute in quanto la squadra non poteva permettersi l'ingaggio dato al portoghese dall'Ajax, giocatore che in cambio ha ottenuto proprio quella fetta del valore del suo cartellino.

Chico è disposto ad aiutare la Juve facendosi dare in salario (che supererebbe i 6ml netti l'anno) l'equivalente della rinuncia a quel 20% sul cartellino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Il fatto che l intermediario e procuratore di Chico sia Mendes mi lascia molto tranquillo

Tanto Mendes ha in mano tutto Chico, yldiz, costa è entrato come mediatore in altre trattative e sicuramente porterà altra gente alla Juve..vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Invidio la vostra fede. 

Viene ceduto perché tra i pochissimi che hanno un offerta vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

Hai sempre il problema che sei costretto a provare a vincere. Con la politica dei giovani in champions non ci arrivi. Comunque ad oghi 2025 yildiz è ancora qui e fenomeni non ne abbiamo venduti.

Ma non sono i Costa, i Savona, i Mbangula, i Rugani a doverti portare a vincere... queste sono alternative SUPER LOW COST che ti permettono di concentrare gli sforzi su quelli che devono fare la differenza. 

Spesso qui si perde di vista il livello di responsabilità che devono avere i nostri elementi in rosa. 

E si esulta per aver mandato via Costa in un ruolo in cui è ritenuto normale vedere titolarissimo un senatore come Cambiaso continuare a giocare in modo vergognoso sia tecnicamente che caratterialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Invidio chi ha ancora il coraggio di seguire questa pseudo società di calcio

In alto a destra c'è il nome del tuo utente, prova a cliccare sul menù a tendina e l'ultima voce dovrebbe essere "esci", ecco se non hai il coraggio di seguire questa pseudo società di calcio puoi tranquillamente trovare passatemi migliori al 14/07/2025.

PS: legittimo non avere il coraggio ma specificarlo in una pagina che dovrebbe parlare di calciomercato non capisco a cosa stracaxxo possa servire...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

La cosa assurda è allucinante che ti infarcisce i libri per assurdo e pagando un sacco di soldi questa è la cosa che mi sconvolge

Questa è la cosa che proprio nemmeno io mi spiego. Un manager anche di livello medio basso non reiterebbe questo errore come una costante. E ripeto, chiunque, anche chi non ha fatto studi economici sa perfettamente che ilvaro di un porgetto richiede un investimento iniziale. L'autofinanziamento è uno step di consolidamento. E' davvero strano il modus operandi della nostra proprietà, che dovrebbe essere abituata a certi scenari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Alberto Costa: Comolli si è trovato la promessa data dalla Juve al procuratore di Costa di farlo tornare allo Sporting visto che a gennaio con la Juve in grande crisi post dipartita di Danilo questo ha preferito i bianconeri allo Sporting con dietro però la rassicurazione di riportarlo alla squadra portoghese facendo fare al procuratore una doppia entrata con le due operazioni.

Lloyd Kelly: anche il giocatore inglese sarebbe rientrato in uno scambio di favori tra Giuntoli ed il suo entourage, favori che il nostro DS avrebbe incassato da questa estate.

Conceicao: il Porto è in enorme difficoltà perché deve il 20% della clausola (o altra cifra venuta fuori dalle trattative) al giocatore più un altro 10% al procuratore, percentuali dovute in quanto la squadra non poteva permettersi l'ingaggio dato al portoghese dall'Ajax, giocatore che in cambio ha ottenuto proprio quella fetta del valore del suo cartellino.

Chico è disposto ad aiutare la Juve facendosi dare in salario (che supererebbe i 6ml netti l'anno) l'equivalente della rinuncia a quel 20% sul cartellino.

È assurda e antieconomica sta cosa ..oggi Chico prende 3 netti  per avere 6 netti per almeno 4 anni sarebbero 6 lordi in più all anno per 4 anni se non 5 ergo 24-30 Mil lordi in più per i prossimi 4 o 5 anni.. rispetto a 5 milioni in più della clausola..è assurdo se fosse vero

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

sono accuse pesanti....sai qualcosa o tiri nel mucchio?

Non so nulla, ragiono solo su quello che leggo e non traggo conclusioni, ma mi faccio altre domande. Vedo le operazioni Djalo e A.Costa e mi chiedo quale sia stato il vantaggio tecnico o finanziario per la Juventus, e non trovo risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Costa fa capire bene quanto la Juventus non faccia la squadra ma se la faccia fare da procuratori ed intermediari coi quali evidentemente i precedenti dirigenti si erano pesantemente compromessi. Inizio a comprendere per davvero il licenziamento in tronco di Giuntoli

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma non sono i Costa, i Savona, i Mbangula, i Rugani a doverti portare a vincere... queste sono alternative SUPER LOW COST che ti permettono di concentrare gli sforzi su quelli che devono fare la differenza. 

Spesso qui si perde di vista il livello di responsabilità che devono avere i nostri elementi in rosa. 

E si esulta per aver mandato via Costa in un ruolo in cui è ritenuto normale vedere titolarissimo un senatore come Cambiaso continuare a giocare in modo vergognoso sia tecnicamente che caratterialmente

Ti sfugge che li stai vendendo per comprare I titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

QUANTO DOVREBBE GUADAGNARE CONCEICAO??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sancho - Juve è fatta, manca solo l'accordo tra giocatore e club e i 25 milioni per pagarlo. 

allora posso ordinare la maglia quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

L'operazione Costa fa capire bene quanto la Juventus non faccia la squadra ma se la faccia fare da procuratori ed intermediari coi quali evidentemente i precedenti dirigenti si erano pesantemente compromessi. Inizio a comprendere per davvero il licenziamento in tronco di Giuntoli

Pensa quanti se n'è messi in tasca Giuntoli dei soldi di tutte queste operazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.