Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gazzetta - Il Bologna segue lo juventino Miretti: i bianconeri lo cederebbero solo in prestito

Post in rilievo

A darlo in prestito secco a una squadra come il Bologna c’è il rischio che lo tengano come riserva perché non hanno interesse a valorizzarlo. Piuttosto visti certi elementi che abbiamo non vedo perché non potrebbe stare in rosa anche Miretti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ci punti, allora lo tieni e lo fai entrare nelle rotazioni visto anche la totale assenza di fenomeni in rosa. Oppure lo cedi, ormai sono 2-3 anni che lo stai "visionando" a certi livelli, che senso ha mandarlo ancora in prestito con il rischio di fargli passare una stagione in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma se ho appena letto che l'Atalanta ne chiede 25 per Palestra che ha messo insieme 90', che prezzo è questo per Miretti?

Ma noi siamo la juve se abbiamo svanculare 140 mln per 3 acquisti che avrebbero dovuto fare la differenza , per Palestra credo che ci potrebbero chiedere almeno 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il ragazzo, ma se dobbiamo continuare ad avere tarli come Miretti, da riportare in prima squadra o no, sarebbe meglio dedicarsi ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Penso e spero che questo sia davvero l'ultimo prestito.
Quest'anno ci può stare: hai Locatelli e Thuram che sono importanti, hai un Koopmeiners da recuperare (Luiz penso sia n rampa di partenza), hai un McKennie che è un jolly per definizione, hai un Adzic da lanciare, magari hai in mente anche di comprare un altro centrocampista (si susseguono diverse voci), Miretti rischierebbe di fare la muffa.
E allora lo presti a un club che comunque è di buon livello (diciamo da 6° posto) e questa è la prova del nove: se la supera, o lo fai entrare nelle rotazioni e gli concedi un buon minutaggio, oppure lo cedi a titolo definitivo, e sicuramente troverai offerenti (Bologna in primis).

Però  non credo il Bologna abbia interesse a valorizzare un prestito secco, a discapito dei vari Ferguson o Fabbian di loro proprietà , mandarlo lì a fare da tappabuchi non credo sia molto positivo , forse troverebbe più spazio al Genoa o squadre simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di qualità come ne abbiamo pochi in rosa, moderno e verticale, basta aver seguito cosa fatto a Genova lo scorso anno.

Personalmente, considerando folle l'acquisto di Conceicao, lo terrei, come primo cambio a Yildiz e Sancho.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non rinforziamo una diretta concorrente per il sesto posto!

Concordo, se le cose non dovessero cambiare e a breve, poi quel rischio diventa concreto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come fai a dirlo?

Io a Italiano lo darei subito. 

Io sinceramente  lo terrei per fare le rotazioni con i trequartisti visto che il gioco di Tudor è molto dispendioso per quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei ma visto che non si capisce come giocheremo sono certo che alla fine lo cederanno per qualche euro e poi si presentano con uno straniero inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo darei volentieri al Bologna in prestito. L'anno scorso ha sicuramente fatto dei passi avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A darlo in prestito secco a una squadra come il Bologna c’è il rischio che lo tengano come riserva perché non hanno interesse a valorizzarlo. Piuttosto visti certi elementi che abbiamo non vedo perché non potrebbe stare in rosa anche Miretti.

Non per dare la colpa principalmente a lui... Ma quando c'era Miretti facevamo 25 punti in un girone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i prestiti se ne parla dal 15 agosto in poi. Prima li proviamo da noi e poi vediamo. Finora unico arrivo David e 4 scappati di casa come ritorni da prestiti, non mi sembra ideale mandare via chi potrebbe far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché?

Se non lo vuoi tenere, lo cedi definitivamente!

Che senso ha fargli fare un altro anno in prestito?

Ha fatto un anno da semi titolare alla Juventus (andando veramente bene considerando età ed esperienza), poi lo hai mandato un anno a Genova (dove non ha brillato particolarmente ma comunque ha fatto intravedere belle cose). Ora devi decidere cosa farne di lui: o lo tieni e lo sfrutti (servirebbe come il pane + è un prodotto del vivaio) oppure lo vendi definitivamente e ci fai la plusvalenza (per me no, però decidono loro).

Fargli fare un altro anno in prestito NON ha alcun senso logico... imho, obviously.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, dopo Fagioli adesso tocca a Miretti nei panni dell'eterno predestinato.

Ma anche basta, ha avuto moltissime occasioni, anche più di altri giovani negli anni recenti, ma ogni partita che passava faceva sempre più schifo.

Adesso che volete riprendervi Miretti per una modesta stagione a Genova? Ma basta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non per dare la colpa principalmente a lui... Ma quando c'era Miretti facevamo 25 punti in un girone...

Ora però non diciamo nemmeno sciocchezze... Nel famoso girone di ritorno che dici tu, Miretti da Febbraio in poi in pratica non ha giocato. Quindi se dobbiamo dire sciocchezze, almeno diciamo che fin quando c'era lui si stava lottando per lo scudetto (che è un'altra sciocchezza, ma almeno è una cosa vera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro 3421 fatichi a trovargli posto, inutile tenerlo e fargli perdere un anno, ne credo cambieremo modulo

D'accordo x il prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, MatteoJuventus said:

Mamma mia, dopo Fagioli adesso tocca a Miretti nei panni dell'eterno predestinato.

Ma anche basta, ha avuto moltissime occasioni, anche più di altri giovani negli anni recenti, ma ogni partita che passava faceva sempre più schifo.

Adesso che volete riprendervi Miretti per una modesta stagione a Genova? Ma basta .doh

Sei così sicuro... che lo venderesti all'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti