Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Albanese: "Francisco Conceicao si chiude a 22 mil + 5 di bonus"

Post in rilievo

10 ore fa, gide76 ha scritto:

Leggevo 5/6 di stipendio, fosse vero nn impariamo mai

diventerebbe uno dei più pagati in serie a

leao ne prende 5 netti (6.5 lordi) e garantisce 10/15 gol e 10/15 assist a stagione

Mi auguro nn sia vero

Sbagliato. Leao garantisce 10/15 goal e 10/15 assist AL MILAN. Se viene da noi lo disinneschiamo subito.
Conceicao è un ottimo giocatore. Casomai il problema è che Tudor lo impiegherà fuori ruolo per tutta la stagione.
Non è il giocatore o il suo stipendio a preoccuparmi, quanto la guida tecnica.

6 minuti fa, krom ha scritto:

Vi eravate fatti la bocca buona con la difesa a 4 del Motta-ball e ora la rivolete? Golosoni.

Giusto, invece con la geniale tattica a 3 dietro per far giocare Savona centrale e mettere fuori ruolo Conceicao si è visto come abbiamo fatto calcio champagne. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Vi eravate fatti la bocca buona con la difesa a 4 del Motta-ball e ora la rivolete? Golosoni.

* che palle veramente oh. Erano abituati bene. Motta, l'ultimo Allegri, Pirlo. Veniamo da anni e anni di allenatori top, gioco favoloso e vittorie giusto lamentarsi anche di 4 mesi di Tudor. In cui tra l'altro abbiamo centrato l'obbiettivo per cui era stato preso. Dio * diamogli tempo e sosteniamolo poi tireremo le somme. Ma non rompere le palle da luglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

* che palle veramente oh. Erano abituati bene. Motta, l'ultimo Allegri, Pirlo. Veniamo da anni e anni di allenatori top, gioco favoloso e vittorie giusto lamentarsi anche di 4 mesi di Tudor. In cui tra l'altro abbiamo centrato l'obbiettivo per cui era stato preso. Dio * diamogli tempo e sosteniamolo poi tireremo le somme. Ma non rompere le palle da luglio.

La mia non era una bestemmia voglio chiarire. Avevo scritto c risto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gide76 ha scritto:

leao ne prende 5 netti (6.5 lordi) e garantisce 10/15 gol e 10/15 assist a stagione

Mi auguro nn sia vero

Ma non penso proprio che possa prendere uno stipendio simile, secondo me non supera i 3,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pie 34 ha scritto:

ma quale migliorare 

è un **** che fa sempre la stessa giocata

gioca per conto suo perché non è in grado di giocare di squadra 

non vale orsolini

anzi orsolini è 10 volte meglio 

Occhio che questo commento potrebbe invecchiare molto male stile "Elefantessa incinta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre avuto sensazioni contrastanti su questo giocatore.

Da un lato personalmente amo i dribblomani,sono quelli che danno bellezza al calcio.

Dall'altro vedo in lui una scarsa intelligenza calcistica (dribblare va bene ma non se fine a se stesso) e cosa più preoccupante,mi sembra uno che tira tira ma non segna mai.

7 gol in 40 presenze con la Juve.

28 in 188 presenze totali.

Un po' poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ossia 27 milioni da spendere per una riserva, o meglio giocatore da ultima mezz'ora; elemento sicuramente divertente per la platea ma di dubbia affidabilità sul piano tattico, magari comprensibile se impiegato da esterno offensivo in un attacco disposto a tre elementi, decisamente meno comprensibile se impiegato più centralmente da trequartista; qualche dubbio è lecito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è un giocatore che serve ad ogni squadra. Chi critica l'operazione per questioni tecniche (il modulo lo esclude) e fisiche (è piccolo) non ha ancora capito che ad oggi non si gioca più in 11 ma in 16. È pieno di "nanerottoli" che entrano a partita in corso e ti spaccano le partite. 

Non mi pare che Foden o Brahim Diaz siano watussi, eppure giocano nel City e nel Real. 

Certo avesse la struttura fisica di Yildiz sarebbe meglio ma lo stereotipo di piccoletto=inutile anche basta su. Possiamo criticarne l'intelligenza calcistica se vogliamo, sovente sbaglia I tempi e la scelta delle giocate, ma ha 22 anni! Ci sono margini di crescita e di adattamento al nostro calcio enormi. Con 25M oggi fai fatica a comprare gente offensiva, operazione che ci sta tutta. Parliamo di un nazionale portoghese che ha appena vinto la NL, non di uno scappato di casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che sa saltare l'uomo e che si sacrifica anche in copertura è sempre il benvenuto. Specie in Italia con difese chiuse serve uno che sa destreggiarsi nello stretto.

Naturalmente gli manca quelli scatto mentale che serve a capire poi cosa farci con la palla una volta saltato l'uomo e deve capire quando dribblare e quando è meglio passarla.

Se Tudor riesce a maturarlo da questo punto di vista ... è un buon giocatore ..altrimenti diventerà abbastanza inutile.

Per la Champions invece non lo vedo per nulla adatto. Li servono cavalloni alti e possenti e calcisticamente molto intelligenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, barlumi di speranza, i pochi, anzi pochissimi buoni in rosa, vanno confermati a prescindere.

Frega poco del modulo, Tudor ed il suo anticalcio con mezza squadra fuori ruolo verosimilmente dureranno poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Mi confermate che vada chiusa oggi l'operazione poiché da domani il portoghese costerebbe 45 milioni invece di 30?

Sì...

E secondo Agresti ora c'è l'interessamento dell'Everton.

Col Porto di mezzo, finché non vedo l'ufficialità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Sempre avuto sensazioni contrastanti su questo giocatore.

Da un lato personalmente amo i dribblomani,sono quelli che danno bellezza al calcio.

Dall'altro vedo in lui una scarsa intelligenza calcistica (dribblare va bene ma non se fine a se stesso) e cosa più preoccupante,mi sembra uno che tira tira ma non segna mai.

7 gol in 40 presenze con la Juve.

28 in 188 presenze totali.

Un po' poco.

Bisogna considerarlo per quello che è, per il ruolo che ricopre.
Non è un attaccante, ma un esterno estroso, che ha il compito di saltare l'uomo, di inventarsi la giocata estemporanea, di procurarsi il rigore con una serpentina in area, e quando possibile, di fare qualche gol.
Tieni conto che è di metà dicembre 2002, quindi quasi un 2003 mancato.
ha margini di miglioramento indubbi, soprattutto nell'aspetto che evidenzi (scegliere la soluzione giusta una volta fatto il primo dribbling: secondo dribbling, oppure passaggio al compagno, oppure conclusione in porta), però credo che come tipologia di giocatore, non calciando né rigori né punizioni, sia comunque uno da 5-6 gol a campionato anche quando avrà fatto i miglioramenti auspicati.
Il suo contributo andrà valutato, oltre che per i gol, in termini di assist, rigori procurati, giocate estemporanee che creano superiorità e facilitano gli sbocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Ma il prestito è andato, valeva solo x un anno, non c'entra per l'acquisto, se infatti non lo compriamo restano lo stesso pagato.

Come se fosse un nuovo acquisto a 27 mln, se non lo prendi hai 27 mln x comprarne un altro, il valore è quello e quello sarà registrato a bilancio e su quello si faranno gli armotamenti ecc

Perfetto, peraltro si dimentica spesso che nel prezzo del prestito era incluso anche l'intero stipendio lordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non è un attaccante, ma un esterno estroso, che ha il compito di saltare l'uomo, di inventarsi la giocata estemporanea, di procurarsi il rigore con una serpentina in area, e quando possibile, di fare qualche gol.
ha margini di miglioramento indubbi, soprattutto nell'aspetto che evidenzi (scegliere la soluzione giusta una volta fatto il primo dribbling: secondo dribbling, oppure passaggio al compagno, oppure conclusione in porta), però credo che come tipologia di giocatore, non calciando né rigori né punizioni, sia comunque uno da 5-6 gol a campionato anche quando avrà fatto i miglioramenti auspicati.
Il suo contributo andrà valutato, oltre che per i gol, in termini di assist, rigori procurati, giocate estemporanee che creano superiorità e facilitano gli sbocchi.

Infatti oltre ai gol, quest'anno ha 5 assist e inoltre andrebbero visti anche i rigori procurati. Considerato che non ha giocato moltissimo, ( in termini di minutaggio una metà rispetto ad Yildiz più o meno) il contributo complessivo contestualizzato è assolutamente buono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, berna79 ha scritto:

Ma non rompere le palle da luglio.

E' ancora concesso esprimere delle perplessità su un sistema di gioco?

SI può ancora manifestare la preferenza per un modulo piuttosto che per un altro?

Così, per regolarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, zebra67 said:

Che abbia margini di miglioramento ne sono consapevole e spero li sfrutti.

I miei dubbi sono sul suo modo di tirare che e' sempre lo stesso,basso e centrale infatti di solito la palla sbatte sul difensore. Quando prova ad allargare il tiro,e ho notato al mondiale lo stava facendo, pecca un po' di mira e la palla va fuori.

Vediamo,a me nel complesso non dispiace, comunque considera che i 7 gol sono complessivi di tutta la stagione mondiale incluso.

In campionato nei ha fatti 3,arrivasse a 6 avrebbe già duplicato il suo score.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

In campionato nei ha fatti 3,arrivasse a 6 avrebbe già duplicato il suo score.

Facendone 5-6 solo in campionato, accompagnati da 6-7 assist (quest'anno ne ha fatti 5) e qualche giocata importante (procura un rigore, fa prendere il secondo giallo all'avversario che quindi viene espulso, crea una situazione di superiorità saltando un uomo anche se poi materialmente non è lui a fare l'ultimo passaggio), credo che avrebbe fatto ampiamente il suo, anche perché gol e giocate dovrebbero arrivare anche da Yildiz (indubbiamente più "attaccante" di Chico), da David (attaccante che sa giocare anche con e per i compagni) e, hai visto mai, da un Koop migliorato rispetto allo scorso anno, da Kolo Muani (o chi verrà al suo posto, perché non possiamo avere il solo David in rosa).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gide76 ha scritto:

Mi auguro nn sia vero

Fosse vero,  una rapina a mano armata da parte di Conceicao e del procuratore , ma non credo possa pretendere certe cifre per quello che ( non ) ha dimostrato ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Perfetto, peraltro si dimentica spesso che nel prezzo del prestito era incluso anche l'intero stipendio lordo. 

Tra l'altro è ovvio che se chiedi al club che ha il cartellino di non acquisire subito il giocatore in vendita, e di poterlo "testare" un anno, senza alcun obbligo di riscatto, ti viene chiesta comunque un "indennizzo".
Se credevamo da subito nel giocatore (o se avevamo i soldi), potevamo versare i 30 milioni 12 mesi fa e non avremmo avuto questi 10 milioni per il prestito (dovendo comunque sobbarcarci l'ingaggio, che invece era compreso nei 10 milioni).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.