Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io Miretti, Kostic, Soule'...li reputo scarsi ma scarsi proprio...poi so che qui dentro ci sono gli estimatori del nulla che saranno capaci di smontare la mia asserzione con un una serie di statistiche bellissime che si tramuteranno in altrettante prestazioni scialbe in un contesto generalmente mediocre.

Mah, sono giocatori accostati un po' a caso.
Miretti e Soulé c'han 22 anni, per la loro età han già fatto vedere ottime cose, già convocati in nazionale A...per me Soulé é più forte ma anche Miretti é bravisismo, alla sua età Marchisio non era così bravo. Poi come evolverà la carriera non lo so, però entrambi hanno un grande potenziale, che può esplodere quando meno te lo aspetti (vedasi Kean).

Kostic é uno di 33 anni arrivato alle ultime giocate di una carriera buona, da noi ha fatto una stagione anche ottima, la prima, poi però avrà perso un po' di spunto e comunque é un giocatore che fondamentalmente sa solo correre e crossare, di scarso genio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

A proprosito di mc Kennie che leggo tre quarti cederebbero subito che , al netto del periodo di Tudor nel quale sembrava essere arrivato col fiatone e l'impiego nei due di centrocampo per cui ruolo non suo, è stato uno dei migliori in assoluto quest'anno eh....

sempre bistrattato ma è l'unico che si adatta ad un sacco di ruoli e lo fa anche bene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Boh la sparizione di Mbangula può anche avere la semplicissima spiegazione che non si è più giocato con esterni offensivi. 

Da un lato abbiamo valorizzato Yildiz, dall'altro ci siamo ritrovati con i vari Nico, Conceicao e Mbangula a non poter essere utilizzati al meglio

Beh, ma non mi pare che Tudor abbia vietato alle sottopunte di allargarsi in fascia, lo stesso Conceicao è spessissimo impegnato sulla linea laterale e anche lo stesso Yldiz parte spesso da quella posizione... come ho detto, mi sembra che ci sia semplicemente una preclusione su ragazzi che il croato semplicemente non vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda... giocatori dall'Atalanta non ne vorrei. 

neanche io. Ederson è l'unico che avrei preso anche lo scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Tudor che prima di allenare la Juve diceva cose positive,esempio che secondo lui vlahocic era più forte di osimeh, arrivando ad allenare veramente la Juve e quel giocatore si è accorto che da fuori è un conto. Dall'interno è tutto diverso . Per dire vlahocic è più scarso di molti che militano in serie B. E l'ambiente Juve è un simil Manchester United,un caos totale che stiamo cercando di raddrizzare .

Va bhé, io la scriverei un'esagerazione senza senso ogni tanto...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

per me questi stanno ragionando in questa maniera, ci provano è, non dico di no, ma poi alla fine pensano che restando con la squadra del quarto posto, piu david e bremer, le premesse per un upgrade in classifica ci sono visto che poi progetti come atalanta e inter stanno partendo da zero.

un azzardo? puo darsi, pero se non reisci a concretizare per 1000 motivi quello  che vorresti sul mercato vi sembra impossbile cominciare a farsi 2 conti?

Concordo, soprattutto la questione Bremer è sottovalutatissima.

Se rientra al 70%/80%, ovviamente prendendo altri 2 "titolari" e la fortuna ti assiste, puoi competere realmente per vincere lo scudetto, se dovesse avere una stagione altalenante galleggi per il 4° posto finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, choco_siciliano ha scritto:

ragazzi. sono belga.

Bakayoko è scarso....ha perso il posto in nazionale e nel Psv (per Perisic)

attualmente non è da juve. Chico è superiore

Lo confondono con Xavi Simmons secondo me🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Lo confondono con Xavi Simmons secondo me🤣🤣

Sarebbe perfetto nei due trequartisti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, soprattutto la questione Bremer è sottovalutatissima.

Se rientra al 70%/80%, ovviamente prendendo altri 2 "titolari" e la fortuna ti assiste, puoi competere realmente per vincere lo scudetto, se dovesse avere una stagione altalenante galleggi per il 4° posto finale.

e una cosa che mi stava balenando in testa, come puoi pensare di presentarsi all inizio del raduno con il solo david come nuovo, con tutti i problemi di esuberi in rosa da risolvere senza che ci sia un progetto voluto, ma anche non voluto ma verificatosi dagli eventi, dietro?

alla fine , inter e atalanta sono 2 incognite quest'anno, con l'orgnnico riconfermato piu 2 innesti che almeno sulla carta sono di valore direi che e lecito pensare che possa essere pure un ragionamento logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, sono giocatori accostati un po' a caso.
Miretti e Soulé c'han 22 anni, per la loro età han già fatto vedere ottime cose, già convocati in nazionale A...per me Soulé é più forte ma anche Miretti é bravisismo, alla sua età Marchisio non era così bravo. Poi come evolverà la carriera non lo so, però entrambi hanno un grande potenziale, che può esplodere quando meno te lo aspetti (vedasi Kean).

Kostic é uno di 33 anni arrivato alle ultime giocate di una carriera buona, da noi ha fatto una stagione anche ottima, la prima, poi però avrà perso un po' di spunto e comunque é un giocatore che fondamentalmente sa solo correre e crossare, di scarso genio.

Marchisio per me era di un altro livello rispetto a Miretti  già a 20 anni... figuriamoci a 22. 

Comprensione del gioco proprio su livelli completamente differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vicine le cessioni di Costa e weah

gazzetta dello sport

Mancano solo gli acquirenti che vogliano acquistarli a titolo definitivo con 30/35 ml complessivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me la questione è diversa, alle cifre ipotizzate oggi (è stato praticamente venduto a 8 ml) lo puoi vendere anche l'anno prossimo se non dovesse fare benissimo dopo averlo prestato una stagione al Sassuolo di turno, se invece al Sassuolo di turno dovesse fare bene potrai rivenderlo ad una cifra maggiore.

È stato venduto? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Tudor che prima di allenare la Juve diceva cose positive,esempio che secondo lui vlahocic era più forte di osimeh, arrivando ad allenare veramente la Juve e quel giocatore si è accorto che da fuori è un conto. Dall'interno è tutto diverso . Per dire vlahocic è più scarso di molti che militano in serie B. E l'ambiente Juve è un simil Manchester United,un caos totale che stiamo cercando di raddrizzare .

Dai ragazzi però ci vuole anche serietà quando si esprime un giudizio.. Vlahovic ha diverse qualità importanti che all'epoca ci spinsero a fare una follia per lui e che sono ancora evidenti quando il suo carattere umorale non ha la meglio su di lui. 

Per dire il gol che fa al Lipsia, il gol al mondiale contro il City o la sassata contro l'Empoli sono gol che pochi attaccanti in A sanno fare, il problema di Vlahovic è che dovrebbe lavorare molto sulla sua mentalità poichè è ancora "giovane" e può ancora fare lo switch. Torino non è l'ambiente adatto per lui e non è riuscito a rendere ma questo non lo rende una *, lo si diceva pure di Kean che è maturato tantissimo (si dice che sia cambiato tanto da quando è nata la figlia) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

In pratica vendi tutta la fascia destra!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Andiamo a spendere 40 milioni per un'alternativa quando facciamo pena in tantissimi altri reparti? 

Secondo me ci sta.

Visto che non ci sono alternative valide alla coppia Thuram - Locatelli in rosa.

Comprare un mediano di ruolo simile a Locatelli mi sembra un ottima idea per dare fiato a lui e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Mancano solo gli acquirenti che vogliano acquistarli a titolo definitivo con 30/35 ml complessivi...

infatti

ma chi ti paga cash 2 tuoi esuberi o presunti tali? questi sono 2 prestiti onerosi con obbligo( se ti dice bene è!) al verificarsi di certi traguardi, E dico nella migliore delle ipotesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Nico esterno a tutta fascia? Se no ne servono due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A proprosito di mc Kennie che leggo tre quarti cederebbero subito che , al netto del periodo di Tudor nel quale sembrava essere arrivato col fiatone e l'impiego nei due di centrocampo per cui ruolo non suo, è stato uno dei migliori in assoluto quest'anno eh....

Questo non fa altro che dimostrare la mediocrità dello nostra rosa purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e una cosa che mi stava balenando in testa, come puoi pensare di presentarsi all inizio del raduno con il solo david come nuovo, con tutti i problemi di esuberi in rosa da risolvere senza che ci sia un progetto voluto, ma anche non voluto ma verificatosi dagli eventi, dietro?

alla fine , inter e atalanta sono 2 incognite quest'anno, con l'orgnnico riconfermato piu 2 innesti che almeno sulla carta sono di valore direi che e lecito pensare che possa essere pure un ragionamento logico.

Sulla questione esuberi direi che siamo in quel solito momento del mercato dove non succede praticamente nulla, tutti hanno esuberi in rosa e legittimamente a 45 giorni dalla fine del mercato vogliono cederli a loro condizioni.

Tra un mese inizia una nuova fase dove cominceranno le svendite e quindi ci saranno movimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Nico esterno a tutta fascia? Se no ne servono due

Cambiaso, Kosic, Mckennie. Manca il titolare a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus società non è capace di scelte coraggiose. Mettere in rosa Mbangula, Savona, Rouhi e contemporaneamente dare la 10 a uno di 19 anni proveniente dal vivaio è stato un unico momento di follia che non si ripeterà, probabilmente è la via più semplice per tornare a vincere, ma per un dirigente è anche più probabile venire impalati in questo modo piuttosto che dare 7 milioni netti a Di Maria e Paredes oppure 6 a Sancho.

Servirebbe una società che abbia contemporaneamente potere e visione. I nostri dirigenti hanno poco potere e spesso (di conseguenza) poca visione. La proprietà ignora bellamente il gioco del calcio.

A dir la verità è stato fatto anche due anni prima, con Soule, Fagioli, Miretti e Barrenechea.  Solo che se lo fai allo scopo di rivenderli non puoi pensare di pescare ogni anno come una catena di montaggio giocatori adatti alla serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È stato venduto? 🤔

Intendevo dire che la Juve aveva accettato l'offerta del Nottingham per 8 ml, quindi la valutazione attuale è quella e può solo che scendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.