Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Un nuovo Yildiz: la Juventus spera in Destiny Elimoghale. Il giovane che sta bruciando le tappe sarà agli ordini di Padoin"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Per chi lo conosce e l'ha visto all'opera: ma 'sto Elimoghale, definito enfaticamente il nuovo Yildiz, gioca nello stesso ruolo di Yildiz, ossia è una sorta di fantasista che ama partire dalla fascia?
O è tutt'altro tipo di giocatore?

È un Leao come caratteristiche 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma lo conoscete voi sto ragazzo? Se si accosta a Yldiz intendono dire che é molto forte tecnicamente? Oppure ha la solita fisicità esagerata che poi scompare tra i professionisti?

Chiedo perché davvero non lo conosco 

È un mix di velocità e fisicità a cui abbina una tecnica di alto livello per la categoria. 

Come tipologia di giocatore è accostabile ad un Leao, Mbappe o Henry (per citare il top)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non è che ha già il cartello dietro alla schiena ???
esempio Mbangula non lo venderei, ma alla fine lo venderanno…

Elimoghale in prospettiva vale 10 Mbangula

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

È un mix di velocità e fisicità a cui abbina una tecnica di alto livello per la categoria. 

Come tipologia di giocatore è accostabile ad un Leao, Mbappe o Henry (per citare il top)

sembra buono..bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, pablito77! said:

Queste operazioni avranno sempre il mio gradimento.

Dipende, di fenomeni alla Juve tra i giovani leggendo gli articoli ce ne sarebbero dovuti essere una marea, che poi puntualmente si sono persi o sono diventati carne da macello. Quando ne vedrò uno titolare a 18 anni in prima squadra allora penserò diversamente. Yildiz è una eccezione, e sappiamo bene tutti che sono passati decenni da Dal Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/07/2025 Alle 06:39, pablito77! ha scritto:

Queste operazioni avranno sempre il mio gradimento.

operazioni di che tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/07/2025 Alle 06:42, jurgen kohler ha scritto:

Fondamentale avere pazienza con i giovani. Non diventeranno tutti Yildiz, ma non vanno considerati sempre e solo carne da plusvalenza. Mbangula, 4 gol e svariati assist alla prima apparizione nel calcio che conta. Ricordiamoci di Coman. Perché vendere Mbangula e monetizzare subito quando il processo di valorizzazione è ben lontano dall'essere compiuto? Il Parma su Leoni mica molla così flaccidamente...

Dovrebbe essere la Bibbia questo modus operandi del tuo post, mentre continua a verificarsi l'esatto contrario.

Incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davispa ha scritto:

operazioni di che tipo?

Il lancio di giovani promesse del vivaio che scalano gradualmente le categorie prima di finire nei prestiti vari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani esordirà con l'Italia nel Mondiale under17. sono molto curioso, credo  sia dai tempi di Del Piero che non avevamo  un gioiello del genere nelle  giovanili, per me tra 2 anni sarà in prima squadra. Ala sinistra che può giocare anche nel lato opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/07/2025 Alle 08:39, Giovanni Agnelli ha scritto:

Barido sta a Destiny come Giovinco sta a cr7

Ma poi ci sono anche differenze di ruolo non indifferenti.. anche il paragone con Yildiz.. boh.. Destiny è un mega centrocampista moderno box-to-box, mica un attaccante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elimoghale è molto promettente ma buona parte delle sue potenzialità sono nel fisico. Se nel crescere continua ad avere questa dominanza fisica diventerà un calciatore molto importante. 

Quello che mi impressiona di più come tecnica e visione di gioco è Corigliano. 

Peccato poi essersi lasciato sfuggire Della Rovere di cui presto sentiremo parlare a livelli importanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jouvans ha scritto:

Ma poi ci sono anche differenze di ruolo non indifferenti.. anche il paragone con Yildiz.. boh.. Destiny è un mega centrocampista moderno box-to-box, mica un attaccante..

in  primavera gioca esterno d'attacco a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha qualche anno come me la prudenza è d'obbligo, vi faccio un esempio di giovane che non sono mai arrivati a livello di campione ma si pensava dovesse spaccare il mondo, chiumento vinse un viareggio praticamente da solo ( torneo di prestigio) ma sparì praticamente subito e ci sono altri millemila esempi solo per rimanere in cosa nostra, quante volte abbiamo sentito dire "il nuovo pinturicchio"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Elimoghale è molto promettente ma buona parte delle sue potenzialità sono nel fisico.

Non sono d'accordo. Oggi, Destiny impressiona più per la tecnica.

Visto il fisico che ha, potrebbe essere molto più dominante dal punto di vista atletico.

5 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quello che mi impressiona di più come tecnica e visione di gioco è Corigliano. 

Talento enorme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Per chi ha qualche anno come me la prudenza è d'obbligo, vi faccio un esempio di giovane che non sono mai arrivati a livello di campione ma si pensava dovesse spaccare il mondo, chiumento vinse un viareggio praticamente da solo ( torneo di prestigio) ma sparì praticamente subito e ci sono altri millemila esempi solo per rimanere in cosa nostra, quante volte abbiamo sentito dire "il nuovo pinturicchio"?

Comunque tra Chiumento e Platini ci sono molti step intermedi...

Chiumento ha fatto una sola partita con la prima squadra Juve, dopo di che ne ha fatta una in prestito al Siena, per poi proseguire la carriera in club esteri non certo di primo livello (Le Mans, Lucerna, Young Boys).
Semplicemente, non ha mai dimostrato di poter giocare nella Juve, quindi non lo definirei uno che non ha rispettato le aspettative, ma uno che non è mai stato da Juve, se non a livello di giovanili.

Yildiz, paradossalmente, lo ha già dimostrato, avendo totalizzato già quasi un centinaio di gare nella prima squadra Juve (comprese coppe nazionali e europee) e mettendo a segno 19 gol, bottino non scarso per un ragazzo giovane e che non è un centravanti ma trequartista o attaccante esterno.

Forse Yildiz non diventerà mai un Platini, un Baggio, un Del Piero, ma potrebbe diventare comunque un giocatore che lascia una bella traccia nella storia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/07/2025 Alle 09:09, zoff70 ha scritto:

C'è anche una via di mezzo,non dico che tutti devono essere Yidliz,magari ci sono quelli che non diventeranno fuoriclasse ma in rosa ci possono stare,inutile cedere un Hujisen e poi comprare un mediocre come Kelly oppure un Soule e dare 40 milioni alla Fiorentina per Nico .disorientato

e' evidente che ci sono dei magheggi sotto queste operazioni, sarebbe troppo logico fare come hai descritto tu, e parlo in generale per tutto il calcio mondiale, non mi riferisco ai casi specifici

ammesso e non concesso che non ci siano giocatori italiani al livello di Kelly (intendo come serie A, ligue 1, eredivisie, liga, premier , bundes oquel che ti pare, cioe' il livello piu alto del calcio nazionale) vuoi che in italia non ci siano nei vivai tanti giocatori italiani piu bravi  a tanti pipponazzi afro-asiatico-sudamericani che infestano tutte le categorie dei nostri campionati, dalla B in giu?

eppure le squadre continuano ad attingere all estero, e non credo piu alla favoletta che gli italiani costano troppo o ai decreti crescita.

spero tanto che un giorno tutto il marcio venga a galla ma ho parecchi dubbi a riguardo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/07/2025 Alle 10:03, AngriJuve ha scritto:

Io non le ho viste, almeno ancora non le ho viste. Ma io non sono bravo a valutare i calciatori. E comunque su Hujisen possiamo dire che l'errore è stato non ricavarci più soldi, a posteriori. Da noi non ci voleva rimanere, il suo sogno era andare dov'è adesso

lui voleva rimanere , e lo ha detto più volte. poi che adesso si trovi al real è un altro discorso ma il real ha una difesa penosa quest'anno e sinceramente hujsen non mi pare tutto sto fenomeno  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/07/2025 Alle 19:22, Il Demone ha scritto:

Dipende, di fenomeni alla Juve tra i giovani leggendo gli articoli ce ne sarebbero dovuti essere una marea, che poi puntualmente si sono persi o sono diventati carne da macello. Quando ne vedrò uno titolare a 18 anni in prima squadra allora penserò diversamente. Yildiz è una eccezione, e sappiamo bene tutti che sono passati decenni da Dal Piero.

che poi onestamente tra tutti quelli venduti ce ne fosse stato uno forte forte.. fagioli è finito alla fiorentina, illing non so manco dove sia, Savona al notthingam che non è certo un top club, soule alla roma ma anche ieri visto col Milan il solito giocatorino , mbangula in Germania, l'unico è hujsen che è al real ma il real di ramos forse all'epoca lo avrebbe preso per portare le borracce. bareencheca al benfica in prestito dall'aston villa, rovella sta alla lazietta. che poi i nostri facciano pietà non significa che questi siano da Juventus onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.