Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se è così allora non si fa. Sono il primo a sfanculare chiunque non accetta di smammare dalla Juve però 10 è una offerta troppo bassa (intendiamoci parlo facendo le dovute proporzioni ovvio con la vita reale). 

Devono alzare a 15 altrimenti quello non schioda 

Nico per nostra fortuna è un giocatore che nella sua carriera ha monetizzato poco credo un totale di 10-12 ml netti e ha 27 anni propenso agli infortuni... In 3-4 anni in Arabia si porta a casa 30-40 milioni prima di chiudere baracca e burattini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi è stato riportato un grande McKennie nei club quest estate finora

quindi presumo farà i tornanti di corsa in salita per dimagrire un po’ al ritorno

a Montecarlo un mesetto fa ha incontrato una mia amica insieme alle sorelle mentre festeggiavano l'addio al nubilato di lei, c'ha provato tutta la sera con tutte e 4 anche con la più piccola appena diciottenne e ancora continua a mandargli DMs ... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Cercato io: Dal 2019, la FIGC (modifica dell’art. 102 Noif) stabilisce che la plusvalenza/minusvalenza legata alla recompra deve essere rilevata solo quando il diritto viene esercitato o quando il club rinuncia all’opzione, e cioè nel primo giorno della seconda finestra estiva dopo la cessione

Direi che il motivo per cui non mettiamo recompre (noi come gli altri club italiani) è abbastanza chiaro, allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non puoi perché c’è una regola/cavillo che te lo impedisce. L’ha detto ieri Lello nella live del Bianconero e Romeo ha confermato. Non ho motivo di dubitarne ma non sono andato a googlare (anche perché l’argomento mi entusiasma come un’incudine sui maroni).

Ma quindi l'Inter non ha fatto plusvalenza con pinamonti, fabbian, vanheusden e pacchi vari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma veramente all'epoca fatturavamo tra le top 10 in Europa. Eviterei di sminuirci paragonando la situazione odierna, figlia anche di una evidente truffa, con quegli anni. 

Verrebbe quasi da pensare che tu stia scientemente scegliendo le parole per provocare altri utenti. Tipo "bimbetti viziati" o "che non conoscono il valore dei soldi". 

Qual è il tuo obiettivo con questo intervento? 

indurre il forum a scendere dal piedistallo, cioè aspettarsi che il club lavori bene con ciò che ha a disposizione anziché raccontarci che certi acquisti siano la dimostrazione della nostra potenza di fuoco.

Io mi aspetto in primis un club virtuoso, non che sia ricco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Direi che il motivo per cui non mettiamo recompre (noi come gli altri club italiani) è abbastanza chiaro, allora.

Potrebbe avere però senso farlo con i giocatori della cantera ceduti a poco, come sarebbe il caso di Mbangula. 

Ancora di più se si tratta di giocatori inseriti in scambi, dai quali sai già che non genererai plusvalenza viste le nuove regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

a Montecarlo un mesetto fa ha incontrato una mia amica insieme alle sorelle mentre festeggiavano l'addio al nubilato di lei, c'ha provato tutta la sera con tutte e 4 anche con la più piccola appena diciottenne e ancora continua a mandargli DMs ... 

Volevi scrivere MDS ?, gli manda hamburger? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nico per nostra fortuna è un giocatore che nella sua carriera ha monetizzato poco credo un totale di 10-12 ml netti e ha 27 anni propenso agli infortuni... In 3-4 anni in Arabia si porta a casa 30-40 milioni prima di chiudere baracca e burattini.

Oggi guadagna poco più di 3.5 

Io per andare in Arabia e guagnassi quella cifra ne chiedo quasi 4 volte. 

Se rifiuta 10 lo capirei

Gli arabi alzino l'offerta a 12 almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Beh non era chiarissimo dal messaggio. Comunque ora è chiaro. grazie del chiarimento.

a me dà fastidio che venga fatto passare Chico per fenomeno perchè sembra che nessuno abbia visto la scorsa stagione. MI sembra incredibile come cosa.

Poi per me è stato pagato anche troppo e avrei usato quella parte di bdg per un titolare più forte e rinforzato il centrocampo con un nome di peso.

è un problema che sia rimasto? No, è un buon giocatore. 

Ma non facciamolo passare per un top come stanno facendo diversi utenti perchè significa vivere in un mondo parallelo...E sono gli stessi che esaltano sempre tutti e poi vengono a criticare e insultare quando le cose vanno male.

personalmente non mi hai mai visto insultare un nostro tesserato e mai lo farò, proprio perchè i miei giudizi sono equilibrati e non di pancia o da un paio di buone partite e video di highlights di youtube.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

indurre il forum a scendere dal piedistallo, cioè aspettarsi che il club lavori bene con ciò che ha a disposizione anziché raccontarci che certi acquisti siano la dimostrazione della nostra potenza di fuoco.

Io mi aspetto in primis un club virtuoso, non che sia ricco.

Va bene, ma cita Koop e Douglas, non citare giocatori di un'epoca fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Oggi guadagna poco più di 3.5 

Io per andare in Arabia e guagnassi quella cifra ne chiedo quasi 5 volte. 

Se rifiuta 10 lo capirei

Gli arabi alzino l'offerta a 12 almeno

davvero è un problema tuo ? pensaci bene ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se è così allora non si fa. Sono il primo a sfanculare chiunque non accetta di smammare dalla Juve però 10 è una offerta troppo bassa (intendiamoci parlo facendo le dovute proporzioni ovvio con la vita reale). 

Devono alzare a 15 altrimenti quello non schioda 

ma da noi quanto prende ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non puoi perché c’è una regola/cavillo che te lo impedisce. L’ha detto ieri Lello nella live del Bianconero e Romeo ha confermato. Non ho motivo di dubitarne ma non sono andato a googlare (anche perché l’argomento mi entusiasma come un’incudine sui maroni).

La plusvalenza in caso di clausola di "recompra" va iscritta a bilancio nell'esercizio in cui la clausola stessa viene esercitata o si effettua la rinuncia al diritto. Quindi viene differita nel tempo. Questo per evitare che tale formula di cessione sia abusata come strumento di aggiustamento del bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

corretto quanto dici, infatti uno dalle sue caratteristiche migliora se aumenta la visione di gioco sfruttando il raddoppio per mettere in condizione la squadra di giocare in superiorità numerica in altre zone di campo.

Invece ad oggi gioca a testa bassa provando a dribblare tutti.

Incrociamo le dita, anche perché non è certo una caratteristica che si migliora così di ounto in bianco, anzi per me è un aspetto molto istintivo che a 23 anni è duro da migliorare! Comunque si, se impara a ragionare di più il suo gioco ne può giovare moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

davvero è un problema tuo ? pensaci bene ... sefz

È un problema dei giocatori. 

Tu ci andresti a guadagnare poco più di 6 milioni in più per giocare in Arabia giocando nella Juve? 

Il discorso è diverso per l'ex numero nove se gli prospettassero di guadagnare il doppio di 12... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

La plusvalenza in caso di clausola di "recompra" va iscritta a bilancio nell'esercizio in cui la clausola stessa viene esercitata o si effettua la rinuncia al diritto. Quindi viene differita nel tempo. Questo per evitare che tale formula di cessione sia abusata come strumento di aggiustamento del bilancio.

c'è differenza tra diritto e obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Incrociamo le dita, anche perché non è certo una caratteristica che si migliora così di ounto in bianco, anzi per me è un aspetto molto istintivo che a 23 anni è duro da migliorare! Comunque si, se impara a ragionare di più il suo gioco ne può giovare moltissimo.

anche per me non si migliora ed è il motivo per cui ho tutte queste remore su di lui. Se non migliora resterà un'ottima arma da ultimi minuti.

la cosa positiva è che è un giocatore di mendes e ha un gioco molto vistoso quindi lo si rivenderà senza problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

È un problema dei giocatori. 

Tu ci andresti a guadagnare poco più di 6 milioni per giocare in Arabia giocando nella Juve? 

Il discorso è diverso per l'ex numero nove se gli prospettassero di guadagnare il doppio... 

Ma tu li hai visti mai 6 mln? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a me dà fastidio che venga fatto passare Chico per fenomeno perchè sembra che nessuno abbia visto la scorsa stagione. MI sembra incredibile come cosa.

Poi per me è stato pagato anche troppo e avrei usato quella parte di bdg per un titolare più forte e rinforzato il centrocampo con un nome di peso.

è un problema che sia rimasto? No, è un buon giocatore. 

Ma non facciamolo passare per un top come stanno facendo diversi utenti perchè significa vivere in un mondo parallelo...E sono gli stessi che esaltano sempre tutti e poi vengono a criticare e insultare quando le cose vanno male.

personalmente non mi hai mai visto insultare un nostro tesserato e mai lo farò, proprio perchè i miei giudizi sono equilibrati e non di pancia o da un paio di buone partite e video di highlights di youtube.

Ma un fenomeno non lo paghi 30 milioni.. Penso che sia lì l'inghippo. Noi quei soldi avevamo e abbiamo tirato anche solo per una questione di cashflow. 

Non è che se li risparmiavamo prendevamo un top player. Prendevamo un altro come lui. Almeno Chico è testato, sappiamo cosa può dare e dove deve crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se non sbaglio 17 Rovella + 4 Pellegrini. Circa 21 mln in totale.

Così poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, WiseJoe said:

Qualcuno ricorda quanti sono in entrata i soldi che deve pagare Lotito per il riscatto di Rovella e Pellegrini?

17 rovella

4 pellegrini

21....inclusi i 2 anni di prestito che erano gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

c'è differenza tra diritto e obbligo. 

Stiamo parlando di clausola di recompra, quindi è sempre un diritto e mai un obbligo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.