Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

Suppongo che se i turchi hanno chiesto Sancho il procuratore avrà spiegato la situazione lui avrà saputo ste cose...oppure inventa ascoltando quello che arriva dall'Italia. Cmq Sancho non mi sembra ancora un giocatore pronto per Turchia o Arabia, penso voglia ancora dimostrare di essere giocatore da calcio che conta.

Sancho se ritrova la voglia di competere (ed è un se grande come una casa) in Italia fa il devasto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il Milan 20 ml per Vlahovic non li offrirà mai (anche perchè altrimenti li avrebbe già offerti), nella loro testa c'è Vlahovic che si svincola (noi iscriviamo 20 ml di minusvalenza) ed accetta un contratto di 6 ml (noi paghiamo la differenza).

Per risparmiare 10 ml ha senso mettersi a 90° con Vlahovic/procuratore/Milan rinforzando una rivale per il 4° posto? Per me no.

Non li ha ancora offerti perché semplicemente il serbo probabilmente ha rifiutato la loro proposta iniziale che non prevedeva la buonuscita dalla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a paco esteban, se la Juve lo ingaggia può fare lo stesso cammino di yldiz

romeo agresti

Poi ci sono io che a Paco Esteban pensa ad uno che prende schiaffi e pugni da Terence Hill e Bud Spencer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questo signore, tutto fa tranne che fare di lavoro il calciatore.

Ma non mi interessa piu’ ormai.. La Juve finalmente pare si sia svegliata e questo mi basta.

Non vedo solo l’ora che liberi il 9 per qualcuno di decente, fosse anche solo Kolo Muani che ha ampiamente dimostrato di saper fare qualcosa di piu’.

Sono gobbo quanto te ma non bisogna sempre ragionare da tifosi. Certo che non lo ricorderemo con gioia e amore nei prossimi anni. Ma a parte ciò, si è creata una situazione antipatica a 360 gradi, non solo dal suo lato, che ha chiaramente inciso anche nelle prestazioni del calciatore, che pur con i suoi limiti tecnici non è quello dell'ultimo anno. Questa ovviamente è la mia opinione. Scaricare tutte le colpe su di lui non è corretto. Speriamo solo si risolva in questo mese e mezzo il tutto.  Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Se aspettiamo soldi dal Milan stiamo freschi, aspetteranno che la situazione vada avanti magari con la risoluzione del contratto

Ma la risoluzione del contratto con buonuscita che vantaggio mi darebbe?

Che non gli pago la stanza alle trasferte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nico gonzales permanenza juventus1%

66%arabia

33%atletico o everton

momblano

se va all'atletico lo tirano a lucido, giocatore perfetto per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Un mese senza tocchicciarmi in bagno se succede

Fosse lui il problema...

Una volta spalmato lo stipendio e l'ammortamento ha costo quasi nullo..

Non credo faremo plusvalenza.

Quindi come terzo attaccante per le mischie finali, se deambula, considerando le caratteristiche di Kolo e David, ci starebbe pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

66%arabia

33%atletico o everton

momblano

No vi prego le percentuali di momblano no. Dopo Conte napoli 1 percento abolire le percentuali di momblano questa estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

quelli "competenti", Marotta e Paratici, hanno azzeccato Conte, Vidal, Barzagli ecc. in un mare di Delneri, Peluso, Anelka, Krasic ecc.

Continuate a parlare di sta "competenza" che sembra la sfera di cristallo.

e quindi quale sarebbe la soluzione a tuo avviso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orphen ha scritto:

Potrebbe finire così eh

Secondo me il Milan non andrebbe oltre i 20 milioni qualora dovesse decidere di presentare un'offerta concreta

Magari 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha bisogno di Vlahovic subito. Questi aspettano che la Juve gli dia la buonuscita e poi faranno l'offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

66%arabia

33%atletico o everton

momblano

Mi aggrappo a quel 66% come fossero le bombe di Fabiana .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

66%arabia

33%atletico o everton

momblano

No, le percentuali di Momblano no. 

the-office-no.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

se pensi che, ipotizzando una formazione tipo attuale e cambiando Kelly con Loop passi da un 3-4-3 a un 4-3-3 e hai pure una quantità infinita di problemi in meno (non servirebbe un centrale decentrato a sx, non servirebbe un esterno tutta fascia e koop, miretti e adzic non sarebbero "senza posizione")

Veramente non sono d'accordo :d

Per me hai Kalulu, Savona e Cabal che sono piu' adatti al ruolo di braccetti che terzini o centrali, Locatelli ha sempre reso meglio a 2 che a 3 ed Yildiz lo preferisco piu' centrale e piu' vicino alla porta che esterno alto :)

Adzic mi pareperfetto nei due dietro la punta. Non vedo il problema uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Adesso non ricordo ma se tra buonauscita e risparmio sullo stipendio ci andiamo a guadagnare rispetto al costo dell'ammortamento residuo magari possiamo anche lasciarlo andare diversamente perchè dovremmo lasciarlo libero? piuttosto si fa un anno da terza riserva...

Non possiamo comunque lasciargli la lista libera, ovvero risolvere il contratto, perché il conseguente azzeramento del valore dell'asset andrebbe iscritto nel bilancio dell'esercizio appena concluso e non in questo. E questo la società non lo vuole assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

66%arabia

33%atletico o everton

momblano

calibrata o spannometrica? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Oppure vogliamo parlare di Kaio Jorge?

Ma Kaio credo avesse la saudage. Mi ricorda un po’ la parabola di Gabigol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sancho se ritrova la voglia di competere (ed è un se grande come una casa) in Italia fa il devasto 

Ne sono abbastanza convinto e poi in Bundesliga ha fatto bene anche quando è tornato, quindi è proprio la Premier il problema. L'unico dubbio è caratteriale, mi dà l'impressione di uno che se la tira. Ma magari poi dentro lo spogliatoio è un tranquillone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

66%arabia

33%atletico o everton

momblano

quanto portano sfiga queste percentuali, di solito si rivelato il contrario l'1% poi diventa 100%

.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

quelli "competenti", Marotta e Paratici, hanno azzeccato Conte, Vidal, Barzagli ecc. in un mare di Delneri, Peluso, Anelka, Krasic ecc.

Continuate a parlare di sta "competenza" che sembra la sfera di cristallo.

Ma sì dai, d'altra parte...uno vale uno, era il motto dei più stupidi e dannosi della storia della Repubblica Italiana. 

Della competenza, a noi, fottesega... (semicit.) 

Io cerco di rispettare tutte le opinioni, ma come si fa a scrivere una boiata del genere e ad insistere pure? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non li ha ancora offerti perché semplicemente il serbo probabilmente ha rifiutato la loro proposta iniziale che non prevedeva la buonuscita dalla Juve. 

Ma stai serenissimo che 20 ml per il cartellino di Vlahovic il Milan non li offrirà mai, anche perchè lo sanno benissimo che molto probabilmente al 27/08 lo mandiamo a Milano anche per la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Soldi è sicuro che non ne vedremo, speriamo di intavolare almeno qualche scambio interessante. La risoluzione del contratto, credo, è un'opzione che non sarà presa minimamente in considerazione.

Non lo so, il fatto che Romeo ne abbia parlato mi fa credere che è una delle possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.