Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me l'importante è fare un buon mercato completo con le risorse disponibili nonostante vlahovic poi il problema si risolverà da solo in un modo o nell'altro. 

Il punto è che pagando vlahovic tutti quei soldi, credo sia difficile fare grandi colpi o poter spendere qualcosa in più.

Lui ormai è separato in casa quindi anche se dovesse rimanere non so che utilità ti possa dare un giocatore così umorale per di più demotivato.

Boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti paragoni..

Sono tutti giocatori completamente diversi

Tutto questo per dire: Sancho pippa, gli altri fortissimi, David pippa, gli altro fortissimi.

Perche’… Chissene frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La finite di parlare del mercato dell'Inter?

Stigrancazzi di quello che vendono, fanno, comprano e quant'altro eh, scusate.

Severo ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

E a me pare (ma posso sbagliarmi) che noi cerchiamo più un trequartista da inserire nei due che stanno dietro alla punta, giocando Tudor con un 3 - 4 - 2 -1

Stiamo sicuramente cercando piu questo tipo di calciatore, assolutamente si.

Nelle esperienze precedenti tudor in quei ruoli ha messo soprattutto gente di collegamento e di gioco,a volte addirittura gente piu centrocampista che attaccante (barak con lui fu straordinario nei due dietro).

In più avendo yildiz che è sicuramente un attaccante, probabilmente serve proprio uno che faccia gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì è vero quello che dici

Anche io con l'aumentare delle partite vedo come naturale conseguenza gruppi squadra molto numerosi

Ma non siamo ancora arrivati a quel punto secondo me.

E in ogni caso non avremmo neanche la capacità di pagare l'ingaggio a 35 giocatori 

Si è vero perché si è preso un brutto circolo vizioso, con tutte queste partite e per di più a questi ritmi ogni stagione 

Quindi più partite - più soldi - ma anche più infortuni e più giocatori necessari 

Si sta ingolfando il sistema e credo che prima o poi succederà qualcosa di grosso (come lo sciopero che stavano organizzando in premier League)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

David e’ 100 volte piu’ forte

Che significa che fino ha la stessa media gol moltiplicata 100;

Che ha vinto gli stessi trofei e/o piazzamenti moltiplicati 100;

Che ha velocità di scatto e in allungo moltiplicato 100: 

E via dicendo!

Vi rileggete quando scrivete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbamente ha scritto:

il milan è a pezzi, non farà mai un'offerta che possa evitare la minusvalenza alla Juventus. Una cosa, forse, furba sarebbe quella di fare uno scambio e Salemaekers potrebbe essere conveniente per noi sicuramente

Sempre meglio fare una minus valenza che pagare 12 milioni di stipendio ad uno che non ti serve e che rischi di perdere a zero.

Fai minus ma non metti a bilancio stipendio e quota di ammortamento di quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Stiamo sicuramente cercando piu questo tipo di calciatore, assolutamente si.

Nelle esperienze precedenti tudor in quei ruoli ha messo soprattutto gente di collegamento e di gioco,a volte addirittura gente piu centrocampista che attaccante (barak con lui fu straordinario nei due dietro).

In più avendo yildiz che è sicuramente un attaccante, probabilmente serve proprio uno che faccia gioco 

Anche perché, con due mediani, la "fantasia" da qualche parte la dobbiamo mettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Intanto Barzaghi ci fa sapere che.le m.rde per fare l'offerta per Lookman, alternative, NG, e Sancho, non devono per forza prima vendere, tie'

Ma le m€rd3 al netto dei debiti che hanno, questa stagione tra le varie competizioni hanno racimolato un sacco di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners se tornasse almeno al 70% di quello visto all'Atalanta non avremmo bisogno di comprare il centrocampista di regia da affiancare a Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La finite di parlare del mercato dell'Inter?

Stigrancazzi di quello che vendono, fanno, comprano e quant'altro eh, scusate.

Concordo su tutto, tranne sullo scusate finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Koopmeiners se tornasse almeno al 70% di quello visto all'Atalanta non avremmo bisogno di comprare il centrocampista di regia da affiancare a Thuram 

Il Koopmeiners dell’atalanta giocava trequartista di destra, non a centrocampo.

E spero che Tudor lo metta in quella posizione, ne piu’ ne meno

Se lo dovesse mettere mediano, lo finisce di distruggere ed allora tanto vale venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Piu che altro credo che di base sarà quello il suo ruolo,direi che sulla trequarti ci sarà altra gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ah non escludo che Sancho in Italia possa fare i buchi. Con la testa giusta li fa ovunque figuriamoci in Italia.

A me sa un po' di artista del pallone se lo metti su un binario non rende nulla se gli dai libertà può rifiorire. I fantasisti nel calcio moderno sono una razza in via d'estinzione, e per come la vedo io va preservata e valorizzata è gente che ha bisogno di divertirsi per rendere. In un mondo di ali che fanno della velocità l'unica arma, io rimango in vecchio romantico e vorrei rivedere qualche funambolo imprevedibile la davanti. Comunque Yildiz appena è stato lasciato libero è sbocciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

all'Atalanta ha giocato le sue migliori stagioni avanzato, in virtù della sua capacità di arrivare al gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma io penso che le rose ampie saranno il futuro.

O si gioca meno, o serviranno 35 giocatori 

Gli infortuni aumenteranno sempre di più 

E anche l'anno prossimo saremo pieni di defezioni (come tutti)

Da vedere come si sviluppa la situazione 

A me poi alcuni di quell elenco li trovo anche piuttosto utili come "gregari" 

Douglas Luiz però lo trovo molto difficile da recuperare 

Si, lo penso pure io, però o l'Uefa toglie le regole sul fpf oppure deve allargare di molto i cordoni della borsa per le squadre che partecipano alle coppe perché di squadre che si possono permettere rose competitive di 32/35 giocatori in base ai ricavi, ce ne saranno una decina in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quali gol? Nel 20225 in campionato ha segnato quanto Dusan Vlahovic. Ah be poi ha fatto gol al Feyenoord con 11 giocatori fuori e ha azzeccato un tacco col Barcellona... 

Come Vlahovic, visto il nulla in panca, ha tirato la carretta da agosto a gennaio e poi è scoppiato, succede

2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma le m€rd3 al netto dei debiti che hanno, questa stagione tra le varie competizioni hanno racimolato un sacco di soldi 

Si ma Oaktree non ci mette un soldo, proroga solo i debiti, a tassi sanguinosi, per cui prima o poi dovranno rientrare dal PN negativo, è già tanto se potranno spendere tutto quello che incasseranno con le cessioni, come da 3 anni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ad oggi Lookman è meglio di Sancho.

Su quali basi? 
Sancho ha dimostrato al Dortmund e al Chelsea di essere un ottimo calciatore.

lookman? Nel Gaspworld dove anche Scamacca e Retegui si trasformano in Gerd Muller e Lewandoski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xaus11 ha scritto:

Su quali basi? 

lookman? Nel Gaspworld dove anche Scamacca e Retegui si trasformano in Gerd Muller e Lewandoski

Sancho fa campionati mediocri da 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

all'Atalanta ha giocato le sue migliori stagioni avanzato, in virtù della sua capacità di arrivare al gol 

Si ma ora a noi serve più uno che organizzi e dia ordine alla manovra a centrocampo, dei suoi trascorsi frega zero onestamente, nei due dietro la punta avremo Yildiz, Conceicao e forse Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il punto è che pagando vlahovic tutti quei soldi, credo sia difficile fare grandi colpi o poter spendere qualcosa in più.

Lui ormai è separato in casa quindi anche se dovesse rimanere non so che utilità ti possa dare un giocatore così umorale per di più demotivato.

Boh 

Per come si stanno muovendo ho la sensazione che Comollì abbia tutta l'intenzione di fare un mercato senza i 40 ml che tiene bloccati il serbo. E per me è una cosa molto saggia, perché è l'unica strada per liberarsene. IMHO 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xaus11 ha scritto:

Su quali basi? 

Al Chelsea Sancho non ha dimostrato un bel niente. Infatti rispedisco al mittente calorosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.