Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, J80 ha scritto:

Intanto Lucas Vazquez da ufficialmente addio al Real Madrid..io come esterno di esperienza lo prenderei al volo soprattutto a zero 

Non sarebbe nemmeno una cattiva idea, effettivamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Marsiglia Greenwood, lo united ha il 50% 😀

Si, io un paio di volte sono uscito con delle figh3 della m4d0nna, ma la prassi è un’altra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

L'Atalanta continua a lavorare per rinforzare la squadra, soprattutto sulla fascia sinistra, e il nuovo obiettivo dell'Atalanta sarebbe Diego Moreira, ventunenne del Salisburgo. A confermarlo è La Gazzetta dello Sport che ha spiegato come il costo è attorno ai 18/20 milioni di euro. 

Ma non erano 30 per noi

o ricordo poco bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma una curiosità sulla situazione di tutti questi pacchi che ci portiamo appresso da anni:

chi andrà in scadenza a giugno 2026? Naturalmente senza contare prolungamenti scellerati per abbassare i costi a bilancio  tipo Arthur o Milik 

Sono andato a vedere perchè mi hai fatto venire la curiosità: Pinso, Djalo, Facundo Gonzalez, Rugani, Mc Kennie, Kostic e ovviamente proprio lui Vlahovic.

2027 invece: Perin, Arthur, Milik.

Una discreta paccottiglia direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

L'Atalanta continua a lavorare per rinforzare la squadra, soprattutto sulla fascia sinistra, e il nuovo obiettivo dell'Atalanta sarebbe Diego Moreira, ventunenne del Salisburgo. A confermarlo è La Gazzetta dello Sport che ha spiegato come il costo è attorno ai 18/20 milioni di euro. 

È dello Strasburgo cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Stavo per scrivere la stessa cosa. La differenza è che noi dobbiamo vendere. Peggio: dobbiamo vendere alle cifre che ci offrono perché quelli che venderemmo finiremo per regalarli o prestarli.

Come diceva Balzarini settimana scorsa al BN, l'unico modo per liberarsi di queste cose sarebbero o due-tre stagioni ricche, con uno scudetto e ottimi piazzamenti e quarti-semifinali di CL (improbabile), oppure tirare una riga e mettere 200 milioni per azzerare ogni errore di mercato precedente. Paghi Dusan, paghi Koop, paghi Arthur e così via, e poi riparti (questa ancora più improbabile). 

In realtà, basterebbe (con tanta fortuna e competenza) una sessione di mercato azzeccata. Se in questa sessione facciamo tutti i colpi a cui stiamo puntando, e per grazia divina una volta ci prendiamo su non dico tutti, ma quasi, poi è tutto in discesa. 

L'anno successivo potresti puntare a liberarti in qualche modo dei 3/4 rimasti (Arthur, Djalo, Kelly, Milik) e prendere veramente anche solo 2 giocatori. Alla fine abbiamo una rosa giovane, che potrebbe andare avanti con pochi ricambi per tanto tempo se fosse valida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Si, io un paio di volte sono uscito con delle figh3 della m4d0nna, ma la prassi è un’altra.

Io una volta ho trovato una banconota da 500€ in un bosco. Magari ricapitasse @@ 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Cedere Mbangula va bene solo se riusciamo veramente a prendere Sancho.

Comunque mercato fino ad ora catastrofico, non arriviamo nelle prime 4 se non ci muoviamo a comprare quelli che mancano

Va bhe non è che siamo al 31 agosto però eh . A luglio non si fa tutto sto mercato tranne per le inglesi che per una sagoma da poligono cmq smiliardano senza un perché , non avendo voglio di fare trattative. Le italiane devono far quadrare un po' di cose , e noi abbiamo molti giocatori. C'è bisogno anche delle uscite ,il mercato non so fa solo in entrata. Quindi un giudizio va dato un po più in là ,te lo dice uno che non è mai buono con la Juve eh. Calma, ci vuole calma (non molta ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma possiamo fare una raccolta fondi per coprire la rescissione di Arthur? Sti cadaveri che non giocano con noi da anni sono veramente fastidiosi e fanno passare la voglia

lo avevano rinnovato così come Milik

adesso non so nemmeno quando scadranno

mi sa che non ce li leveremo dalle palle fino al loro ritiro dal calcio

forse

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me la differenza la fa il bisogno di vendere.

Se non hai bisogno di soldi ed il giocatore eventualmente te lo tieni volentieri allora puoi chiedere anche piu' del suo valore... Se invece devi vendere, o per problemi economici o perchè vuoi liberarti del giocatore, allora dovrai accettare anche richieste piu' basse.

Noi cominceremo a comprare e vendere bene nel momento in cui faremo buoni acquisti, non avremo debiti e la squadra girerà come si deve

Ma è ovvio...mi viene da ridere quando leggo che "noi non sappiamo vendere". 

Il problema sta a monte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Bisogna muovere la casella cessioni al più presto 

Ecco questo è quello che tanti non capiscono . Deve uscire gente per fare posto ad altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema sta a monte. 

che non sappiamo comprare sefz

se prendo uno scaldabagno a pedali a 5mila euro non è che poi posso sperare che qualcuno me lo ricompri alla stessa cifra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In realtà, basterebbe (con tanta fortuna e competenza) una sessione di mercato azzeccata. Se in questa sessione facciamo tutti i colpi a cui stiamo puntando, e per grazia divina una volta ci prendiamo su non dico tutti, ma quasi, poi è tutto in discesa. 

L'anno successivo potresti puntare a liberarti in qualche modo dei 3/4 rimasti (Arthur, Djalo, Kelly, Milik) e prendere veramente anche solo 2 giocatori. Alla fine abbiamo una rosa giovane, che potrebbe andare avanti con pochi ricambi per tanto tempo se fosse valida. 

Ma infatti devi fare una buona stagione, senza troppi scossoni, e già la situazione cambia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Non sapevo questa cosa, anzi alcuni articoli dicono il contrario...mi potresti dare qualche info sulle fonti? 

Non lo sapevo nemmeno io prima di ieri, l’ha detto Lello alla diretta del Bianconero e Romeo ha confermato, tenderei a darlo per buono ma non ho cercato fonti scritte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sinceramente se dovessimo venderlo a quelle cifre a titolo definitivo mi dispererei e non poco ..si può fare cassa con altro e ci sono anche i soldi in sospeso di Elkann.. lo si manda in prestito con compenso in base ai minuti giocati tipo 1000 minuti 1m 2000 minuti 4m ecc.. così si valorizzano i calciatori se non vuoi puntarci da subito.. oppure la solita recompra 

Io per policy Juve qualsiasi u23 venduto a meno di 30 milioni lo cederei solo con buy-back, a costo di rimetterci un po' economicamente e non triggerarla mai :d

Ma che si possa fare cassa con altro non saprei, purtroppo ad oggi hanno mercato pochi calciatori e dobbiamo fare veramente tanto in entrata... E per me Mbangula è sacrificabile, torniamo sempre lì. Se mi cedono Miretti mi trovate qua a imprecare 5 minuti dopo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me la differenza la fa il bisogno di vendere.

Se non hai bisogno di soldi ed il giocatore eventualmente te lo tieni volentieri allora puoi chiedere anche piu' del suo valore... Se invece devi vendere, o per problemi economici o perchè vuoi liberarti del giocatore, allora dovrai accettare anche richieste piu' basse.

Noi cominceremo a comprare e vendere bene nel momento in cui faremo buoni acquisti, non avremo debiti e la squadra girerà come si deve

Parole da scolpire sulla pietra 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma nemmeno Nico Gonzalez ai cammellari riescono a vendere velocemente?

Accontentiamoci che riescano realmente a rifilarglielo, se succede.
Ci manca che gli si rompa le palle perché lo fanno lentamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Imho si fa troppa filosofia sul "vendere bene".

L'unico modo che hai per vendere bene è avere calciatori che vengono cercati da top club, non c'è nessuna magia nera particolare.

Il punto è che se un top club ti vende nella maggior parte dei casi vuol dire che ti ha bocciato e sei un esubero.

Mbangula varrebbe 40 milioni se fosse cercato dal Real Madrid. Invece ce lo sta chiedendo il Werder Brema. 

Mbangula varrebbe 30ml se fosse dell'Udinese o del Bologna. Non c'entra nulla il Real. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema sta a monte. 

Il problema è la proprietà che dovrebbe mettere nelle condizioni i dirigenti che arrivano di lavorare in serenità. Permettere di anteporre le valutazioni tecniche a quelle economiche.

Altrimenti continueremo a cambiare dirigenti in continuazione, perché faranno altre * per coprire le * fatte da quelli prima di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.