Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: quasi fatta per Weah al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto

Post in rilievo

Ottima prima parte di stagione con Motta, pessima la seconda nelle poche volte che ha giocato con Tudor. Giocatore che tuttavia sarebbe potuta essere una decente riserva ma che evidentemente il mister non vede

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crepuscoilare ha scritto:

Nel 3-4-2-1 Weah e Conceicao non ricoprono lo stesso ruolo: uno fa l'esterno a tutta fascia, l'altro il trequartista.

E se prima di scrivere ti limitassi genericamente a pensare?🙄

Ah il famoso trequartista portoghese ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spock ha scritto:

Su Gonzalez all'Al-Ahli si sa più niente?

Pare abbiano sbagliato numero. Volevano il Nico Gonzalez del Manchester City. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde se hai 12 giocatori da cedere gli altri giustamente se ne approfittano tirando il prezzo e proponendo condizioni a loro vantaggio, lo stesso cercherà di fare la Juve con Kolo, Sancho e probabilmente altri ...

Per quanto riguarda Weah non so, o lui si é dimostrato indisponibile a giocare esterno a tutta fascia, o proprio non piace a Tudor, alla fine con Allegri ha giocato una stagione difensivamente anche con una buona attitudine

Sul valore di mercato ... Faccio notare che sia Conceicao che Sancho hanno numeri di gol e assist peggiori ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po mi dispiace per il suo papà cuore bianconero. Ha fatto quello che poteva, e che era nelle sue capacità. Si è trovato anche in una Juve scarsina, però secondo me non lascia un ricordo totalmente negativo. Gli auguro buona fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Sisi bene così, poi in campo ci andiamo con l’abominevole Filippone Kostic ma bene così.

Dove ho scritto che dobbiamo andare con kostic ?

Voi sapete tutto anche quello che pensano gli altri.

Weah è un bidone kostic è un bidone 

Se la Juve vuole crescere deve mettere giocatori da Juve non bidone 

Ci siete assuefatti alla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che in rosa ci stava eccome...mai capito perché lo fanno giocare il 99% a destra quando le 3 partite che ha fatto a sinistra ha fatto gol e grandi prestazioni (con l Inter nel 4 a 4 e col Milan ad esempio) non era lui quello di cui disfarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dove ho scritto che dobbiamo andare con kostic ?

Voi sapete tutto anche quello che pensano gli altri.

Weah è un bidone kostic è un bidone 

Se la Juve vuole crescere deve mettere giocatori da Juve non bidone 

Ci siete assuefatti alla mediocrità 

Da quale pulpito haha

Al momento chi finisce nelle rotazioni se non Kostic che per altro pare piacere all’attuale allenatore?

Quale mirabolante riserva pensi che andrà a sostituire Weah? Sentiamo, sono curioso.

L’unica ragione per cui viene venduto è che si tratta di uno dei pochi che ha una parvenza di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Be se lo hanno messo sul mercato un motivo ci sarà..

Raccattare quattro spiccioli per poi buttarli altrove .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Giocatore abbastanza buono, duttile, fa gol ed è ancora abbastanza giovane. Secondo me vale sui 28-30, che è la cifra che il marsiglia chiederebbe a noi, invece lo venderemo a meno di 15 perché siamo incapaci a fare il mercato da molti anni

30 mln ? Perché non chiederne 130, così arrotondiamo.

Siamo seri, un calciatore che in questa Juve faceva più panchina che campo come può valere 30 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso, molto, ma mi sto abituando

1) società che non sa vendere

2) mandi via un giocatore che ha giocato spesso con buoni risultati, in più ruoli, stipendio basso, veloce, non fa storie, sa saltare l'uomo ed è freddo sotto porta, con margini di miglioramento

3) i tifosi dimostrano ancora una volta di avere memoria cortissima, si basano normalmente sulle ultime 2-3 partite per valutare un giocatore...son convinto che molti neanche guardino davvero le partite ormai... il prossimo anno vale forse anche il triplo, scommettiamo? Anche questo 

4) è stato mandato via fondamentalmente x una ragione...per essersi lamentato dopo la visita da trump, prima di questo episodio non si era mai parlato di cessione....negli stessi giorni si era permesso di dire che la cucina italiana x lui nn era il top....e i tifosi valutano un giocatore più per questo cose che nn c'entrano con il campo....l'altro che volete cacciare di nuovo a pedate è mckennie, x lo stesso motivo.... trovatemi altri giocatori davvero duttili e che nn fanno storie, con buon rendimento senza spendere una fortuna, non li troverete....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

30 mln ? Perché non chiederne 130, così arrotondiamo.

Siamo seri, un calciatore che in questa Juve faceva più panchina che campo come può valere 30 mln 

Prova ad andare a prendere uno con il suo profilo quest'anno e ti chiederanno quella cifra poi magari scendi a 25 per chiudere. Leoni , 18 anni, con un pugno di partite in serie a chiedono almeno 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Prova ad andare a prendere uno con il suo profilo quest'anno e ti chiederanno quella cifra poi magari scendi a 25 per chiudere. Leoni , 18 anni, con un pugno di partite in serie a chiedono almeno 35.

Se per uno come Weah mi chiedono 25 io semplicemente non lo compro.

Infatti noi lo prendemmo per poco più di 10 mln.

Il suo valore si aggira sui 15, oltre è un raggiro 

In merito a leoni non credo che si possano fare dei paragoni.

Il ragazzo ha compiuto 18 anni e già è titolare in serie A .

Lo paghi perché è giovanissimo e forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Se per uno come Weah mi chiedono 25 io semplicemente non lo compro.

Infatti noi lo prendemmo per poco più di 10 mln.

Il suo valore si aggira sui 15, oltre è un raggiro 

In merito a leoni non credo che si possano fare dei paragoni.

Il ragazzo ha compiuto 18 anni e già è titolare in serie A .

Lo paghi perché è giovanissimo è forte 

E se poi si rivela un bidone e hai tirato fuori 35 milioni? Weah quest'anno ha segnato, è giovane e duttile un '  Atalanta non si accontenterebbe mai di 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E se poi si rivela un bidone e hai tirato fuori 35 milioni? Weah quest'anno ha segnato, è giovane e duttile un '  Atalanta non si accontenterebbe mai di 15 milioni

Guarda leoni può anche fallire, come può fallire huseyn che è andato al real per 60.

In ogni operazione ci sono dei rischi, altrimenti tutti gli acquisti andrebbero bene.

Parere personale : Weah ha ampiamente dimostrato di non valere mai 25 mln, leoni potenzialmente ha meritato di valere quei soldi, dico potenzialmente perché capisco pure chi sostiene che spendere 35 mln per un 18 enne è un rischio 

La differenza tra i grandi dirigenti e quelli meno bravi è capire se leoni vale adesso 35 per poi valerne 60 anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Guarda leoni può anche fallire, come può fallire huseyn che è andato al real per 60.

In ogni operazione ci sono dei rischi, altrimenti tutti gli acquisti andrebbero bene.

Parere personale : Weah ha ampiamente dimostrato di non valere mai 25 mln, leoni potenzialmente ha meritato di valere quei soldi, dico potenzialmente perché capisco pure chi sostiene che spendere 35 mln per un 18 enne è un rischio 

La differenza tra i grandi dirigenti e quelli meno bravi è capire se leoni vale adesso 35 per poi valerne 60 anno prossimo.

Il problema è che i nostri in vendita valgono sempre poco mentre quando cerchiamo qualcuno, anche mediocre, ci chiedono la luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti