Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Eviterei di spendere fiumi di inchiostro sullo scambio Frattesi-Gonzalez ipotizzato da Repubblica.

Si tratta di fantascienza pura.

Poi per carità siamo sull'angolo....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

No vabbè dai giochiamo da 4 anni con Locatelli e leggo critiche a Frattesi.

Ma chi è Frattesi oh?!

Un buon subentrante bravo ad aggredire gli spazi, un McKennie italiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi vendiamo Yldiz?

Lo teniamo per arrivare quarti?

Li ascolti i dirigenti quando parlano? Gli obiettivi sono questi. 

Yildiz gioca per vincere, non per fare il contenitore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

La domadna da porsi pero lisippo se posso e questa: ma al tifoso medio, cosa importa di quanto guadegnera cico? o di come verrano spalmati i bonsu e cose cosi? e mi spiego.

al giorno d'oggi il tifoso penso stia andando in una direzione sbagliata, non importa piu se il calciatore X arrivera o arrivera, interessa come e a volte mi sembra di notare anche di piu la modalita, quasi come che ci sia la stessa voglia di tutelarsi come quando si va al mercato per non prendere la frutta marcia ben occultutata in quella buona.

Ora se sono 3 o 4 milioni in piu di quello che ci si aspettava, ma veramente conta cosi tanto per il tifoso? e se si perche? 

A me fa più strano che la cosa non interessi. Senza il lato economico come fai a valutare una risorsa tecnica? E' un parametro fondamentale per costruire una squadra partendo da risorse FINITE e non INFINITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è un tipo pratico. Sta definendo tutto e poi andrà in banca a fare i bonifici allo sportello. Quante volte deve andarci, senno?! Poi ufficializzerà tutto insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I gol mangiati davanti la porta, tutti gli stop e i passaggi sbagliati è perchè non gli arrivano i palloni? Io credo che con Vlahovic si è stati molto pazienti, è passato sotto 3 allenatori e la musica non è mai cambiata. Come disse Del Piero tempo fa, quando arrivi alla Juventus devi migliorare, non puoi essere lo stesso di quando sei arrivato, lui è addirittura peggiorato, quindi la scusa che alla Fiorentina giocava in modo diverso non può reggere, qui sei alla Juventus ed è ovvio che non puoi giocare come giocavi nella Fiorentina. 

si sta comportando come il peggiore dei professionisti.................
si preoccupa molto dei diritti che gli dà il contratto in essere ma neanche un pò dei doveri che lo stesso contratto comporta............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Nico lo dobbiamo spedire in arabia. 

Pagato senza  formule strane e per intero. 

No scambi abbiamo già troppi giocatori 

@Ampiezzaeprofonditáche ne pensi di Hujlmand? (al netto che andava preso dal Lecce e che, personalmente, a me piaceva) 

Hai detto tutto tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Da dove sbuca fuori Frattesi .asd

Repubblica ipotizza scambio Frattesi-Gonzales.

Affidabilità pari a quella di Raimondi di Mediaset o Paganini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Comolli è un tipo pratico. Sta definendo tutto e poi andrà in banca a fare i bonifici allo sportello. Quante volte deve andarci, senno?! Poi ufficializzerà tutto insieme.

Il bonifico sta arrivando, tempi tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

c'è un po' di confusione al riguardo, non è chiaro se Conceicao rinuncerà al 20% o se i 6 milioni che gli spettano gli verranno spalmati sul nuovo contratto ( al rialzo) che firmerà 

rasoio di occam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Sancho si e’ allenato individualmente al loro centro sportivo, assieme agli altri sul mercato, cosi scrivono diversi tifosi del Man utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

c'è un po' di confusione al riguardo, non è chiaro se Conceicao rinuncerà al 20% o se i 6 milioni che gli spettano gli verranno spalmati sul nuovo contratto ( al rialzo) che firmerà 

Grazie Lisippo. 

Spero che la nuova gestione non perda la bussola sulla gestione degli ingaggi perché sappiamo bene a cosa ci abbia portato in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Hai detto tutto tu.

i giocatori noi li prendiamo sempre quando costano il triplo. Hujlmand costava 20mln quando era a Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Guarda, scusami se quoto te ma hai beccato il giusto mood: Gyokeres per noi è impossibile perchè non abbiamo appeal sui nomi forti, tanto è vero che possiamo essere un club contenitivo per i Conceicao e i Sancho, buoni giocatori ma che non hanno mercato di prima fascia. 

E infatti ci esaltiamo per acquisti ormai di medio livello (e chi scrive non lo disdegna affatto Sancho, sia chiaro). Gli acquisti top sono ben altri, questo ormai credo lo abbiamo capito tutti.

Piccolo PS giusto per gradire e che tocca di riflesso Gyokeres: lo Sporting negli ultimi 3/4 anni ha generato 340 milioni circa di plusvalenze e ciononostante ha vinto scudetti, coppe e supercoppe portoghesi (se non erro 3 scudetti in 4 anni). Preso atto che ormai siamo in caduta libera, non è forse meglio diventare almeno come questi club generativi?

Io dico di si. 

Saluti.

Il campionato italiano non è quello portoghese. Fa schifo ma in champions non ci arrivi anche se fai una stagione disastrosa come succede a Benfica,Porto e Sporting. Non vi sono altre squadre visto che il Boavista fa cahare da 50 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zio kowsky ha scritto:

Comunque nel giudizio che faremo a posteriori di Comolli, andrà pesato che in questo suo primo mercato (che non ha nemmeno potuto predisporre essendo arrivato a Giugno) tre quarti del lavoro è riparare al macello lasciato da quelli prima (non solo da Giuntoli, ci sono notevoli eredità anche anteriori a lui).

Per ora non ha riparato nulla ...compito arduo il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

i giocatori noi li prendiamo sempre quando costano il triplo. Hujlmand costava 20mln quando era a Lecce

Abbiamo un grosso problema ad arrivare prima degli altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, attendiamo notizie anche su qualche cessione.

Romeo settimana scorsa parlava di un incontro previsto tra Comolli e agente del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

In italia i club "generativi" vincono poco e niente (vedi Atalanta), se per generativi intendi club che comprano prospetti a poco e vendono a molto.

Poi tu da tifoso della Juventus vorresti questo? Vorresti ad esempio vendere Yildiz a 100 milioni per prenderti 4 ragazzini da 10 milioni l'uno?

La cosa che deve fare un club come il nostro a mio modo di vedere è innanzitutto TENERSI i campioni e vendere i gregari, magari dopo averli rivalutati.

Io non vorrei questo, ma gli obiettivi reali, peraltro dichiarati, sono altri rispetto agli anni dei Boniperti, Moggi, Marotta/Paratici.

E gli obiettivi riflettono pur sempre il livello delle competenze dirigenziali, quindi io non mi stupisco, come sapete, di come siamo ridotti.

Poi un club che puó spendere 200/300 milioni ad ogni mercato tornerá a vincere in Italia, figurati. Lo so. Ma il mio discorso era un altro.

Vi state facendo dei film irreali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Repubblica ipotizza scambio Frattesi-Gonzales.

Affidabilità pari a quella di Raimondi di Mediaset o Paganini.

Da fare domani, se fosse vero comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.