Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Affidabilità pari a quella di Raimondi di Mediaset

Ciccio Raimondi è il mio modello di vita, due notizie sparate a caso al giorno, nessuna pretesa di essere credibile, nessuna insiderata social,  forma fisica da cosplayer del gabibbo, capelli che hanno salutato la compagnia da decenni, sorriso di uno che non ha niente di più da chiedere e bonifico mensile dai 10k in su. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se molina è sul mercato bisogna prenderlo subito

Molina viene da una stagione brutta brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

c'è un po' di confusione al riguardo, non è chiaro se Conceicao rinuncerà al 20% o se i 6 milioni che gli spettano gli verranno spalmati sul nuovo contratto ( al rialzo) che firmerà 

io non capisco...se li spalmano sull'ingaggio paghiamo il doppio per le tasse...che senso ha? non è meglio che gli venga riconosciuto un bonus all'anno? 

in ogni caso di riffa o di raffa lo paghiamo molto di più della clausola per il discorso della rateizzazione. 

Sarebbe interessante capire se siamo messi così male negli indici di liquidità....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se molina è sul mercato bisogna prenderlo subito

Anche Samuel Lino e’ sul mercato..
Io ci proverei per tutti e 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Infatti ho letto commenti dei tifosi dell'Atletico veramente delusi. Eppure il primo anno aveva fatto molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Infatti ho letto commenti dei tifosi dell'Atletico veramente delusi. Eppure il primo anno aveva fatto molto bene

Beh se avesse fatto bene non credo che lo avrebbero messo sul mercato (come anche noi con Nico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

La domadna da porsi pero lisippo se posso e questa: ma al tifoso medio, cosa importa di quanto guadegnera cico? o di come verrano spalmati i bonsu e cose cosi? e mi spiego.

al giorno d'oggi il tifoso penso stia andando in una direzione sbagliata, non importa piu se il calciatore X arrivera o arrivera, interessa come e a volte mi sembra di notare anche di piu la modalita, quasi come che ci sia la stessa voglia di tutelarsi come quando si va al mercato per non prendere la frutta marcia ben occultutata in quella buona.

Ora se sono 3 o 4 milioni in piu di quello che ci si aspettava, ma veramente conta cosi tanto per il tifoso? e se si perche? 

Internet ha cambiato tutto ormai, le informazioni sono accessibili a tutti e si vivono le trattative 24h/24 con esasperazione..  Fino ai primi del 2000 la mattina compravi il quotidiano e cadevi  dal pero quando leggevi del nuovo acquisto, ed era più bello..

• Mi Piace 12
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Da fare domani, se fosse vero comunque. 

Dove lo piazzi Frattesi nel 3421?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

io non capisco...se li spalmano sull'ingaggio paghiamo il doppio per le tasse...che senso ha? non è meglio che gli venga riconosciuto un bonus all'anno? 

in ogni caso di riffa o di raffa lo paghiamo molto di più della clausola per il discorso della rateizzazione. 

Sarebbe interessante capire se siamo messi così male negli indici di liquidità....

Sicuramente studieranno la soluzione migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A me fa più strano che la cosa non interessi. Senza il lato economico come fai a valutare una risorsa tecnica? E' un parametro fondamentale per costruire una squadra partendo da risorse FINITE e non INFINITE

e il tifoso e in grado di valutare una risorsa tecnica? ma stiamo scherzando???

guarda forse e proprio questo il problema, oggi tutti pretendono di poter attingendo a qualche informazione qua e la di poter dare un opinione cirocastanziata su tutto, o quasi.

Il tifoso a mio modo di vedere deve fare quello il tifoso, cioè giudica la partita, giudca le giocate, gudica le performance e si, anche l'operato dei dirigenti che sono al comando in termini di scelte, ma mai deve uscire da questo recinto, ma non lo sto dicendo io è! percarita, sono sempre per il libero commento, quello che sto affermando lo dice la storia, sopratutto se ci vogliamo concentrare su quello che succede qui nell angolo, quante cantonate abbiamo preso nel corso degl anni?

lasciamo perdere che forse e meglio.

io non  sto dicendo che quando esce il comunicato ufficiale su una operazone che sia in entrata o in uscita lo stesso non bisogna espriereme un commento sul fattore economico, ma che diventi la parte predominante per giudicare un operazione direi proprio no! perche il tifoso non ha le basi per giuciare concretamente questo fattore.

questo e il mio pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh, altrimenti non sarebbe una possibile occasione di mercato. Se ci fossero le possibilità lo prenderei e lo alternerei con Costa sulla fascia destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, capisco che non c' è molto da commentare ma credo si sia parlato anche troppo di una sparata de La Repubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

No vabbè dai giochiamo da 4 anni con Locatelli e leggo critiche a Frattesi.

Mamma mia che noia..

efficienza nella costruzione di gioco : primo centrocampista locatelli

Passaggi riusciti: primo centrocampista Locatelli

Passaggi riusciti dal secondo terzo in poi: primo centrocampista Locatelli 

Inizio attacchi pericolosi: primo centrocampista Locatelli

Duelli a terra vinti : secondo centrocampista Locatelli 

Dribbling riusciti : primo centrocampista Locatelli 

E poi mi annoio a cercare altre statistiche.. ma no.. è meglio frattesi... Ancora non hai capito come funziona il gioco di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Dove lo piazzi Frattesi nel 3421?

Nei 2 sottopunta o lo utilizzi per cambiare modulo ogni tanto, che può essere una possibilità di cui non bisogna privarsi secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Nei 2 sottopunta o lo utilizzi per cambiare modulo ogni tanto, che può essere una possibilità di cui non bisogna privarsi secondo me. 

Hai Koop da rilanciare con un ruolo simile 

Ma poi penso Frattesi si muova dalle melme soltanto per fare il titolare, già sono mesi che fa casini per il minutaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Internet ha cambiato tutto ormai, le informazioni sono accessibili a tutti e si vivono le trattative 24h/24 con esasperazione..  Fino ai primi del 2000 la mattina compravi il quotidiano e cadevi  dal pero quando leggevi del nuovo acquisto, ed era più bello..

non mi voglio soffermare troppo sul giudicare se allora fosse meglio oppure no, perhe sono sempre dell'opnione che come in tutte le cose che fanno parte della  vita ci sono cose positive e negative in ogni epoca che viviamo.

pero, alcune volte mi sembra di leggere decine di commenti che si soffermano su quel razzo di milione in piu, arrovelandosi il cervello nel medesimo modo che farei io se compro un paio di scarpe a 100 euro e girato l'angolo trovassi lo stesso paio al 50%.

non e la stessa cosa! il tifoso non puo e non deve sapere cosa ci sia dietro la scelta econocmia che si fa su un calciatore, la puo commentare si, farsi un idea pure, ma non far diventare la cosa ancora piu importante rispetto all'arrivo del calciatore stesso o della sua cessione e uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Amici, capisco che non c' è molto da commentare ma credo si sia parlato anche troppo di una sparata de La Repubblica.

Oltretutto per il momento non ha senso, soprattutto se Nico e’ considerato alternativo a Lookman... Visto che ne vogliono spendere 40 per il nigeriano, l’atalanta ne vuole di piu’, per me Comolli gli dira’, come ne volevate spendere 40 per Lookman, a noi vanno bene 30

Anche perche’ Frattesi, e’ si un jolly, ma non e’ quello che ci serve ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GREGORIO 
                 KALULU GATTI BREMER ( CABAL)
MOLINA THURAM HUILMOND(LOCA) CAMBIASO
          SANCHO (CHICO)DAVID YLDIZ

secondo me con un paio di ritocchi saremmo una signora squadra concludere Sancho e Kolo rinnovo prestito  , Molina del atletico sembra in uscita 

tenere A.Costa come alternativa 

Servirebbe un braccieto di SX ma se si riprende Cabal si può rischiare di rimanere così , terrei anche Rugani come alternativa. Titolare al posto di Locatelli e il vero problema farei uscire D.Luiz e Mkennie e riprendo Miretti per la panchina e sempre un 2003 con esperienza e dirotto Koop nei 2 , le voci dicono che ci interessa il centrocampista dello Sporting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Avevo letto qualche giorno fa su Tuttosport di una disavventura in casa di Molina in spagna con dei ladri in casa; penso che pure lui voglia andare via da li.

Anche perchè qui in Italia, invece, dormiamo con gli infissi spalancati😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.