Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, non è un "obbligo" ma un "incentivo", e lo stesso ha fatto anche il Milan con il Lecce per Camarda.

Se pensi di avere un giovane forte è giustissimo fare così perchè altrimenti preferiranno sempre valorizzare un loro giocatore piuttosto che il tuo.

C'é da dire che i premi di valorizzazione sino a qualche tempo fa erano vietati, non so se la normativa é cambiata.

Da quando sono state, giustamente, abolite le comproprietà la getsione dei giocatori in prestito é sempre un problema, visto che non sempre trovi gente che é disposta ad aspettare un ragazzo (anche epr questo son nate le seconde squadre).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

80 pippi sono solo per il cannibale 

E per me è ipervalutato. Se finisce in una squadra che non gioca in contropiede si ridimensiona, così come Hjulmand che contro le difese schierate sarebbe meno efficace nel far ripartire l'azione. 

Senza considerare il campionato in cui giocano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è sempre vero, dai, è che noi tendiamo a ricordarci solo di quel tipo di trattative, soprattutto se poi il giocatore va male. 

Ad esempio, per Sancho lo utd voleva 30 ma pare che si chiuderà per molto meno. 

Per non parlare di Tevez pagato 12 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

mi sembra strano che non ci fosse un bonus per aver centrato la champions per dire

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Atalanta BC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Teun Koopmeiners a fronte di un corrispettivo di € 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 6 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che i premi di valorizzazione sino a qualche tempo fa erano vietati, non so se la normativa é cambiata.

Da quando sono state, giustamente, abolite le comproprietà la getsione dei giocatori in prestito é sempre un problema, visto che non sempre trovi gente che é disposta ad aspettare un ragazzo (anche epr questo son nate le seconde squadre).

Onestamente non ne oro a conoscenza, in ogni caso siamo in Italia ed un modo per aggirare la normativa lo trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si sarebbe questo 

610465352_formation_17_07_2025_15_16_39(1).thumb.png.e4d404c9ddc3820bc58108fa6d66b1ad.png

Questa è la formazione piu sensata che ho visto fin'ora... in Italia potremmo tranquillamente giocarcela....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pensandoci sulla carta abbiamo il cc piu forte della serie a: Thuram Koop Luiz. Ahimè paghiamo l'incompetenza che affligge questa società da tempo.

Luiz, appena esce da Torino, varrà il doppio del valore attuale 

Ma basta con sto Luiz, non vale solo il valore tecnico nel calcio ad alti livelli altrimenti Balotelli avrebbe vinto molti più trofei.

Luiz si è comportato da testa calda ed è stato deleterio e svogliato ogni volta che entrava in campo appena Motta ha iniziato a non farlo giocare.

Lontano da Torino (e non vuol dire appunto che tecnicamente sia scarso, anzi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, sfonda ha scritto:

Magari Ceballos, mi ricordo quando giocato contro con l'U21 ci ha fatti diventare matti, poi si è perso, ma potrebbe essere una bella scommessa.

ma nel 3421 di Tudor dove gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Atalanta BC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Teun Koopmeiners a fronte di un corrispettivo di € 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 6 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Azz', 2029. Che macigno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dipende se una clausola è irrogolare o regolare. Se risultasse irregolare penso che chiunque possa fare reclamo 

Le clausole vessatorie se sono tra professionisti e firmate con accordo sono valide. Credo che nessuno ha voce in capitolo se non le parti interessate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si sarebbe questo 

610465352_formation_17_07_2025_15_16_39(1).thumb.png.e4d404c9ddc3820bc58108fa6d66b1ad.png

Sarebbe fantastica, ma ci mancherebbero le riserve sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, non è un "obbligo" ma un "incentivo", e lo stesso ha fatto anche il Milan con il Lecce per Camarda.

Se pensi di avere un giovane forte è giustissimo fare così perchè altrimenti preferiranno sempre valorizzare un loro giocatore piuttosto che il tuo.

"retribuzione a cottimo", in pratica .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si sarebbe questo 

Compro un terzino, metto Yildiz a sinistra, Conceicao e Sancho a giocarsi il posto a destra, prendo un buon cc alternativo a Koop e via di 4-3-3 semplice semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è un macigno. Se spendi poco più di 50 fissi è ovvio che fai 5 anni di contratto. 

Ma se l'impiegato del catasto visto in questa stagione non si ricorda di essere un calciatore abbiamo un macigno in campo fino al 2029 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, michele.i ha scritto:

mmmm conceicao tutta fascia????

di sicuro da quel lato li bombardiamo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma se l'impiegato del catasto visto in questa stagione non si ricorda di essere un calciatore abbiamo un macigno in campo fino al 2029 😅

Se uno avesse la sfera di cristallo giocherebbe ogni settimana al lotto. Se pensi che Koopmeiners valga 50 milioni per alleggerire il suo peso annuo gli fai più anni possibili di contratto. Se gli facevi 4 anni di contratto pesava tot in più a bilancio annuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

cioè tutti da noi?

Usa lo stesso algoritmo che uso io: mi dice provaci con tutte, prima o poi...

sefz 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le clausole vessatorie se sono tra professionisti e firmate con accordo sono valide. Credo che nessuno ha voce in capitolo se non le parti interessate.

No, se violano la libera circolazione in Europa e credo anche la sentenza Bosman non sono valide. Si va al Tas e si vince 100 volte su 100.

Se coinvolgono Paesi extra Ue è diverso, ma bisognerebbe vedere la regolamentazione. In ogni caso non si può, ad esempio, vietare la vendita di un giocatore nello stato X se il giocatore è in Ue. 

Non so per Paesi Uefa extra Ue come Turchia, UK, Georgia.. 

Poi, certo, se un giocatore è d'accordo, semplicemente non si farà vendere a quella squadra. Ma se dovesse cambiare idea, vince il ricorso 100 volte su 100. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.