Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Clauss è ormai in là con l'età, terzini forti dalla ligue 1 ce ne sono oltre a Moreira c'è Vanderson, ma anche Tiago Santos, Assignon, 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

caro mio, magna tranquillo 

Oggi riso in bianco....uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic per andarsene deve portare/accettare un'offerta o rescindere (senza buonuscita) e andare dove gli pare; altrimenti non gli resterà che la panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

io? a memoria? non mi ricordo nemmeno chi l'ha vinta lo scorso anno...però so per certo (avendo contribuito fortemente alla sconfitta) che quella squadra brutta brutta ha fatto due delle ultime 3 finali...e una se l'è giocata fino alla fine...ma al di la di chi vince, la Juventus ha capacità economiche e di appeal per stare tra le prime 8...poi, da li, tutto può succedere, imho!

Invece su Piccoli sono abbastanza d'accordo!

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Inter che prende due giocatori dal Genoa e scarti di Barca e Real.

2 minuti fa, Davide ha scritto:

Si, esatto, ma è stata come la favola Leicester che ha vinto la Premier.

Il classico allineamento di pianeti che ha fatto si che succedesse.

Però se guardi l'inter che negli ultimi 3 anni ha fatto due finali, ti fa ancora sperare in qualcosa.

Ah sull'Inter con me sfondate una porta apertissima, ho sempre scritto, prendendo anche insulti, che quest'anno hanno fatto un "miracolo" a competere (ed eliminare) contro squadre dal budget illimitato come Bayern e Barcellona, però alla fine fortunatamente non l'hanno vinta.

Puoi sicuramente arrivare in fondo a giocartela, ma ti capita un anno e poi l'anno dopo torni al tuo livello, ossia vivacchiare tra ottavi/quarti di finale (soprattutto con la formula attuale dove non puoi sperare in sorteggi benevoli).

Non è un caso se vincono sempre loro (squadre dal budget illimitato) e spessissimo arrivano tra le prime 4 sempre loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Aiutatemi a ricordare, quando Tudor giocava nella Juve non c’era regista, vero? Difesa forte, centrocampo di corsa e bastonatori e l’élite in attacco. O c’era già Camoranesi che fungeva da regista?

Nella Juve Ancelottiana, il regista era Zidane con dietro la cerniera Tacchinardi (Oliseh)-Davids.

Nella Juve Lippiana (secondo ciclo), al primo anno giocavamo senza regista, al secondo la regia la faceva Camoranesi sulla fascia (quando giocava). Ovviamente c'era Nedved che non faceva regia ma creava superiorità nel mezzo giocando tra le linee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Aiutatemi a ricordare, quando Tudor giocava nella Juve non c’era regista, vero? Difesa forte, centrocampo di corsa e bastonatori e l’élite in attacco. O c’era già Camoranesi che fungeva da regista?

C’era Camoranesi

E due tre anni di Zizou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non so se Loca abbia più qualità ma di certo vince con le percentuali dei passaggi fatti all'indietro 

Alcuni postino classifiche dove Locatelli e’ primo nei passaggi in avanti 😀😀😀

forse chi compila queste statistiche su droga pesante secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Non c'è fretta said:

se per Muani è impossibile direi di prendere Krisovic come sostituto di Dusan

Non occorre, se resta i kristovic ce li fa tirare lui..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Può essere un'ipotesi, è vero che viene da un'esperienza non buona (il che è ovvio altrimenti non ne parleremmo), ma va detto che il Manchester in questi anni, anche più della Juve, non è stato il luogo migliore per la valorizzazione dei giocatori. 

Certo, onestamente mi spaventa l'idea di aspettare fine mercato, preferirei che la campagna acquisti la chiudessimo ben prima.

Alla fine è quello che capita a tutte le squadre che subiscono il mercato, devi necessariamente attendere che le quotazioni/condizioni cambino.

Che poi è lo stesso che è successo l'anno scorso quando i vari Koop/Kalulu/Conceicao/Nico Gonzalez sono arrivati tutti nelle ultime settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

qualcuno mi può tranquillizzare? è da due ore che non leggo di contatti positivi per sancho, inizio a preoccuparmi…

Nessun contatto ma si sono avvicinate le parti con ottimismo in questi giorni decisivi con il si del giocatore intesa con l’agente e una pacca sulla spalla con occhiolino come dire “dai eh? Daiiiiii eeeh??”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Attaccare1978 said:

Classe 92 , va per I 34 anni , questa è gente che con la Juve non dovrebbe avere nulla a che spartire. 

Ma poi, stessimo parlando di Dani Alves 34enne..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se le notizie su ceballos sono vere sarebbe un bel colpo.. speriamo davvero 

Giocatore che ha toccato i 2000+ minuti in campionato per l'ultima volta nel 2016/17.

Da quella stagione ha giocato almeno 30 partite in campionato solo nel 2022/23 (Real, 1569', alla media di 52' a gara).

Giocatore ha finito di giocare ad alti livelli a 21 anni, praticamente, poi è diventato alla stregua di un Kovacic qualunque.

Altro giro, altra scommessa .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Calcidese ha scritto:

beh...ha giocato tanti anni nella Juve,

quando è arrivato c'era Deschamps, poi se non sbaglio abbiamo preso Oliseh, c'era Tacchinardi, poi Brighi. Sempre sotto la supervisione di Zidane, Davids, Conte.... e Poi Nedved Camoranesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Il fatto è che tutti ormai sanno che dobbiamo disfarcene...quindi nessuno verrà a farti una proposta. Speravo nello Utd per Sancho..o magari rientrasse in un giro di attaccanti tipo al Newcastle con cessione di Isack...ma ormai..Secondo me le presteremo fino a fine contratto per non fare minusvalenza con buonuscita a pagare la differenza di stipendio 

Un bravo dirigente non spera, un bravo dirigente prende atto della situazione e si regola di conseguenza. Al momento vlahovic non è cedibile se non con un bagno di sangue e anche ad accettare il bagno di sangue rischi di rafforzare la diretta concorrenza che non vede l'ora di saltarci alla gola. Per come la vedo io va preso atto della situazione e va impostato un mercato che tenga conto che con tutta la probabilità il serbo ci rimarrà sul groppone un altro anno. Si fa di necessità virtù e si cercano di ridurre i costi in attesa che il serbo sloggi il prossimo anno liberando 40 ml di PDF. Anzi se ne fa un vantaggio perché così c'è un anno per programmare come riempirli. Vlahovic lo tieni nel roster come terza riserva come punta centrale e te lo fai andare bene, questo presuppone che per la seconda riserva devi in qualche modo strappare un prestito (anche con obbligo purché a condizioni non scontate anche se probabili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non mi farei stregare dai 5 (che in realtà sono 2) mesi buoni di Muani in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Hijumand va via solo a prezzo della clausola (80milioni)

a bola

E tenetevello caro caro

58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vedesse di accettare, la grecia e’ bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi, stessimo parlando di Dani Alves 34enne..

'Sti clauss

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Calcidese said:

Per me quando c'era Tudor la Juve era già diventata squadra ben diversa da quella del primo lippi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Io comunque non mi farei stregare dai 5 (che in realtà sono 2) mesi buoni di Muani in prestito

tu hai ragione, ma non puoi neanche dimenticare i 10 mesi (l'anno da 3 anni e mezzo) terrificanti di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio pensiero...Kolo Muani e' un ottimo giocatore, si e' inserito davvero bene....ma non possiamo permetterci di spendere 50 mln per due motivi...in primis perche' abbiamo un titolare, in secondo luogo perche' dobbiamo rinforzare ogni reparto e non si possono spendere 50 mln per la punta di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.